Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: Jiulia Duchannes    31/07/2013    4 recensioni
Dopo le riprese di Violetta alcuni attoria del cast vanno in un campeggio.
All'inizio sembra tutto normale: I fan che rincorrono i nostri protagonisti e le storie dell' orrore che spaventano le ragazze.
Cominciano le prime sparizioni, senza cellulari, mezzi di trasporto e con tanta paura i protagonisti si ritrovano a convivere con un assassino.
Tutti gli indizi indicano Tini come vittima finale. Ma sarà veramente così? Chi morirà e chi riuscirà a salvarsi?
Quando hai paura di morire possono essere svelati i sentimenti?
Questa è la storia di ciò che successe a Jorge, Tini, Facu, Alba, Lodo, Ruggero, Mercedes, Diego e Cande
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Le riprese di Violetta 2 erano finite e dopo duri mesi di lavoro casa c’era di meglio di una bella vacanza rilassante in un centro benessere? Niente
Martina si svegliò pronta per partire in compagnia dei suoi amici e colleghi.
Salì in macchina di Jorge nella quale Mercedes e Diego stavano dando spettacolo sotto lo sguardo, a metà tra il divertito e il preoccupato, di Candelaria.
-Ciao- Salutò Tini sedendosi sul sedile accanto a Jorge.
-Ciao bellissima-
-Dove sono gli altri?-Chiese Tini curiosa
-Sono in macchina con Facundo- Rispose Jorge rivolgendole un sorriso che avrebbe fatto sciogliere un iceberg.

Jorge Blaco era, secondo Tini e un milione di fan, l’attore più bello esistente.
Occhi verdi che ti facevano perdere la condizione del tempo e dello spazio, sorriso smagliante e lineamenti perfetti, poteva essere paragonato ad un dio greco.

-Non vedo l’ora di arrivare alla spa- Disse Mercedes
-Non vi avevamo detto che abbiamo cambiato destinazione?- Diego rideva
-COSA!-gridò Cande tirando un schiaffetto a Jorge che sedeva davanti a lei.
-In che bettola da 4 soldi ci porterete?-Domandò Tini timorosa di sapere la risposta.
-In campeggio-
Bhè era meglio di quello che si immaginava, anche se con Jorge sarebbe andata dovunque.
 
Intanto nella macchina di Facundo, Lodo e Alba stavano avendo una crisi isterica.
-Io ho ritardato il mio rientro in Italia per andare in uno stupido campeggio!- Gridò Lodo.
-Dai tesoro infondo ci sono io quindi sarai felice lo stesso- Le sussurrò il ragazzo accanto a lei cercando di calmarla.
-Ruggero,  amore…  NOI DOVEVAMO ANDARE AD UNA SPA!-
-Si ed io che me ne faccio della tua presenza Ruggi?-Chiese Alba cercando di mantenere la calma.
-Alba ma come fai a stare così tranquilla quando questi idioti ci stanno portando in un campeggio probabilmente sporchissimo!?-Chiese Lodo con una punta di isteria nella voce.
-E’ una dote naturale- Si vantò Alba
-Super dotata ti ricordo che nemmeno 5 minuti fa mi hai fatto quasi uscire di strada a furia di urlarmi contro!- La canzonò Facu
-Taci!-
 
Dopo 2 ore di viaggio entrambe le vetture arrivarono nel campeggio, che infondo non era così male.
I ragazzi da bravi gentil uomini montarono le tende.
Tini, Mercedes, Alba, Lodo e Cande avrebbero dormito in una tenda rosa, comprata dai ragazzi appositamente di quel colore.
Mentre i ragazzi avrebbero dormito in una tenda blu accanto a quella della ragazze.
-Stasera ci raccontiamo le storie del terrore?- Propose Jorge.
-Così avrete tanta paura da dover dormire con noi-Aggiunse Ruggero abbracciando Lodo.
 -Si ma adesso abbiamo prenotato il campo da palla a volo-  Disse Facu
-Maschi contro femmine?-
-E sia-
Durante tutta la partita i ragazzi, sicuri come erano di vincere, si fecero fare molti punti di distrazione che portarono le ragazze alla vittoria.
-Brava, hai giocato bene-SI complimentò Jorge con Tini
-Grazie, tu no-
Ormai Martina non si vergognava più di parlare con Jorge, infondo durante Violetta avevano registrato molte scene d’amore quindi era abituata ad avere contatti con lui.

Angolo Autrice
Ciao, che ve ne pare?
Per chi stesse leggendo le mia ff Lucha por la liberdad, l’ ho cancellata perché non avevo le idee chiare invece su questa ff ce le ho!
La storia tratterà le coppie Jortini, Falba( Facu e Alba) e Lodo-Ruggero.
Un bacio 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jiulia Duchannes