Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: scimmiapelosa    01/08/2013    1 recensioni
E' il primo giorno di liceo per Nicole, una ragazzina di 14 anni, che a primo impatto può sembrarvi timida, ma in realtà è molto socievole simpatica. Non è sola, è insieme alla sua migliore amica Virginia, anche lei molto amichevole. In questo nuovo mondo incontrerà molti amici, nemici, e un incontro un po' speciale con un ragazzo di nome Niall, le farà "dimenticare" il suo attuale fidanzato. e già avete capito bene, lei è fidanzata, ma lui la tratta davvero male. Ma state tranquilli, lei per fortuna si renderà conto di che pasta è fatto Vincenzo. Ma...tra Niall e Nicole potrà mai funzionare?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' la mattina del 16 settembre, il primo giorno di liceo. Che bello finalmente questo giorno tanto atteso è arrivato.

Mamma: Nicole! E' tardi, svegliati! Sono le 7:35!
Io: Aspetta altri 5 minuti!
Mamma: No, smuoviti!
 
Con molta fatica mi alzai e andai a fare colazione, mi andavano i toast con la nutella. Finito di mangiare, corsi subito in bagno a lavarmi e poi nella mia stanza a vestirmi. Mi misi una maglietta a maniche corte e un jeans. Mi truccai, presi lo zaino e scesi di corsa. Arrivata finalmente a scuola incontrai la mia amica Virginia.

io: Virgi!
Virgi: Ehi Nico!
io: sei emozionata?
Virgi: Ovvio e tu?
io: Si anche io!

Suonata la campanella, entrammo di corsa, e ci dirigemmo nella nostra classe. Ci sedemmo e ci presentammo ai prefessori e ai compagni.

Prof: Buongiorno ragazzi, io sono la vostra professoressa di italiano. Adesso ad uno ad uno vi alzerete e direte qualcosa su di voi alla classe. Chiamerò in ordine alfabetico.

Arrivata alla H, pronunciò il nome di Niall Horan. Lui si alzò e si presentò.

Niall: io sono Niall horan, ho i genitori irlandesi e...sono stato bocciato un'altra volta. Si...ho 19 anni, e odio tremendamente fare i compiti. *simisearidere*

Quando lo vidi, ammirai i suoi occhi color mare e il suo sguardo dolce come la vaniglia. Si mi piace la vaniglia e forse mi piaceva anche lui.

Virgi: Nicole?
io: si dimmi!
Virgi: perchè lo guardavi in quel modo?
io: io non lo guardavo in nessun modo.
Virgi: Ricordati che hai un fidanzato! Con un carattere orrib...vabbè niente...volevo solo dirti che sei fidanzata!
io: si lo so che sono fidanzata!
Virgi: ecco.

Si, sono fidanzata con un ragazzo che si chiama Vincenzo. Io lo amo...forse. I miei amici dicono che mi tratta male. E' vero, forse hanno ragione.
Finita la scuola, uscii dal cancello e vidi che c'era Vincenzo.

Vinc: Ciao amore!
io: ehi!
Vinc: vuoi pranzare con me? 
io: veramente oggi devo pranzare con Virginia.
Vinc: Cosaa? Preferisci mangiare con la tua amichetta e non con me?! Sai una cosa ok! Mangiaci pure! Vaffanculo Nicole!
io: aspetta..io e Virginia ci eravamo organizzate ieri!
Vinc: non me ne frega niente! 
io: Cazzo però, hai un carattere di merda! Sai una cosa, vai a quel paese! Come ho fatto a stare insieme a te? Mi tratti sempre di merda e per di più l'altra volta ho visto che stavi per baciare una ragazza, e io non ho detto niente! Mi sono stancata di te, mi fai schifo con la S maiuscola!

Me ne andai di corsa piangendo e sentii la voce di Virginia che urlava:
Virgi: Nico aspetta!
io: No, lasciatemi in pace!
Mi prese il braccio e mi fermò.
Virgi: Nicole, basta piangere, lui non ti meritava, hai fatto bene a lasciarlo.

A quelle parole la abbracciai fortissimo e le dissi:
io: hai ragione, ha un carattere di merda! Menomale che ci sei tu! Ti voglio bene Virginia! Tanto.
Virgi: Anche io Nico, anche io!

Quando finalmente smisi di piangere, ci recammo in un bar a prenderci un panino, e giusto giusto vidi Niall insieme ad un ragazzo...credo si chiamasse harry e quegli occhi verdi e quei capelli ricci lo rendevano terribilmente sexy. Andai a prendere i panini per me e per Virgi, ma ad un certo punto mi scontro contro qualcuno e caddi.
x: Stai bene?
io: si, credo.. 
Aprii gli occhi e vidi che quella persona era Niall. Cacchio mi ero scontrata con Niall! 
io: o mio dio scusa! Tu devi essere Niall, sei il mio compagno di classe... 
Niall: eh si, proprio così ahahahahaha 
io: scusa, sono proprio maldestra.. 
Niall: tranquilla ahahahah è anche colpa mia Nicole.. 
io: sai il mio nome? 
Niall: certo, oggi ti sei presentata davanti a tutti ahahhaha 
io: ah giusto..ahahahah 
Quando finalmente ci rialzammo, vidi Harry avvicinarsi a me. Harry: signorina stai bene? questa testa di cazzo non guarda mai dove mette i piedi ahahahahah 
Niall: ahahahahahha esatto 
io: tranquilli ragazzi sto bene! 
Harry: menomale..ah comunque io mi chiamo Harry e sono il migliore amico di questa specie di ragazzo ahahahaha 
Dopo si avvicinò Virgi per vedere cosa era successo. 
Virgi: Nico che è successo? 
io: mi sono scontrata con Niall ahahaha 
Virgi: bene ahahahah 
Harry: e..tu chi sei? 
Virgi: la migliore amica di nicole 
Harry: come ti chiami? 
Virgi: Virginia.. 
Harry: che bel nome...Virginia...molto orecchiabile ahahah Virgi: ahahahah 
Harry: sai che sei molto bella..? 
Virgi: grazie Harry 
Dopo 5 minuti di silenzio Niall mi disse: 
Niall: ehm..Nicole per farmi perdonare ti do il mio numero di cellulare, così ci sentiremo sempre..se vuoi. 
io: CERT..eh si ok per me va benissimo 
Niall: perfetto.. Niall mi guardò per 5 secondi e poi cominciò ad avvicinarsi...quei centimetri di distacco cominciarono a diminuire...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: scimmiapelosa