Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Bellissimaaa98    31/07/2013    0 recensioni
Zac Efron 24 anni,attore famoso in tutto il mondo,castano,occhi azzurri come il mare,sorriso perfetto,fisico mozzafiato,uno dei ragazzi più belli al mondo,con un carattere stupendo,insomma l'uomo perfetto...tutti vorrebbero averlo ma lui è solo di lei,Vanessa Hudgens 23 anni,un'attrice e cantante,famosa anche lei,mora,con 2 grandi occhi scuri da cerbiatta,dolce e simpatica,riesce a far ridere tutti con la sua risata contagiosa,è una bellezza un pò particolare viste le sue tante origini. Uniti da 6 anni grazie al film "High school musical" che gli ha fatti incontrare,si sono innamorati al primo sguardo e dopo essersi conosciuti meglio sono diventati quello ke sono ora,"una coppia inseparabile",vivono insieme e stanno pensando di sposarsi ma non sono sicurissimi...Qualcosa di inaspettato gli cambierà la vita...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ashley Tisdale, Vanessa Hudgens, Zac Efron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 29

La villa Efron-Hudgens era decorata per festeggiare il baby shower del piccolo Nicholas che sarebbe nato da lì a un mese. Vanessa per l'occasione aveva indossato un vestitino celeste molto leggero che cadeva morbido sulle curve ben visibili del pancione, ai piedi indossava dei tacchi bassi bianchi, non voleva trovarsi a fine giornata con i piedi gonfi e doloranti; i capelli erano sciolti e liberi sulle spalle. Il viso era ricoperto dal trucco molto leggero. Zac, come tradizione, sarebbe dovuto essere già fuori casa con qualche amico, ma non se la sentiva di lasciarla da sola a casa, non dopo quello che le era successo, così era riuscito a convincerla ad aspettare che arrivasse almeno una delle tante ragazze invitate.
Nel frattempo Vanessa stava in cucina a ricontrollare che ci fosse tutto ciò che aveva ordinato qualche giorno prima; era impaziente per quella festa in onore del suo bambino, mai avrebbe pensato di essere così emozionata. In salotto aveva fatto appendere a Zac vari fiocchetti e palloncini naturalmente celesti.

Z:amore per favore puoi andare a sederti nel divano? Quei dolcini li hai controllati almeno 7 volte oggi, non verrà nessuno a portarteli via ok? - la trascinò via dalla cucina e la portò in salotto senza ricevere nessuna obiezione, si sentiva come una bambina indifesa davanti a una sgridata dei genitori. - Siediti e non stancarti troppo! Non voglio che ti, anzi vi capiti niente di brutto!-
V:io mi siedo ma tu smettila di essere così protettivo: non farò sforzi, non mi scatenerò troppo, non farò stupidaggini, tranquillo!- sbuffò stufata dalla situazione, suo marito esagerava come sempre; non le dispiaceva che si preocupasse per loro ma da quando era tornata dall'ospedale una settimana prima era diventanto un pò troppo eccessivo rispetto al dovuto e questo la faceva esasperare!-
Z:amore mio non te la prendere, è solo che... - si inginocchiò in terra per arrivare al viso di Vanessa, seduta nel divano, e posò le braccia nelle sue gambe trovandosi a pochi centimetri dall'enorme pancione. -...sapervi lontani da me mi fa preoccupare, quindi cerco di farti entrare in testa cosa non devi fare, ma sbaglio, lo so! Sono troppo assillante nei tuoi confronti e così facendo ti faccio solo esasperare, mi dispiace. Ma tu prova a capirmi! - le sorrise guardandola dal basso facendo gli occhi da cucciolo. Lei sorrise e gli stampò un bacio sulle labbra.

Il campanello suonò e Zac si alzò per andare ad aprire sorridendo ancora a Vanessa. Non erano passati neanche 50 secondi che il campanello risuonò costringendo Zac ad urlare un "arrivo". Appena aprì la porta sua madre si fiondò dentro senza neanche salutarlo correndo a salutare Vanessa che aveva raggiunto suo marito all'entrata. David ridacchio e abbracciò il figlio contento di rivederlo dopo un lungo mese, mentre Dylan si limitò a fissare sconcertato la madre che stringeva troppo forte Vanessa.

Z:grazie mamma, anche io sono contento di rivederti...no, no fai piano, mi stai stringendo troppo forte eh...- Zac cercò di attirare l'attenzione della madre che non gli aveva nemmeno rivolto la parola, troppo impegnata ad abbracciare e carezzare il pancione di Vanessa.
S: oh povero il mio bambino gelosone, vuoi anche tu un pò di attenzioni? - ironizzò la madre usando il tono che di solito si usa per i bambini piccoli piccoli senza allontanarsi da Vanessa.-
Z:non mi dispiacerebbe ricevere almeno un "ciao" la prossima volta, sai sono ancora tuo figlio se ricordi! Quello che una 20ina di anni fa hai partorito duramente...- tutti scoppiarono a ridere ma visto che la madre non accennava ad avvicinarsi, tentò di nuovo.- e poi mamma stai ammazzando Vanessa, la rivorrei intera se non ti dispiace!-
S: scusate, scusate è che sono completamente in estasi, sono tutta eccitata ed euforica che non riesco neanche a trovare le parole per esprimere ciò che sento, aspetto questo momento da quando ho partecipato al mio primo baby shower, non vedevo l'ora di esserci come nonna del mio primo e bellissimo nipotino e tu...tu non fare il gelosone c'è ne anche per te caro! - si avvicinò a Zac prendendogli le guancie e pizzicandole per poi stampargli un grosso bacio.
Z:mamma penso che possa bastare! - disse ridendo felice guardando Vanessa che veniva riempita di attenzioni da David e Dylan.
S: si hai ragione, voi dovreste essere già fuori! Perciò via andatevene sho sho è una festa per sole ragazze! - spinse leggermente Zac verso la porta per farlo uscire.-
Z: si ma io sono il padre, secondo le nuove tradizioni io potrei anche restare!
V:ma visto che io adoro le vecchie tradizioni tu te ne vai! - sorrise decisa per fargli capire ancora una volta che sarebbe andato tutto bene.-
Z:lo so, stavo solo scherzando amore...mamma, trattamela bene! - si avvicinò per baciarla spostandole i ciuffi ribelli dal viso e le carezzò la pancia prima di uscire insieme al fratello e al padre.

-------------------------------------------------------------

La festa si stava per concludere dopo i vari giochi, le chiacchere e l'apertura dei tantissimi regali: fino ad ora aveva ricevuto: tutine, magliettine personalizzate con frasi simpatiche, bavaglini, sonagli e giocattolini di ogni tipo. Erano rimaste davvero in poche: giusto le amiche più intime, le nonne e Stella.
Ashley e Brittany si erano messe d'accordo per il regalo a Vanessa, tutte avevano pensato a qualcosa per il bambino ma loro volevano rendere omaggio alla futura mamma con qualcosa di particolare.

A:io e Brittany abbiamo deciso di dartelo ora, che siamo in poche per non imbarazzarti...- se la ridevano sotto i baffi già pronte alla faccia di Vanessa, Brittany reggeva la videocamera pronta a ricordare quel momento per sempre.-
B:sisi aprilo aprilo! - urlò eccitata. Vanessa perplessa aprì il pacchetto e scoppiò a ridere trovandosi davanti a un completino intimo a dir poco sexy. Il reggiseno era di pizzo nero con dei fiori celesti ricamati mentre gli slip erano totalmente trasparenti, senza lasciare spazio all'imaginazione avrebbe mostrato tutto. Tutte le persone che si trovavano in quella stanza risero di gusto. Vanessa guardò le amiche cercando di sgridarle con lo sguardo ma ridevano come matte non riuscendo a smettere e non se ne accorserò nemmeno.

A:abbiamo pensato che ti sarebbe stato utile insieme a questo! - le porse un altro pacchetto, leggermente più piccolo continuando a ridere.
V:ho paura ad aprirlo sinceramente. - rise ancora più forte dopo aver tirato fuori un paio di manette color oro. - ma voi siete completamente matte!

B: appena il piccolo esce, tu ci dai dentro olè! - Vanessa inarcò un soppraciglio e scoppiò a ridere sentendosi in imbarazzo poichè sua madre e quella di Zac erano affianco a lei e se la ridevano allegramente.-
V:si certo, avrò tutto il tempo per dedicarmi a questo! - disse sarcastica alzando le manette e il completino intimo e tornando a ridere.-
G:tesoro qualche volta te lo posso tenere io, così potrai dedicarti anche alla tua vita sessuale!
V:mamma! Ma ti sembra il momento? Non è neanche nato e già devo pensare a tenere la mia vita sessuale attiva? - si imbarazzò e iniziò a toccarsi i capelli fissando la stanza intorno a se, si soffermò sul passeggino che la madre le aveva comprato, per poi posare gli occhi sul seggiolone che le aveva regalato la suocera. Il campanello fermò quelle battutine imbarazzanti e Vanessa senza pensarci due volte corse ad aprire.

Z:amore mio..- Vanessa non fece in tempo a realizzare niente perchè suo marito subito si fiondò addosso a lei baciandola ignorando il fatto di avere dietro il padre, il fratello e il suocero che aspettavano di entrare. - scusa se sono arrivato in anticipo, non sapevo più che fare! Volevo tornare a casa e vedere che combinavi..-
Gr:magari se vi spostate noi entriamo..- Greg li prese in giro ridacchiando.-
V:oh è vero, scusate..- spalancò la porta in modo che potessero tranquillamente entrare. - entrate pure! - il padre le si avvicinò e le stampò un bacio in fronte carezzando il pancione dolcemente; era sempre stato un padre molto affettuoso e nonostante non erano più delle bambine, lui continuava a trattarle allo stesso modo. Andarono in salotto lasciandoli sulla porta.
Z:ti è piaciuto il seggiolone? So che volevi scegliere queste cose tu, ma mia madre ha insistito così tanto e visto che non ne avevamo ancora uno...te l'ha comprato! Mi dispiace, se vuoi ne compriamo un altro, non credo che si offenderà...- parlava talmente veloce che Vanessa capì ben poco. -
V:Zac, Zac frena! - poggiò le mani sul suo petto e sorrise. - va benissimo il seggiolone, non voglio cambiarlo assolutamente, è perfetto! -
Z:davvero ti piace? - in quel momentò sembro un bambino piccolo che mostrava un disegno alla mamma. -
V: si, davvero! Dovresti vedere cosa tutto hanno portato, ho tutine per Nicholas fino ai 3 mesi, per non parlare del passegino che ha comprato mamma...vieni voglio farti vedere. - lo prese per mano e lo portò in salotto, nessuno li notò: erano troppo presi a parlare tra di loro. - Poi Lizzie ha preso una tutina che è davvero tenerissima...ed eccolo qua..- si fermarono davanti al passegino nero, molto moderno ma abbastanza semplice.

Zac si incantò a guardarlo e immaginò il suo piccolino là dentro, pensò che sicuramente lui e Vanessa avrebbero discusso su chi doveva spingere il passeggino.
Z:tua madre ha scelto perfettamente! Dopo la ringrazierò bene.
V:si ma...il regalo più bello e originale è sicuramente un altro...- si chinò leggermente per prendere una busta bianca, la aprì e tirò fuori una magliettina bianca personalizzata e stampata appositamente per Nicholas: davanti c'era scritto "My Daddy Has The Best Ass Of 2011". Appena lo lesse arrossì di colpo e immaginò subito chi ci fosse dietro quello scherzo, Vanessa iniziò a ridere e girò la maglietta mostrando una piccola foto di lui che surfava in cui si vedeva il suo bel sedere.

Zac iniziò a ridere nervosamente, completamente imbarazzato: la prese tra le mani e scosse il capo divertito, quasi non ci credeva.
Z:è stata Stella vero? Solo lei può averlo fatto...- la guardò da lontano e appena lei lo vide iniziò a ridere capendo che lui l'aveva vista.-
V: si, solo a lei vengono certe idee, però ha scelto una bella foto: sono sicura che Nicholas adorerà questa magliettina perchè gli ricorderà sempre il suo adorabile papino con un bel sederino! - gli scoppiò a ridere in faccia -
Z: brava amore prendimi in giro anche tu! Ora tua sorella mi sente...- fece qualche passo verso la cognata con un sorriso maligno sul volto - STELLINA VIENI IN PO' QUA. - urlò arrabbiato e divertito allo stesso tempo, lei iniziò a correre ridendo per tutta la casa e lui, molto più abile la prese quasi subito. - che avevi in mente signorina? -
S:così tuo figlio ricorderà per sempre il tuo bel sederino, daiii non te la prendere! - Zac rise e la strinse a se con un braccio.
Z:ragazzina...- le scompigliò i capelli facendola urlare infastidita: detestava quando li toccavano. - la vendetta sarà lunga e dolorosa - lo sussurrò con effetto sorridendo maligno.-


PENSO CHE QUESTA STORIA FINIRA' COSI', NON HO PIù IDEE PER CONTINUARLA...MI DISPIACE, SO CHE VI STO DELUDENDO... VOI AVETE IDEE??? SCRIVETEMI
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Bellissimaaa98