Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: immy_2001    01/08/2013    0 recensioni
ciao mi chiamo lara lognoli ho 16 anni , sono italiana ma mi sono trasferita a londra con la mia migliore amica Jenna Dell'angelo anche lei italiana , abbiamo tutte e due finito la scuola e abbiamo tutte e due un lavoro , abitiamo insieme e non siamo tanto fan del gruppo inglese "One Direction" ma qualcosa ci indurrá a cambiare...
adoriamo la pizza e le uscite solo noi due anche se io un giorno....
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno caldo a londra e io dovevo pure andare a lavoro! "non è giusto" pensa tra me e me mentre bevevo il mio latte macchiato... ad un certo punto un ragazzo con gli occhiali scuri probabilmente dei Ray-ban neri mi venne (per sbaglio) addosso sporcandomi tutta quanta -"perfetto" dissi con tutta la mia rabbia -"scusa scusa" mi rispose sorridendomi DIO MIO!!! il sorriso di quel ragazzo .... anche solo per due minuti ma... era fantastico! mi vennero le farfalle nello stomaco... -"nono non fa niente" gli risposi -"ma..." -"ho detto che non fa niente! tranquillo" -"uhm...ok grazie, ehm ci si vede in giro" disse un pò imbarazzato poi.si girò e se ne andò... ahw quant'era bello ....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: immy_2001