Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hime_chan    10/02/2008    8 recensioni
Serie di One-shot sulla vita matrimoniale dei nostri ninja.Le coppie saranno varie:Shika/Tema,Naru/Hina,Sasu/Saku,Naru/Saku,Shika/Ino,Sai/Saku,Neji/TenTen ecc. [Per festeggiare il mio primo anno su efp^^]
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole irradiava con i suoi forti raggi tutto il Villaggio di Konoha,qualche nuvola veniva sospinta da un lieve venticello che rinfrescava l’aria,gli uccellini cantavano e il paesaggio era uno di quelli ritratti nei più famosi quadri.

Il Villaggio era nella più quieta pace……..Era la giornata perfetta per sdraiarsi su di un prato e dormi………

 

-NARAAAAA!!!!-

-…….Zzzzzzz……Zzzzzzzzz…….- Fu la secca risposta.

-NARAAAAAA!!!!!!!- 

L’urlo persisteva e se ce ne fosse stato un terzo la quieta pace si sarebbe trasformata nel caos più assoluto,onde evitare ciò il tizio di nome Nara aprì leggermente un occhio.

-Mmmmm…..- Mugugnò girandosi dall’altro lato.

-Grrr….Ora mi sente…….- Fece una persona alquanto irritata.

Sentì i suoi pesanti passi far scricchiolare le assi della veranda sulle quali era sdraiato nella speranza di poter dormire capì che non solo le sue speranze erano sfumate ma che il caos più assoluto era arrivato e non c’era scampo.

-NNNNNNNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAARAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!- Un altro po’ e avrebbe fatto vorticare la casa intera scatenando solo con l’uso della propria voce una tromba d’aria.

-Mendokouze…….- Fece scoppiare il palloncino che di solito si forma alla fine della narice.

-Guarda!Guarda!- Gli agitò avanti alla faccia una sua camicia.

Shikamaru,perché questo era il nome del poveretto, aprì anche l’altro occhio.

-Che cos’è questo???!!!-

-Del rossetto sulla mia camicia- Rispose con ovvietà rimanendo sdraiato.

-Io non metto mai il rossetto!!!Di chi è?!- Assottigliò gli occhi con aria omicida,l’aveva scoperto e lui non poteva negare!

-Ah…….non ti ricordi?L’altra sera abbiamo “giocato” a ladro e poliziotto…….Tu eri la poliziotta….- Spiegò annoiato.

-Ti arrampichi sugli specchi Nara,io non faccio ‘ste cose!- Smentì indignata.

-Eri ubriaca- Concluse richiudendo gli occhi nel desiderio di farsi una bella dormita in tranquillità.

-U-U-U….U-Ubriaca io?!?!?- Strinse tra le mani la camicia chiaro segno di nervosismo.

-Di là ci sono ancora le manette attaccate alla spalliera….-

-Bene andrò a vedere!- Era troppo orgogliosa per ammettere di aver torto.

Se ne andò con passi pesanti ancora più infuriata.

-Ah….- Sospirò Shikamaru rassegnato ormai non avrebbe più riposato in tranquillità,doveva saperlo prima di sposarsi con quella.

 

 

Sentì stavolta i suoi dolci piedini calpestarli un piede di proposito.

-Ahia!!!- Urlò il povero ragazzo.

Lei fece un dolce sorrisino ingenuo e andò a stendere il resto dei panni.

A quanto pare Nara aveva ragione su quello che era successo.

Con un piede dolorante decise di riprovare a dormire,ma era impossibile grazie alla delicatezza con cui gli aveva calpestato il piede.

Si mise ad osservarla mentre,facendo finta di non aver combinato nulla,stendeva i panni leggermente canticchiando soddisfatta.

Stendeva altre camicie,altre mutande,altri calzini e……….dei pantaloni……..

 

Già….chi in questa casa porta i pantaloni?!”      Si ritrovò a pensare.

 

Osservò attentamente il modo in cui si muoveva……prendeva un panno bagnato dal cesto,lo sbatteva per benino,prendeva due mollette ed infine lo appendeva alle corde.

Nessuna delicatezza nello sbattere i panni sembrava quasi che stesse picchiando qualcuno.

 

“Movimenti da uomo”

 

Guardò mentre ritornava in casa a prendere un’altra cesta di panni da stendere.

 

“Camminata da uomo”

 

La vide  ritornare e riniziare  a stendere per poi cacciare dalla tasca un accendino e un pacchetto di…….

 

“Sigarette?!”

 

Ne accese una e iniziò a fumare.

 

-Temari!!!- Si sentì in dovere di richiamarla.

-Che cosa vuoi?- Si girò verso di lui con aria strafottente con in bocca una sigaretta appena accesa e un’altra appoggiata tra la testa e il lobo dell’orecchio.

 

“è un uomo”

Raggiunse questa conclusione.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hime_chan