Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: celeste_98    01/08/2013    1 recensioni
Parla di una ragazza di 18 anni che si è innamorata di un ragazzo che sognava da sempre e che lo aveva sempre seguito dovunque andasse...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono Caroline ho 18 anni e frequento  l'ultimo anno della scuola superiore , ho molti amici ma sono tutti un po' spericolati. Bhe la mia vita si basa un po' sulla mia relazione con Matteo che ci sto insieme dal 15 aprile di cinque anni fa  ....bhe si può definire "una storia seria"..., mi piaceva proprio tanto anche perché con lui mi divertivo , mi faceva sentire me stessa libera come non mai. Quando ci siamo conosciuti lui era fidanzato con un'altra ragazza Sara con cui aveva fatto anche certe cose che non sto qui a specificare , l'unica cosa che vi dico è che lui dopo quella situazione non la volle più vedere. Io allora mi sono detta che avevo un'occasione in più e mi sono buttata. Volevo a tutti i costi quel ragazzo mi piaceva così tanto che neanche Dio sapeva quanto lo amavo ma lui non lo capiva , non riusciva a capire che c'era una ragazza in particolare che lo seguiva in silenzio e che gli stava sempre dietro . Dopo qualche giorno mi sono fatta avanti vedendo che lui non aveva più interesse per nessuna , avvicinandomi gli chiesi una sigaretta (ma tanto per chiedere) e lui ovviamente mi disse di si e me la diede; da li in poi ci siamo visti un paio di volte e poi un giorno afoso e con un sole che spaccava le pietre mi chiese se mi volevo fidanzare con lui e io dopo qualche secondo gli feci un lieve sorriso e lui mi prese in braccio e mi baciò da quel giorno  il 15 aprile non ci siamo piu lasciati ,ma solo perché l'amore che proviamo a vicenda ,vince sopra a tutto . Pensa che quando i primi due mesi stavamo insieme non ci siamo mai mai lasciati, neanche per un minuto ed per questo che mi piace così tanto e i suoi amici ci chiamavano sanguisughe.. "In tutti questi anni insieme non ho mai pensato all'idea di sposarmi"; ma poi un giorno come un altro  dopo tre anni lui si presentò da me  con una scatolina piccola e rossa ... Io con faccia  sbalordita gli chiesi cosa c'era li dentro; lui senza fiatare la aprí e all'interno c'era un bellissimo punto luce che lui con molta delicatezza mi mise al dito e intanto mi chiese di sposarlo...《io ero felicissima , contenta e sorpresa allo stesso tempo ; non sapevo come comportarmi non mi immaginavo all'idea di sposarmi proprio con il ragazzo che amavo di più al mondo e che avevo sempre desiderato》 ...dopo qualche anno ci siamo sposati anche se i nostri genitori erano contrari per l'età .. Ora sono due anni che siamo sposati e viviamo la nostra vita piacevolmente insieme... E ovvio che poi abbiamo fatto una bellissima bambina col nome di Kristel è stupenda ha occhi azzurri, capelli biondi e carnaggione chiara ....sono troppo contenta ha ripreso tutta dal papà ...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: celeste_98