Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Giustino dice Swag    31/07/2013    0 recensioni
'Perchè mi fissavi?' dissi
'Bhè, sei una bella ragazza,come faccio a non fissarti?' disse facendomi l'occhiolino
------
'Chi sei tu per dirmi quello che devo o non devo fare?'
'Il tuo ragazzo!' A quelle parole, sia il cervello che il cuore non connettevano più
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allungai il braccio verso il comodino per prendere il cellulare, mi strofinai gli occhi e guardai l’ora: 9:50. ‘Mi ci voleva questa bella dormita’ pensai. Mi alzai dal letto poco convinta della mia decisione. Scesi di sotto per fare colazione, optai per un bicchiere di latte, anche se non c’era molta scelta.
“Mamma io alle 11 devo uscire, va bene se Matt rimane a casa da solo?” dissi bevendo il latte con molta calma.
“Va bene…. Ma dove vai?” disse mamma
“Mi faccio un giretto con un mio compagno di classe… dobbiamo fare un lavoro per scuola…..” dissi mentendo…
“Ah, ok!”     Dopo aver finito di parlare con mamma, andai di sopra in bagno a lavarmi i denti.  
Uscì dal bagno e controllai di nuovo l’ora: 10:30.Tra poco dovrebbe venire Justin a prendermi.  Aprì l’anta del mio armadio, in cerca di qualche vestito abbastanza estivo dato che c’era un sole che spaccava le pietre, anche se stavamo a fine Settembre.
Il vestito che scelsi era di colore verde acqua, semplice, che arrivava fino alle ginocchia. Lo indossai con un paio di ballerine nere, anche esse molto semplici. Dopo essermi vestita, mi truccai con un filo di matita e del lucidalabbra trasparente, invece i capelli li lasciai come sempre sciolti.
Dopo 5 minuti sentì mio fratello urlare.
“Charlotte è arrivato il tuo amico!” disse mi fratello
“Ecco,  1 minuto e sono pronta” presi la borsa e ci buttai dentro il telefono e il portafoglio. Poco meno di 2 minuti scesi le scale, e trovai Justin vicino a mio fratello, come mi vide mi squadrò dalla testa ai piedi, leccandosi le labbra. “Matt dì alla mamma che per pranzo non ci sarò, ok? “dissi a mio fratello
“Va bene, ciao!”
Io e Justin ci avviammo verso la macchina, senza dire una parola. Dopo essere entrati mi disse:
“Sai, tuo fratello è davvero simpatico, mi piace come persona… ha un bel caratteraccio, però mi piace.”
“Bhè, allora potevi uscire con lui,no? “ dissi scocciata
“Potrà essere anche simpatico, ma tu, bhè,  sei molto meglio.” Disse avvicinandosi a me.   Deglutì.
“Mh, modestamente si, io sono molto meglio” dissi allontanandolo da me con la mano.      “Allora dove mi porti?” dissi cambiando discorso.
“In un campo di pecore, ti piace?” disse con un sorriso in bocca
“Mi stai prendo in giro per caso?”
“Mhhh…. Forse sì, forse no”
“Dai! Non fare lo stupido e dimmi dove stiamo andando!” dissi dandogli una pacca sulla spalla
“Perché lo vuoi tanto sapere?!”
“Perché sì!” dissi urlandogli contro
“Ok,ok te lo dico, però basta che non urli!”
“ok, adesso dimmi dove stiamo andando “ dissi con più calma
“Stiamo andando in un parco qui vicino, contenta?”
“Molto meglio, grazie” feci un sorriso.
#Parte Justin:
Per tutto il tragitto, non feci altro che guardarla… Era fottutamente sexy con quel vestito, le sue gambe erano scoperte.  Ad occhio sembravano molto lisce e delicate… come lei.  Doveva essere mia, e di nessun altro.
Dopo una diecina di minuti arrivammo.
“Arrivatiiiii!”
“Meno male! Non ce la facevo più a stare dentro la macchina!”
“Pfh….” Scesi dalla macchina con un fazzoletto, e andai dall’altra parte per farla uscire. Gli aprì lo sportello e lei con grazia scese dall’auto. La girai di spalle e gli misi il fazzoletto sugli occhi, in modo da non farla vedere.
“Perché mi hai messo questa cosa agli occhi??” disse con voce angelica
“Shhh, devi darmi solo la mano e camminare”
“Devo proprio?”
“Sì” risposi
#Parte Charlotte
Dopo aver camminato per più di 5 minuti arrivammo, lui con delicatezza mi sciolse quella specie di bandana dagli occhi. Io rimasi a vedere quel posto fantastico… era un prato enorme, pieno di fiori e alberi. C’eravamo solo io, lui e la natura.
“J-Justin…. Ma è magnifico questo posto!” dissi girandomi verso di lui.
“Lo so piccola… e è solo per noi” disse sussurrandomi all’orecchio. A quelle parole rabbrividì. Dopo pochi secondi mi prese per i fianchi, e mi tirò verso di lui. I nostri respiri, ormai erano diventati un respiro solo.
“Posso?” disse con delicatezza sfiorandomi le labbra con il pollice.   Cavolo chi l’avrebbe mai detto che  Justin Bieber, chiedesse anche il permesso per baciare!
Io non risposi, abbassai lo sguardo per terra, ma lui sempre con il pollice mi prese il mento e me lo tirò su. Ci guardammo intensamente negli occhi, fin che io alzai di poco i piedi e lo baciai.
 
 
 
Spazio autrice:
Woh Woh! E questo bacio da dove scappa fuori?? Ahahah questo vuol dire che Charlotte prova qualcosa per Justin? Chi lo sa.
Continuate con le recensioni eh? E fatemi sapere se vi è piaciuto questo capitolo! ;)
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Giustino dice Swag