Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Arisu Kon    10/02/2008    6 recensioni
breve one-shot comica scritta da me, vally e merry, 2 mie amiche, del tutto pazzoide e priva di un senso logico XD come oiace a noi, commentate, kiss. "in preda alla disperazione per la perdita del suo amato gustav, tom prese una decisione che avrebbe cambiato per sempre la sua vita ... si mangiò le unghie?? O.O|| peggio ... si fece SUORA!!! O.O|| (colpo al cuore XD)
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tuttii

Salve a tuttii!! ^__^ allora, vi dico solo che questa storia non l’ho scritta solo io, ma la parte scritta in nero è opera di due mie amiche, che si firmano come MERRY e VALLY, che è stata rielaborata da me, e quella in rosso è il pezzo che ho inventato io. contiene yaoi XD (love fra ragazzi), x cui se la cosa vi infastidisce vi sconsiglio di leggere!! Vorrei avvertire che sia io, sia Merry e Vally ADORIAMO questo gruppo, e questa storia non è stata scritta né per prenderli in giro (anche se in teoria è questo che facciamo XD) né a scopo di lucro. Inoltre i personaggi trattati sono reali, ma non ci appartengono, per cui tutto quello che combineranno in questa ff non ha niente a che vedere con la realtà, ma è solo un altro frutto della nostra mente malata, ma ora vi lascio a godervi il nostro “CAPOLAVORO” XD, ENJOY IT!!!

COME SI SONO FORMATI I TOKIO HOTEL …

Felici ed in diarrea, Gustav e Tom partirono per un viaggio romantico nel katzakistan (nn mi ricordo come si scrive ^^””), tom preparò un appetitoso pranzetto, e costrinse gustav a mangiarlo legandolo ad una sedia accanto al tavolo.

Tom: ^^= allora … com’è??

Gustav: ç.ç||| glom … meraviglioso amore … Y.Y|||

Finito il pasto, il batterista sentì il bisogno urgente di recarsi alla toilette ( cesso u.u) per defecare (cagare XD), purtroppo, per sua sfortuna, il bagno si otturò, inondando la stanza e facendolo affogare (nella m ….).

Preso dalla disperazione tom decise di farsi suora (O.O nd fans) (calme … ^^” via i coltelli nd me, vally e merry) per dedicare la sua vita ad aiutare i bisognosi. (ma che c***o me ne f**** -.- ndtom).

Un giorno si recò a casa di un’anziana benefattrice, che viveva con il nipote bill (** nd me) in una piccola residenza di periferia.

Cameriere: u-u benvenuto nella reggia di Versailles, stronzissima suor Tommasina di buonvento, vuole accomodars

Suor tom: e fammi passare brutto scorfano >.<**

Maggiordomo: -.-“ oh, dear

Suor tom: u.u mi ci mancava solo un fr***o inglese, mi ci mancava … povero me, ed ora come farò??!!

Con gentilezza tom si offrì di scortare l’anziana donna (chiamiamola così -.- … ndbill) fino alla cappella.

Suor tom: E MUOVITI, BRUTTA VECCHIACCIA, FILA IN CHIESAAAA!!! >.<**

Al ritorno il nipote della vecchia signora arrivò davanti alla chiesa di san Tette Rifatte, ansioso di rincontrare la dolce nonna.

Bill: NOOOOO!!!! È ancora viva la vecchia?? Ma quando schiatta??

Non appena lo sguardo di Tom si posò sul viso angelico del ragazzo, capì che non glie ne fregava un c***o del voto di castità e che farsi suora era stata una vera e propria c*****a, innamorandosene immediatamente. Bill gli si avvicinò, guardandolo dolcemente, dicendo:

bill: MA SEI DEFICIENTE??!!! Potevi fare in modo che finisse sotto una macchina o si prendesse un infarto per un’unghia spezzata??!!! A me servono i soldi che mi lascia nel testamento!!!

Tom: io c’ho provato + di una volta, ma le macchine fuggono per quanto è brutta!!!

Ehm … -.-“” dicevamo … sbocciò l’Amore e vissero per sempre felici e con il meteorismo …

Ora vi chiederete: ma dov’è finito georg?? XD ebbene, non potevo permettere che rimanesse solo soletto, in fondo, lui non lascerebbe mai soli i suoi compagni di squadra, neanche di fronte alla morte

Georg: -.- davanti alla morte no, ma di fronte alla tua ff scapperei via a gambe levate ….

-.-“” insomma, ecco cosa successe a georginuccio bello …

Essendo l’amante segreto di gustav, si fece prete dopo la notizia della sua morte (oh, ma tutti a farsi preti qui??), dove incontò un altro prete di nome prodi XD, con il quale fuggì in florida in luna di miele, e così vissero per sempre felici e senza carta igienica …

Fineeeee!!!! Commentate, mi raccomando!! Ciao ^_^

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Arisu Kon