Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: 1Demi    01/08/2013    1 recensioni
-Come ti chiami?-
-Destiny-
-Credi nel destino?-
-No, in te-
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Non lo ero, oppure ero io che non volevo esserlo?
Oggi è quel giorno. Quello tanto atteso dai secchioni, quello indifferente per chi non ha amici e quello che speri non arrivi mai per quelli come me. Ma per tutti, è quel giorno. Il giorno dove si ritorna a scuola, si riaprono i libri e si ride ancora una volta per gli scherzi fatti tra di noi e quelli fatti ai prof. Non è cambiato nulla dall’anno scorso, tranne un piccolo particolare. Harry, Harry Styles. Un ragazzo…ok, non so ancora com’è ne di carattere ne di aspetto fisico perché arriverà quest’anno in classe. Si è trasferito da Holmes Chapel e spero con tutta me stessa che sia simpatico, ma anche carino. Sicuramente si stuferà già dal primo giorno dei prof (cosa che capita a tutti) e non sopporterà neanche lui quell’arpia di Ally. E’ una strega. La capo cheerleader più montata e vanitosa di tutto l’universo...doveva capitarmi in classe? Ma a consolarmi, come sempre, c’è la mia Victoria. Amica mia (la migliore) da tempi indefiniti che adoro più di me stessa. Lei è davvero il mio tutto. E’ lei che mi consola quando qualcosa va storto o quando devo sopportare le prese in giro di quella bambinetta col rossetto. Già…lei è la MIA Victoria, e di nessun’altro.
-Ehi! Sei arrivata, non ci speravo più- dico spostando le gambe dal sedile accanto al mio.
-Già, ci sono! Quanto mi mancherà l’estate!- mi dice sistemando per terra il suo zaino.
-Si ma la cosa bella è che c’è Harry- dico sorridendo a mille denti.
-Che intendi?- mi dice stranita.
-Beh, un nuovo compagno. Una nuova speranza!- dico ridendo e sistemandomi ancora una volta il cappello, impaurita dal fatto che possa non essere perfetto.
-Si ma, si dice che non prenda neanche lo scuolabus perché va in limousine a scuola. Con l’autista personale! Un po’ presuntuoso non credi?- mi dice sedendosi.
-No, se hai la fortuna di essere ricco devi sfruttare tutte le cose che puoi avere!- dico prendendo il mio cellulare.
Non credo al fatto che se uno si veste bene deve essere per forza vanitoso o anche solo per il fatto che abbia una macchina costosa. Se poi lo è…buon per lui! Vorrei potermi vantare io di averla. Ma, mi basta la mia vita, resa stupenda da un’amica fantastica e da un po’ di buona musica. A proposito…non riesco ancora a credere che tra due settimana la mia cantante preferita verrà nella mia città! Sarà stupendo, lo so. Lo so perché anche se non andrò al suo concerto vederla per un secondo passare per strada mi farà comunque venire un colpo al cuore. Comunque, per ora mi limito a prendere un colpo al cuore grazie al bus, che quando si ferma fa sempre delle frenate brusche. Io e Victoria scendiamo e ci dirigiamo nel cortile principale, per aspettare il suono della campanella sedute sul muretto.
-Attenta, strega a ore tre- mi dice indicandomi Ally.
Si avvicina a noi con la sua solita aria molto modesta, ci viene davanti e con le sue lecca piedi di turno dietro a farle da sfondo, ovviamente tutte e tre in divisa da cheerleader con i pom-pon in mano.
-Allora…pronte per l’arrivo di Harry?- dice mettendosi una mano sul fianco destro.
-Si, ma a te che te ne importa?- dico scocciata.
-E’ ricco, molto. E ho saputo ora che Miley è la sua migliore amica di cui lui è follemente innamorato. Quindi per conquistarlo devo presentarmi al meglio. Sennò lui continuerà a dare corda a quella sfigata- dice sistemandosi i capelli.
-Senti: Miley non è una sfigata. Prima di tutto è bellissima e secondo…- Victoria non fa in tempo a finire.
-Uh, eccolo…HARRY!- dice andandosene di corsa verso di lui, seguita dalle sue “amiche”.
“Carino”. La prima cosa che mi viene in mente guardandolo. Ha un grande stile e un grande look. Sinceramente ha superato le mie aspettative. Ha dei Ray-ban che gli coprono gli occhi, dei capelli bellissimi a dir poco, riccioli e castani, e una bella camicia azzurra che perfeziona i vestiti: jeans neri e maglietta nera.
-Ragazze, lui è il mio Harry!- dice tutta eccitata portandoselo a braccetto.
-E da quando lui è “tuo”?- dice Victoria guadagnando mille punti sulla sua autostima.
-Piacere, mi chiamo Harry e tu sei…strana- dice lui levando il suo braccio dal suo.
-Grandioso! Hai imparato in fretta. Non devi stare con lei, ti monterai la testa- dico facendogli segno di battermi il cinque.
-Anche tu lo sei ma, bel cappello- mi dice prendendomelo dalla testa.
-Grazie…credo. Ma, ti piace davvero?- chiedo sorpresa.
-Si è davvero carino e sta bene sul tuo viso- mi dice toccandomi il mento.
-Ehm, pronto? Harry andiamo, così ti siedi vicino a me in classe!- dice Ally portandoselo letteralmente via.
-Ehi, cos’è successo quando Harry ti guardava negli occhi?- mi chiede Victoria accennando ad un sorriso convinto.
-E’? No, nulla. Solo che è davvero carino- dico toccandomi il cappello.
-Non ti sarai innamorata di lui?- mi chiede preoccupata.
-Ma figurati! Io, di lui? Pff, inventatene altre!- dico voltandomi di scatto verso di lei.
Ci alziamo dal muretto e andiamo in classe. Ovviamente io mi siedo vicino a lei e Harry tre file più avanti. Harry? Ma perché scrivo su di lui? Nah, non mi piace. Ve lo posso provare.

Per tutta la mattinata, sono stata un po’ distratta dalla prof e da tutto il resto. Forse la notizia che gli piace Miley mi ha un po’ rattristata. FORSE. C-come? Pff! Perché sto parlando ancora di lui? Basta, io non lo vedo e non lo voglio vedere lalalalalalalalala.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Demi