Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LolaMilka_97    02/08/2013    1 recensioni
Lola, al terzo anno della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, mente brillante e carattere forte. Si lascia trasportare in una storia d'amore complicata. Tra lei e Draco, suo rivale dal primo anno di scuola, nasce un'amore "costretto" a nascere per la protezione di Draco. Prima di lui, Lola perde la testa per altri ragazzi, dopo di lui, per Lola, cosa ci sarà? La storia è molto complessa, colpi di scena che non vi aspetterete e personaggi nuovi. Spero vi piaccia, grazie per l'attenzione.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quei quattro giorni passarono velocemente, era tutto così silenzioso, cupo e solitario quando mi svegliai. Al posto dei miei amici c’erano tantissimi regali, fiori, caramelle tutti i gusti +1, cioccorane. Sul comodino, di fianco al letto, c’erano delle rose blu. Le mie preferite. Adoravo il blu e avevo le lacrime che mi rigavano le guance alla vista di quel regalo magnifico. Di fianco al mazzo di rose c’era un bigliettino con due lettere “M.S” il significato era a me sconosciuto ma sapevo che era un pensiero davvero tenero e che chi me lo aveva mandato era una persona con un cuore d’oro. Avevo intenzione di scoprire chi era il mio ammiratore segreto.

Subito dopo essermi asciugata le lacrime Silente entrò in infermeria “Vedo che ti sei ripresa, il signor Malfoy ha dichiarato davanti al corpo insegnanti e quello studentesco che non era sua intenzione farti del male e verrà personalmente a chiederti scusa ma, per il momento, ci sono qui i tuoi amici, è pronta a incontrare qualcuno signorina Queen?” Disse con voce sicura e serena. “Si! Certo, non vedo l’ora di sapere cosa è successo in questi giorni!” Entrarono uno ad uno, prima Hermione, seguita da Ron e Harry, poi la squadra di quidditch e alcuni amici delle altre case.

“Per fortuna il tuo braccio è guarito, se no non avremmo potuto partecipare alla prossima partita, questa volta Potter, vi batteremo!” disse il capitano con un sorriso smagliante. “Non ci contare, non per niente Lola, sei davvero brava ma sono il prescelto, non puoi battermi!” Hermione diede uno schiaffo dietro alla testa di Harry facendogli fare un piccolo salto per la paura, poi rise. “Non li ascoltare Lola, pensa solo a stare bene, nessuna partita fino a che non ti senti completamente ristabilita.” La guardai con degli occhi da cucciolo smarrito e lei mi sorrise dolcemente, “Mi sento in ottima forma. Potter, sarai anche il prescelto ma io sono Lola Queen, nuova cercatrice dei Corvonero, e vi faremo mangiare la polvere alla prossima partita, chiaro!?” Harry sembrava spaventato dal mio sguardo, o forse dal fatto che ero decisa a vincere. Per tanto aggiunsi “Bhè, volete qualcosa, prendete tutto quello che vi va, io non posso mangiare queste cose, sono a dieta.” Con un sorriso Hermione invitò Ron a fare la sua mossa, quella di mangiare tutto quello che trovava, era un ingordo. “Ma noi queste cose le abbiamo prese per te, e ora le fai mangiare a noi!?” disse con aria interrogativa Harry. “Si! Abbuffatevi, io non posso mangiare certa roba, non la mangerò mai! Siete stati davvero carini a portarmi tutte queste cose e ora vi ripago facendovele mangiare” Gli risposi sorridendo. “Hey, che bei fiori, chi te li ha portati?” la voce sottile di Hermione si avvicinò al mio orecchio, “Hai un ammiratore, è, Lola?!” Poi si allontanò e ci guardammo per un secondo netto, poi scoppiammo a ridere. “Ho trovato questo, vicino ai fiori, non so cosa voglia dire “M.S” tu che dici?” chiesi con aria interessata. Dallo sguardo che fece capii che nemmeno lei sapeva cosa voleva dire. Silente rientrò in infermeria “Su, ragazzi, domani la vostra compagna parteciperà con voi alle lezioni, lasciatela riposare ancora un giorno, su uscite.” Quando tutti uscirono si avvicinò e mi guardò sorpreso, poi passò lo sguardo sulle rose e feci lo stesso poi disse “Malfoy verrà a porgerti le sue scuse presto. Ora riposa.”

Perché aveva guardato le rose? Perché menzionare Malfoy proprio ora? Ogni anno che passavo in questa scuola era sempre più strano, succedevano cose che un Babbano non si sognerebbe nemmeno la notte. Chiusi gli occhi e provai ad immaginare chi poteva essere il misterioso ragazzo, piano piano mi addormentai.

“Sta attenta Lola, il lago nero è un posto pericoloso, non andare Lolaaaa. Ti prego torna indietro!” Draco mi stava pregando di non andare al lago, “Lola! Fermati, Lolaaa, ti prego. Non fare pazzie!” continuavo a camminare verso il lago, non mi fermavo e lui continuava a seguirmi. “Smettila Draco! Smettila di seguirmi. Lasciami sola. Devo pensare.” “Lola, andiamo. Lo sai che ti amo.”

Ti amo? Cosa? Mi svegliai, misi a fuoco la stanza, volevo mettermi a sedere sul letto ma vidi Malfoy seduto al mio fianco. Stava piangendo. “Draco?” si asciugò le lacrime con la divisa e si girò di scatto con aria spavalda. “Sono venuto a farti le mie scuse, non volevo farti del male, spero che parteciperai ancora alle partite di quidditch.” Lo guardai, come per dire “Se partecipo o meno a te che importa?” Capì quello che stavo pensando, si alzò e ripetette “Ti porgo le mie scuse. Spero di vederti alla prossima partita.” Poi chinò la testa e se ne andò silenzioso, lasciando una scia del suo odore da cattivo ragazzo. Iniziavo a pensare che non era poi così cattivo, però subito svanì e mi tornarono in mente tutte le cattiverie che aveva detto a me e ad Hermione. Lasciai sfuggire quel ricordo e feci tornare quello del sogno. Cosa voleva dire? Perché sarei dovuta scappare da lui? Lo facevo sempre ma di solito andavo in biblioteca. Guardai il mazzo di rose, presi il bigliettino in mano e ripensai a quelle lettere “M.S” poi gli diedi un bacio ad occhi chiusi e sperai di poter incontrare presto il mio ammiratore. Riposai la lettera, chiusi ancora una volta gli occhi e finalmente mi addormentai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LolaMilka_97