Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: Noise_Manga    01/08/2013    8 recensioni
Buonsalve simpatiche personcine! La fic parla di PewDiePie e Cryaotic. Spero vi piaccia.
Dal testo:
"Pewdie, si può sapere che stai blaterando?" Cry stava iniziando a preoccuparsi.
"Semplicemente, io.." Pewdie si fermò, per poi riprendere.
...
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: ChaoticMonki, PewDiePie
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Commento dell'autrice: Mi sento demente a scrivere 'sta cosa.. Beh dai, spero vi piaccia. Buonsalveciao a tutti e.. Buona lettura.
 

 

Pewdie, you idiot!


Era una bella giornata. Il 1 Agosto era uno dei giorni migliori per Pewdie e Cry per fare una piccola pausa dal loro "lavoro" di youtubers. Non pensavano di riuscire finalmente a parlare senza registrare il tutto e poi metterlo su YouTube dopo tutto quel tempo. Era strano, molto strano. E a proporre il tutto era stato Pewdie qualche giorno prima.

"Dai Cry, prendiamoci un giorno libero e chiacchieriamo da amici!"

Quelle furono le parole del biondo Svedese. Cry, dopo averci pensato per qualche minuto, accettò e iniziarono a programmare. Alla fine, l'unico giorno libero per entrambi risultò il 1 Agosto.
Stavano parlando su Skype, Cry ovviamente non mostrava il suo viso. Pewdie, invece, cazzeggiava davanti alla webcam, faceva le facce più assurde che potessero essere viste e continuava a giocare con Maya. L'altro, dal canto suo, rideva come un pazzo e ogni tanto cercava di riprendere fiato. Ad un certo punto, Pewdie si fermò di colpo, rimanendo a fissare la webcam come a cercare un contatto visivo con Cry. Notandolo, l'altro youtuber prese a fissarlo.

"Che c'è, amico?" gli chiese.

"Senti Cry, devo dirti una cosa molto importante." rispose l'altro, serio.

"Beh, spara! Forza."

Pewdie si prese un secondo per pensare. Riprese a parlare dopo aver respirato profondamente.

"Ricordi quella fanfiction, Cry? Quella che abbiamo letto insieme il 10 Maggio.."

"Di cosa p--Ah, intendi forse Flowers For My Valentine?"

"Esattamente. Ecco, durante quella lettura, avevo un bisogno impellente di dirti una cosa.. Però non l'ho fatto.."

Cry squadrò il viso del suo amico da cima a fondo, per scovare qualche traccia d'ironia. Era molto serio, e lo stava guardando come mai aveva fatto prima d'ora. Si sentiva strano, non riusciva più a capire cosa stesse succedendo. Che Pewdie si fosse.. No, impossibile! Erano amici da troppo tempo, e lui aveva una ragazza! E poi, nonostante i suoi strani comportamenti, non era gay. Amava Marzia più di ogni altra cosa, quindi non era possibile.

"Senti bro, dimmi che c'è e basta." Cry finalmente si decise a rispondere.

"Ecco.. Sei certo di volerlo sapere? E' abbastanza imbarazzante."

"Cos'è imbarazzante? Parla!" si stava incazzando.

"Sicuro di volerlo sapere? Poi potresti prendermi in giro." Pewdie abbassò la testa giocando con le dita.

"Pewdie, si può sapere che stai blaterando?" Cry stava iniziando a preoccuparsi.

"Semplicemente, io.." Pewdie si fermò, per poi riprendere. "Io dovevo andare in bagno e, dato che stavamo registrando, me la sono fatta addosso."

...COSA? Cry continuava a scrutare sbigottito lo Svedese che rideva come un coglione rotolando sul pavimento. Rimase lì, davanti allo schermo, in silenzio per diversi minuti. Poi, quando realizzò di essere stato preso in giro, sbottò urlando cose insensate contro l'altro che se la rideva beato.

"Pewdie, sei un cretino!" sbraitò Cry poco prima di chiudere la videochiamata, lasciando il suo amico a ridere da solo.

Spazio autrice:

Non uccidetemi. E' una cavolata, solo che alle 3 del mattino quando non riesco a dormire faccio 'ste cose. Noise dovrebbe stare lontana dal pc quando è stanca ma non riesce a chiudere occhio. Perdonatemi eh. Comunque, mi dispiace per le fan, ma non mi piace la coppia PewDieCry. Ci scherzo sopra, ma non li shippo. Quindi non aspettatevi sbaciucchiamenti tra loro nelle mie fic <3 Ora.. Mi dispiace non aggiornare la long-fic, ma non mi vengono proprio buone idee. Abbiate pazienza, prima o poi farò sbucare dal nulla un nuovo capitolo. Buonsalveciao!
Noise_Manga

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Noise_Manga