Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: LePrincipesseMezzosangue    31/07/2013    3 recensioni
Ecco come, secondo me, doveva finire la storia tra Kelsi e Ryan.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Kelsi Nielsen/Ryan Evans
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Start of something really new




Le luci si del palcoscenico erano spente e la platea era ormai vuota.

Lo spettacolo era finito.
Si sentivano solo delle parole incomprensibili molto eccitate provenire dai camerini.

"Ciao Ryan, ci si vede. E ancora complimenti per la borsa di studio!" 

Mi girai, era Troy che stava andando via.
"Arrivederci, Troy. Grazie e buona fortuna a Berkeley."
Mi salutò con un gesto della mano e poi sparì oltre le grandi porte del teatro.

Erano le 23.31
La maggior parte dei ragazzi erano andati a casa ma io non potevo, non volevo.

Le voci provenienti dai camerini si facevano sempre più alte.
E poi eccola lì, bella come un angelo.
"Ti chiamo domani, Gabriella." disse.
E si girò, mi guardò e mi sorrise.
Il sorriso più bello del mondo.
Si avvicinò.
"Cosa ci fai ancora quì? Sharpay è andata via da un bel pezzo"
"Non sto aspettando Sharpay.. stavo aspettando te, Kelsi" e non potevo davvero più aspettare.
"Me?"
"Si.. ecco.. volevo complimentarmi con te per la borsa di studio. Staremo insieme.. cioè.. studieremo insieme per tre anni.. lontani da casa. Ci conviene rimanere uniti. E per uniti intendo artisticamente, eh! " il mio cuore stava prendendo la rincorsa.
"Oh! Complimenti anche a te! Hai ragione, dobbiamo essere una squadra. Magari io compongo la musica e tu le coreografie. Saremo i migliori del corso." 
"Sai, ho sentito che ci sono perfino delle salette da thè. Possiamo rilassarci lì e trarre ispirazione." il mio fiato si stava accorciando.
"Io amo il thè!" disse con enfasi, forse troppa enfasi.
"Anche io ti amo!" il mio cuore perse un battito.
Le guance di Kelsi si colorarono di un bel rosso ciclamino. I suoi occhi diventarono lucidi e abbassò la testa.
"Io.. scusa." non sapevo più cosa dire.
"Sei uno stupido, Evans." 
Tutto ad un tratto il tono della sua voce cambiò. C'era un po' di rabbia nelle sue parole.
"E' tutto l'anno che cerco di farmi notare da te e tu invece mi hai trattata come si trattano le amiche. Un sorriso, una risata e basta. Io ho pianto per te! E ora che sono riuscita a dimenticarti, ad affievolire i miei sentimenti, tu mi dici questo? Sei solo uno stupido. Io ti odio!"
Una lacrima le rigò il volto ancora abbassato. i suoi pugni erano stretti.
Cercai di poggiarle una mano sulla spalla ma lei la scostò.
Alzò la testa e mi guardò dritto negli occhi.
Non riuscivo a sostenere quello sguardo così carico di rammarico.
"Kelsi, non lo sapevo.. sono stato molto occupato con Sharpay e non ho avuto tempo per accorgermi di quanto sei speciale. Ma ora sono quì. E ti amo. E non posso fare finta che non sia vero perchè il mio sentimento è forte! Stasera, quando abbiamo ballato insieme, mi sono sentito il ragazzo più felice dell'universo perchè avevo la gioia tra le mie braccia." 
E fu così che accadde ciò che stavo aspettando da troppo ormai.
Mi baciò.
Era un bacio caldo e dolce come il latte.
Dopo un istante ci staccammo.
"Non farmi soffrire" disse abbracciandomi come solo mia sorella Sharpay mi aveva abbracciato, quel giorno quando avevo 6 anni e mi ero sbucciato il ginocchio cadendo mentre provavo una coreografia che avevo inventato io.

"Non lo farò. Te lo prometto."

Questo era davvero l'inizio di qualcosa di nuovo.

 





Io ho sempre amato la coppia KelsixRyan ma nei film non hanno mai avuto la giusta considerazione. Spero abbiate gradito la lettura :)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: LePrincipesseMezzosangue