Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Lolli1D    01/08/2013    1 recensioni
Ash e Emily.
Due amici.
Lui innamorato di lei.
Lei la migliore amica di lui.
La ragazza con il cuore spezzato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heartbreak Girl


 

Dedico questo capitolo a Zio Simon,
che anche se non c'entra niente con i 5 seconds of summer,
sta per diventare papà.
Grazie di tutto Zio Sì.

 

1,2... 1,2,3!
Ash cominciò a muovere le sue bacchette a tempo di musica, sui piatti e sui tamburi, cercando di scacciare tutti i pensieri che li affolavano la testa in quei giorni.
Emily...
Era sempre e costantemente nella sua testa. La sua migliore amica, ecco cosa era, solo e solamente la sua migliore amica. Quanto avrebbe voluto che fosse qualcosa di più. Avrebbe voluto poterla abbracciare, stringerla forte tra le sue braccia e non lasciarla andare via. Accarezzarla, accarezzare le sue guancee rosee,la schiena, i capelli. Poterla baciare dolcemente tutte le volte che voleva, baciarla sempre come se fosse l'ultima cosa che facesse. Sfiorarle quelle cilia così lunghe, attorciliare i suoi lunghi capelli castani tra le dita, inspirare forte il suo prufumo, soffiarle sul collo e sull'orecchio. 
Ma lei a quanto pare non voleva le stesse cose che desiderava lui.
Lei era innamorata di Carl.
Gli sfuggi la bacchetta di mano e commise un'errore. I ragazzi smisero di suonare e si voltarono a guardarlo. Si era quasi dimenticato della loro esistenza.
-Scusate ero sovrapensiero- Disse cercando di scusarsi. Solo allora si accorse che aveva la gola secca, così si alzò e si diresse verso il mini-frigo che c'era nel garege di Michael per prendere una Pepsi.
Si dissetò e guardò i tre ragazzi che li stavano davanti. Luke e Michael suonavano la chitarra, Calum invece il basso. Avevano tutti e quattro un carattere differente, ma erano migliori amici da quando erano piccoli.
-Si... emm... non importa- Cercò di dire Luke un po' titubante si scambiò un'occhiata veloce con gli altri due e continuò -Per oggi abbiamo fatto abbastanza, non credete? Io direi che adesso possiamo anche smettere-
Ash, lo guardò un poì stranito, di solito provavano per due ore, oggi invece non era neanche passata un'ora.
Si avvicinò alla sua batteria e prese il suo cellulare, salutò gli altri e si direse verso casa sua.
I suoi pensieri ritornarono immediatemente a Emily. 
Da un mesetto circa si era lasciata con Carl, ma il suo cuore non lo aveva neacora dimenticato. 
Tutte le volte che lui tornava a casa, se la ritrovava ad aspettarlo in camera sua con le lacrime agli occhi.
è così che Ash passava i pomeriggi: a consolare Emily. Nessuno sa quanto volentieri sarebbe andato da Carl a spaccarli la faccia, ma Emy lo aveva implorato di non farlo e lui non sapeva resistere a quei occhioni color cioccolato.
Quando aprì la porta di casa, sua madre lo avvertì che di sopra in camera sua c'era qualcuno che lo aspettava. Le rivolse un sorriso tirato e salì la scala a chiocciola per poi arrivare in camera sua.
Appena aprì la porta delle braccia li cinsero il collo, una testa si appoggiò alla sua spalla e un profumo di rose selvatiche gli inebriò il naso.
Ash strinse a se quella figura angelica che aveva vicino a se e sperò con tutto il cuore che non sentiva i battiti del suo cuore, che in quel momento andavano a mille.
Inspirò a piano il suo profumo e aspetto il momento in cui lei avrebbe incominciato a parlare.
Passaro alcuni minuti in cui lei stette aggrappata alle spalle di lui in silenzio senza dire una parola per poi staccarsi lentamente da Ash e ragalargli un sorrisone.
Lui le sorrise incerto, come tutte le volte che era vicino a lei e chiuse lentamente la porta alle sue spalle, come se cercasse di prendere tempo.
Quando si girò lei era chinatta sul suo computer per cercare una canzone che le poteva piacere, dopo qualche secondo le prime note di Princess of China riempirono la stanza e un sorisetto le si dipinse sul suo dolce viso, mentre si sdraiava a pancia in giù sul letto di lui. Ash invece si accomodò sulla sedia della sua scrivania e cominciò a girare lentamente a destre e a sinistra su se stesso.
Emily giocherellò un po con la fodera del cuscino e dondolò le gambe incrociando le caviglie e prese un respiro.
-Come sono andate le prove?- 
-Bene- mentì lui.
-Stai mentendo- beccato, pensò Ash -Sei arrivato prima del previsto- 
-Calum non si è sentito molto bene allora abbiamo preferito rimandare- Inventò sul colpo.
-Mmmm... non so se fidarmi- disse lei con un sorrisono sul volto mentre lo guardava con la coda dell'occhio.
Ash sorrise tranquillo -non ti fidi di me? Pensavo di essere il tuo migliore amico!-
-E lo sei!- Disse lei sedendosi di colpo sul letto spettinandosi i capelli.
Il batterista soghignò e le si avvicinò per sistemarle qualche ciocca di capelli. Lei arrossì leggermente e abbassò la testa, che lui riportò alla sua altezza originaria sorridendole, si avvicinò impercittibilmente a lei per annusare meglio il suo dolce profumo che adorava tanto e si andò sedere di nuovo al suo posto.
Non era neanche a metà strada quando una mano piccola si impossessò della sua e lo fece voltare.
Emily era appoggiata solo con le gambe al letto e aveva il resto del corpoin piedi, con una lentezza esasperante lo portò davanti a lei, appoggiò l'altra mano sul petto di lui senza staccare gli occhi da quelle color caramello di lui. Quegli occhi che in quel mese li avevano fatto battere forte il cuore. Accarezzo lentemente il petto di lui per dopo portare la sua mano dietro il collo di lui e avvicinarlo un po' a se.
Lui non chiese altro e si fiondò sulle labbra di lei che tanto aveva bramato e come se fosse in uno dei suoi tanti sogni, lei ricambiò il bacio. 
Ash la baciò dolcemente come avrebbe voluto fare da sempre, come se fosse l'ultima cosa che facesse. Porto un braccio intorno alla sua vita per stringerla a se e una mano sulla guancia di lei, per poter finalmente accarezzarle una guancia. Lei introfulò le sue mani nei ricci un po' biondi di lui e lo tirò con talmente tanto forza verso di lei, che lui perse l'equilibrio e cadderò rovinosamente sul letto, ma come se non fosse successo nulla, continuarono a baciarsi finchè i loro polmoni non ebbero bisogno d'aria.
Quando si separarono si sorrisero felici come non mai e negli occhi di entrambi c'era un sentimento nuovo.
-Sai- disse lui con la voce roca -credo proprio di amarti-
Lei sorrise raggiante e depositò sulle labbra di lui un bacio fugace, per poi tornare a guardarlo.
-Anche io ti amo, Ashton-


Note autrice:
Salve a tutti!
Questa è la mia prima storia sui 5 seconds of summer e vorrei premettero che gli ascolto da esattamente tre giorni, quindi non so tutto di loro e vi chiedo di portare pazienza se ho sbagliato qualche loro caratteristica importante, non era mia inenzione!
Perchè l'ho scritta su Ash?
Sincermanete non lo so, mi è subito sembrato un personaggio simpatico e carino così ho pensato di pubblicare qualcosa su di lui.
Come potete vedere la storia è ispirata alla loro canzone, che è quella che preferisco.
La protagonista femminile è interpretata da Lily Collins, per chi non la conoscesse ecco a voi una gif.

Mi farebbe molto piacere se lasciaste una recensione per sapere cosa ne pensate. Sono ben accettate le critiche.
Adesso vi saluto con una gif dei ragazzi!
A presto,
Lolli



 


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Lolli1D