Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: sweptagain    01/08/2013    1 recensioni
Lei.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa 'storia' l'ho scritta per sfogarmi.
grazie a chi la legge e mi dispiace per chi ha il mio stesso problema.
se volete potete recenzire e raccontarmi la vostra storia..

______________________________________________________________________________________________________________________________________________


Lei.
Lei dice di volermi bene, dice che sono il suo sorriso, dice che sono tutto per lei, sono oltre che un amica, sono una sorella.
Poi va a dire le stesse cose all'altra.
Io non ti capisco.
Non ce la faccio più!
Sembra che con me non ci vuoi piu parlare, perchè? che ti ho fatto?
io, a differenza tua, ho fatto di tutto e di piu per riuscire d incontrarti. 
potevamo stare una giornata insieme e ci incontravamo a metà strada, ma no!
Da lei invece ci sei andata fino a Milano, brava complimenti.
Hai dei problemi? Ne vai a parlare con lei, non con me.
E allora come pretendi che io venga a parlare con te nel momento del bisogno?
Non sai quante volte ho cercato di dirtele queste cose, non sai quanto.
Ma te ogni volta dicevi che non era vero.
Ogni volta che mi scrivi qualcosa di dolce io piango per la felicità, ma poi scopro che hai scritto la stessa cosa anche a lei.
Neh grazie, tanto sono abbituata ad essere la seconda scielta di tutti, è la mia vita.
Vai da lei allora quando ti vengono a fare i succhiotti e te stai male no?
Sto male e te non fai niente per risolvere la situazione.
Una volta ci senitvamo tutti i santissimi giorni, ore tre no e uno si..
Grazie ma se deve essere cosi, passo.
Non so più che dire perchè queste cose te le ho già detto mille volte e te tutte e mille hai detto che non era vero.
Oppure neghi?
Non ce la faccio piu Anh, non ce la faccio più.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sweptagain