Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Dido88    10/02/2008    2 recensioni
I pensieri di Naruto , prima che Sasuke gli infierisca il colpo di grazie e lo elimini....
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole iniziava a calare , facendo brillare le due figure che combattevano incessantemente l’una contro l’altra

Il sole iniziava a calare,facendo brillare le due figure che combattevano incessantemente l’una contro l’altra.

I riflessi di fuoco ricoprivano le onde del mare che si infrangevano tra i loro colpi e le loro tecniche più micidiali,creando un’atmosfera quasi magica,spezzata solo dal sangue versato dall’avversario sconfitto.

Il braccio teso del vincitore stringeva verso l’altro il perdente,come fosse un trofeo,in segno della sua superiorità.

Sono qui…ma tu non hai più occhi per me…..

La tua mano mi stringe sempre più forte , quasi soffocandomi , mentre l’alta per poco non mi trafiggeva il cuore….

Già…..

Il mio cuore……

Proprio non lo capisci che già lo hai trafitto grazie alla tua figura ?

Ora il sangue sta ricoprendo il mio corpo e il tuo odio sta svuotando la mia anima…

Perché il mio sentimento non è mai stato ricambiato ?

Perché anche se eravamo così uguali , eravamo così distanti ?

Perché stai distruggendo quel poco che eravamo riusciti a costruire insieme?

Perché non sei mai riuscito ad accorgerti che tutto quello che facevo era per te ?

Volevo diventare forte….

Volevo essere alla tua altezza…..

Volevo avere l’opportunità di stringerti la mano e camminare al tuo fianco…..

Volevo che anche il tuo cuore provasse quello che provava il mio…..

Ma forse…anche ora che sto morendo per mano tua….

Il mio cuore non riesce a rinnegare l’affetto che provo per te…..

Io…..

Avrei sempre voluto guardarti negli occhi e poterti dire…..

“SEI IL MIO MIGLIORE AMICO”

Eppure….adesso….sono qui…ma tu non hai più occhi per me….

Addio…..Sasuke…..

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dido88