Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: lady_blood007    01/08/2013    0 recensioni
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera Marie guardava la finestra,come attratta da qualcosa nel buio. La finestra grondava d'acqua scrosciante che goccia a goccia atterrava su una busta di plastica. Quel temporale estivo era sopraggiunto all'improvviso, cogliendo tutti alla sprovvista. Marie guardava fuori dalla finestra,oltre le goccioline d'acqua. Fissava il blu della notte,i nuvoloni che coprivano la luna,creando una luce fioca che illuminava a malapena le chiome degli alberi. Lei era assorta nei suoi pensieri. Pensava che tra poche settimane avrebbe dovuto cambiare scuola,lasciare tutti i suoi amici per trovarne di nuovi. Almeno,quasi tutti. Elizabeth si era iscritta al suo stesso liceo linguistico. Lei ne era contenta,ma comunque era preoccupata all'idea di dover lasciare tutto. Fortunatamente casa sua distava non molto dalla scuola,quindi non ebbe bisogno di trasferirsi in casa con le sue amiche, o procurarsi un motorino,anche perché il padre non sarebbe stato d'accordo. La madre era morta quando Marie aveva 10 anni,partorendo suo fratello. Fortunatamente il bambino si salvò,ma non lei. I medici vennero colti alla sprovvista e la donna avviò il parto naturale anche se non poteva farlo,perché il bambino si era arrotolato il cordone ombelicale fino all'estremità. Il bambino sarebbe morto,e anche la madre. Quindi tentarono un delicato intervento che purtroppo costò la vita alla mamma,che non poté mai vedere suo figlio, che prese il nome di Erik. Marie oltre a Erik aveva una sorellina,sempre più piccola, di 7 anni, Martina. Martina e Marie erano praticamente uguali. Stessi occhi verdi,stessi capelli lisci e castano chiaro,stessa corporatura esile. Erik invece era il contrario di loro: occhi azzurri,biondino,alto e magrolino. I pensieri la cullarono,fino a quando le palpebre divennero pesanti e si addormentò guardando quella luna coperta e un cane randagio che cercava riparo dalla pioggia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: lady_blood007