Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Ricorda la storia  |      
Autore: MaccaMyDear    01/08/2013    1 recensioni
Jade Thirlwall e Harry Styles si amano.
Storia ispirata alla canzone "Nobody Compares" degli One Direction.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jade Thirlwall, Nuovo personaggio, Perrie Edwards, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Beautiful Love

 
 
Ero disteso sul mio letto da ieri sera,da quando la mia rag..ehm..Jade mi aveva lasciato così...su due piedi.
Non capivo il perchè..noi eravamo così in sintonia..Ma ora basta pensare,è il momento di agire.Non mi arrenderò così facilmente.
Mi preparai velocemente e andai subito a casa di Jade.
Come suo solito non chiese neanche chi era ed aprì subito.Quando mi vide rimase a bocca aperta e cercò di richiudere la porta,ma io la fermai in tempo.
J:Harry cosa ci fai qui?
H:Volevo una spiegazione sul perchè mi hai lasciato!
J:Dovresti saperlo!
H: Ha ha ha no.Io non so perchè mi hai lasciato! Io ti amo Jade Amelia Thirlwall e vorrei tornasse tutto come prima!
J:Non dopo quello che hai fatto con Perrie!
H: C-cosa?!?! Io non ho fatto niente con Perrie!
J:Contaci Styles! Ed ora esci da casa mia e..a mai più rivederci!
Tornai a casa ma non mi andava di stare da solo così chiamai Louis e Zayn per un po' di compagnia..

Arrivato a casa mi trovai già fuori i ragazzi così li feci entrare.
Louis: Ehy amico! Tutto bene?
Zayn:Già,perchè ci hai chiamato?
H:Ragazzi...Jade mi ha lasciato,non so neanche il perchè..
L:oh..mi dispiace tanto..si vede che non ti meritava! Styles può avere tutte le ragazze del mondo ai suoi piedi! Ricordi prima che ti fidanzassi con Jade?Avevi tutte le ragazze del mondo per te!
Z:Giusto! Dai ascolto a Louis! Dimenticala,lasciala perdere!
H:Ragazzi..io la amo! non posso dimenticarmi di lei! Nessun'altra sta bene quanto lei in un vestito e adesso mi fa male sapere che non sarà più mia la notte..
L:Ragazzo frena!Queste cose non devi dirle a noi,ma a lei!Parlale seriamente e vedrai che tutto si sistemerà! Soprattutto se lei ti ama quanto tu ami lei!
H:Louis hai ragione,perfettamente ragione! 

Quella sera stessa andai da Jade.Provai a bussare alla porta,ma non mi rispose,allora provai a lanciarle dei sassolini contro la finestra di camera sua.Allora decisi di lasciarle un biglietto che misi nella cassetta della posta.
"You're so pretty when you cry,when you cry,wasn't ready to hear you said goodbye,now you're tearing me apart..." 
(sei così carina quando piangi,quando piangi,non ero pronto per sentirti dire addio,ora mi stai facendo a pezzi).

Jade's Pov
Appena lo vidi andare via,scesi per vedere cosa mi aveva lasciato nella cassetta della posta. 
Vidi un bigliettino e quando lo lessi una piccola lacrima scese sul mio viso.Quanto mi mancavano i suoi baci,i suoi abbracci..io lo amavo,ormai stavamo insieme da 2 mesi e avrei dovuto fidarmi di lui,ma quando Perrie mi ha detto quella cosa io non ci ho più visto! Come aveva potuto! Sapevo benissimo del suo passato da farfallone,ma pensavo fosse cambiato..invece non era così.

Il giorno dopo mi sveglia grazie al rumore di sassolini contro la mia finestra.Era sempre Harry.E dato che lo ignoravo lo vidi scrivere un secondo bigliettino che scesi a leggere quando se ne fu andato.
"You’re so London,your own style your own style,we’re together,we’re so good so, girl, why,are you tearing me apart?"
(sei così londinese,il tuo stile,il tuo stile,siamo insieme,siamo così bravi,quindi ragazza,perchè mi stai facendo a pezzi?)
Letto quel messaggio decisi di andare da Harry per chiedere delle spiegazione.Non ce la facevo più a stargli lontano.

Harry's Pov
Sentii la porta bussare e quando vidi chi era rimasi scioccato.Jade era li,davanti alla mia porta.Magari aveva deciso di perdonarmi!
J:Harry,sappi che sono qui per delle spiegazioni.
H:Jade,dimmi quello che ti devo spiegare perchè io proprio non lo so! Io so solo che sei l'unica ragazza che porta così bene i vestiti e mi fa male sapere che non sarai mia stanotte.Nessuno mi ha mai fatto sentire come fai tu.Quando sorridi,piccola,dimmi come fare la cosa giusta.Ora i miei amici dicono che non ne vale la pena ma questo nessuno al mondo mi fermerà dal non andare avanti.Piccola,anche se non volevo..Non ci sono paragoni contro di te.
J: M..Ma..Harry, e quella cosa con Perrie? 
H:Ho fatto qualcosa di stupido? Se si,dimmi quello che ho fatto e lavoriamo attraverso di esso per farmi volere come prima!
J: Tu..l'hai baciata! 
H:Cosa?? Io non l'ho baciata! Io non ci parlo neanche con lei! Jade per favore,perdonami! IO TI AMO! 
J:Harry,io ti credo!
H:sapevo che non mi avresti cred..aspetta,mi credi? 
J:Hahaha! Si splendore! Sei il ragazzo più dolce che io abbia mai conosciuto! Io ti amo Harry! E voglio solo passare tanto tempo con te,il mio ragazzo.
H:Ti amo Jade.
J:Ti amo Harry.

E così si baciarono facendo pace,l'amore vince su tutto

Hi pipooool ! spero che la mia prima OS (ispirata ad una canzone) vi piaccia!
Ora vi devo lasciare subito,ma spero che recensirete!
Per informazioni mi trovate su

Twitter: @carrots_kevinnn
Instagram: @carrots_kevinnn
Tumblr: Directioner-Mixer-Swiftie
Wattpadd: Marty_Payne 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: MaccaMyDear