Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LarryHL Stylinson   Capitolo: 1
Footballer!Louis/Nerd!Harry
Tratto dal testo:
«- Boo! -
Sobbalzai, preso alla sprovvista dal riccio.
- Boo? -
- Cosa cazzo vuoi anche tu, eh?! - sbraitai.
Non avrei voluto gridare a quel modo, ma il discorso di prima mi aveva innervosito parecchio. Con Harry avrei fatto l'amore subito, però lui aveva i suoi tempi. Non potevo costringerlo a fare qualcosa che non voleva fare, giusto? A volte, ancora tremava al mio tocco e ci rimanevo di merda. Eppure sapevo che non fosse nè colpa mia, nè sua: quello stronzo di Grimshaw l'aveva traumatizzato.»
[...]
«Mi svegliai di soprassalto, senza alcun motivo apparente. Dopo aver calmato il respiro frenetico, mi accorsi che accanto a me mancava la figura di Louis.
''Sarà già suonata la sveglia?''
Chiusi gli occhi, inspirando profondamente. Impiegando più forza del dovuto, feci leva sui gomiti e mi misi a sedere al centro del letto. Mi sentivo stranamente pesante e spossato. Con una veloce occhiata all'enorme finestra posta sulla parete alla mia destra, constatai che, contrariamente alle mie precedenti supposizioni, non era affatto giorno, ma bensì ancora notte fonda.»
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: LarryHL Stylinson