Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: martello_mancino    31/07/2013    2 recensioni
Finito il tor Courtney torna a casa, ma qualcosa non quadra. Dov'è sua sorella AJ?
Presto scopriremo che queste due sorelle hanno tante cose in comunque.
Se vi ho un pochino incuriositi non vi resta che leggere.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Courtney, Duncan, Nuovo Personaggio | Coppie: Duncan/Courtney
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Courtney
Finalmente il tour è finito, non ce la facevo più a vedere Duncan e Gwen insieme, mi faceva stare male, mi rendeva triste, ma per fortuna ora torno a casa dalla mia adorata famiglia. Da mio papà Pedro, mia mamma Ines e la mia adorata sorellina AJ. Mi è mancata così tanto. Non vedo l’ ora che il taxi arrivi davanti a casa mia.

-Infatti dopo 10 minuti il taxi si ferma a destinazione-

Eccola qua la mia dolce casa color bianco panna, con il giardino tutto verde e ben curato, con al centro una fontana in marmo bianco, che io tanto adoro. Vedo uscire dalla porta principale mia madre e mio padre che mi corrono incontro per salutarmi, penso che abbiano capito di non dover parlare di Duncan, sanno che ci sto ancora male. Mia madre arriva e mi abbraccia forte facendomi quasi mancare il fiato:
-Courtney cara, finalmente sei tornata, ci sei mancata tanto-
-Tua madre era così agitata che continuava a guardare l’ orologio facendo avanti e indietro per il soggiorno- disse mio padre con ironia.
-Be Pedro è sempre nostra figlia, come facevo a non essere agitata-
-Ora sono qui, da voi sana e salva, ma- mi guardo in giro, dov’ è AJ? di solito viene a salutarmi sempre quando torno dal reality, ma ora non la vedo e questo è strano- mamma dov’è AJ, non la vedo-.
Mia madre indugia, ma poi mi risponde: -Tua sorella è in camera sua- sento un filo di tristezza nella sua voce- sta passando un brutto periodo-
-Che le è successo?- chiedo titubante.
-Be ecco vedi Courtney, tua sorella…- mia madre non riesce a finire la frase che mio padre interviene.
-Tua sorella sta male e noi vorremmo che tu parlassi con lei, visto che sei sua sorella, secondo noi la faresti sentire meglio, che ne dici?- Sento che i miei genitori mi nascondono qualcosa, dovrei scoprirlo ma non ora. Mia sorella è la persona più importante in questo momento e quindi mentre lascio alle spalle le mie preoccupazioni entro in casa accompagnata dai miei genitori.






Eccomi qui dopo tanto tempo. Questa volta ho provato a scrivere una long. E' da un po' che dovevo pubblicarla, ma non ne ho mai avuto il tempo. Spero di vedere almeno una recensione. Se vedete qualche errore, vi supplico di dirmelo. So che il capitolo è un po' corto, ma capitemi è il primo.
E infine abbiate un po' pietà di me :D
A presto
martello_mancino
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: martello_mancino