Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlie_Morgenstern    01/08/2013    0 recensioni
Dal testo:
E’ proprio lui.
Con lui mi sto ricordando com’è vivere felici.
Lui non è la colazione, non è i libri romantici, non è la musica bella, lui è molto di più.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le sue mani si intrecciavano alle mie.
Le sue labbra erano sulle mie.
Mi teneva stretta, come se avesse paura che potessi scappare via da un momento all’altro.
Mi teneva come nessuno aveva mai fatto.
Mi toccava come se fossi veramente l’unica, l’unica che davvero valesse.
Mi guardava con quegli occhi luccicanti, ero lì persa nei suoi occhi, diventavo sempre più dipendente, sempre più dolce.
E’ strano perchè io non sono mai stata una così, ma con lui, con lui era inevitabile, non era perfetto, ma lui era mio, io ero sua, eravamo solo io e lui, esistevamo solo noi, esistiamo solo noi quando siamo insieme e se mi sta lontano mi manca.
Non siamo quelle coppie che si devono baciare in continuazione a noi basta anche solo tenerci la mano un bacio sulla fronte se uno dei due si allontana un attimo, non abbiamo la paura che qualcuno possa andare da un altra persona, no.
Scherziamo, parliamo, ci tiriamo qualche schiaffo, siamo quel’amore che a me fa impazzire.
Torno a casa e respiro il suo profumo sorridendo, senza non aver preoccupazioni, sapendo che lui c’è anche domani, sapendo che lui mi vuole davvero.
I suoi abbracci.
Le sue mani sulla mia pelle.
I suoi baci.
I suoi morsi.
I suoi modi.
E’ proprio lui.
Con lui mi sto ricordando com’è vivere felici.
Lui non è la colazione, non è i libri romantici, non è la musica bella, lui è molto di più.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Charlie_Morgenstern