Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: RobertDowneyJr    01/08/2013    0 recensioni
Summer e Winter sono due ragazze che hanno rispettivamente 18 e 19 anni. Sono in Inghilterra per una vacanza studio della durata di un anno. Dopo varie disavventure incontrano due ragazzi con cui fanno amicizia e...
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caspar Lee, Finn Harries, Jack Harries, Nuovo personaggio, Sam Pepper
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Summer Pov's

Hi, I'm Summer!
...Sto scherzando! Allora, mi chiamo Summer. Cioé, in realtà il nome è giusto, solo che sto cercando di abituarmi già alla mia nuova vita a Londra. Ma ci pensate?! Un anno a Londra... Con quella cogliona di mia cugina... Comunque: Sono alta, sfioro i centosettanta centimetri; ho dei lunghi capelli biondi con riflessi castani; la gente dice che ho due cristalli al posto degli occhi, ma ci credo poco... Io non li vedo così speciali. Li hanno descritti chiari, gelidi, glaciali... E per quanto dicano che gli occhi chiari spesso son falsi, è vero che son lo specchio dell'anima. Così puri e vivi, al sole diventano ancora più luminosi con qualche piccolo riflesso attorno alla pupilla di un verde smeraldo. Comunque, tornando al viaggio... Anche se so che la "vacanza studio" non è solo divertimento, mi piace pensare che invece mi divertirò un casino con Winter. Sono nata e cresciuta a Sidney, ho diciotto anni e sono partita il 31 agosto per raggiungere mia cugina a Parigi... L'ho dovuta aiutare a fare le valigie... Insomma, non aveva ancora preparato nulla!


Winter Pov's

Avete presente quando la vita di una persona, che siate voi o qualcun altro, cambia di botto da un momento all'altro? Ecco, io questa sensazione non l'ho mai avuta. I miei mi vogliono spedire a Londra per un anno insieme a mia cugina. Ciò significa niente amici, niente genitori e niente fratelli tra i piedi... Sapete cosa vi dico? C'est Magnifique!  Ah sì, non mi sono ancora presentata, che sbadata... Il mio nome è Winter e sono nata a Nizza, ma per motivi di lavoro i miei, quand'ero ancora in fasce, mi hanno brutalmente deportata a Parigi. Una tristezza... Poi mi chiedono perché i miei fratelli ( Noel e Roméo ) abbiano la pelle abbronzata e perché io invece abbia la pelle così pallida... Cioè, Edward Cullen non è niente in confronto! Ma tornando a me... Ho dei lunghi capelli castani che spesso tingo, tipo una volta li avevo blu, una volta neri, una volta biondi e... L'ultimo colore che ho fatto era il rosso, che ha accentuato dei riflessi già presenti nel mio colore naturale. Per quanto riguarda gli occhi... Beh, sono l'unica in famiglia ad averli scuri. Sì, lo so, una disgrazia... Ho diciannove anni, compiuti a Gennaio. La mia disavventura ha inizio il 1° Settembre, quando mia cugina è scesa da quell'aereo a Parigi, comunicandomi della nostra partenza immediata... Ed io, in realtà, non avevo ancora preparato nulla (sob).
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: RobertDowneyJr