Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: GaelJackson    10/02/2008    6 recensioni
Questa è in assoluto la mia prima FF, perciò leggete e commentate in molti.
Ed e Al hanno riottenuto i loro corpi, e sono tutti e due alchimisti di stato. Ed ecco arrivare un nuovo personaggio, che stranamente assomiglia a qualcuno...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dia duit!! Questa è la mia prima ff, perciò vi prego, siate CLEMENTI! T_T All’inizio non vi sembrerà nulla di che, ma aspettatevi delle belle sorprese riguardo al nuovo personaggio: non è quello che sembra!
Piccola nota: qui Ed e Al hanno recuperato i loro corpi e Ed ha ottenuto il grado di sottotenente. Buona lettura!


?: Mi scusi, sto cercando il Colonnello Roy Mustang e il sottotenente Edward Elric
  Havoc: Si…
   ?: Ehm…scusi?
Havoc: 10,9,8,7,6…
?: EHI!!!Mi vuole prestare un minimo d’attenzione?
Havoc: 5,4,3,2,1…
Voce da dietro la porta davanti a loro: Chi sarebbe quello talmente piccolo da poter fare da segnalibro in un libro di Leonardo Sciascia????????? CHIIIIIIIIIIII???????????????
 ?: Bene, non ho più bisogno del suo aiuto.
? entrò ignorando gli avvertimenti di Havoc e schivò una fiammata che colpì in ogni modo una ciocca dei suoi capelli…la spense schioccando le dita…aveva generato dell’acqua dal nulla.
Ed: E lei chi diavolo è?! è_é
Roy (colpito dalla bellezza di ?): Fino a prova contraria questo è il mio ufficio,FullMetal. Prego si accomodi!
Ed (ormai sul punto di strangolare Roy): BRUTTO CRETINO,DEFICIENTE,IDIOTA DI UN MANIACO SESSUALE  CHE NON SEI ALTRO!!!!!!!!
Roy (ignorandolo): Come ti chiami magnifico fiore di loto?
Ed (praticamente schiumando):La pianti di provarci con chiunque ti capiti a tiro???????????
?: Mi chiamo Eirene Gore-Booth e sono un’Alchimista di Stato.
Roy: Piacere! FullMetal, la pianti di urlare?!
Ed: GRRRR…piacere.
Eirene: Sono l’Hydra Alchemist, d’ora in poi sarò sotto il suo comando.
Ed: Condoglianze.
Roy: Esci!!
Ed uscì dalla stanza ridacchiando:aveva fatto arrabbiare l’Alchimista di Fuoco.
   
                               
                                                  Ad un Bar di Central City

Ed: Ma con tutti i Bar che ci sono a Central City proprio qui deve venire con la sua nuova fiamma?
Al: Di chi parli Nii-San?
Ed: Parlo di quell’idiota là dietro…
Al si voltò e vide Roy,nel tavolo di fianco a loro,parlare con una ragazza con lunghi capelli corvini,che non riuscì a vedere in volto.
Ed continuò a sorseggiare il suo the  guardando Roy e la ragazza e pensando ad un altro modo per irritare il Flame Alchemist. Ma solo in quel momento si accorse di una cosa,dalla sua posizione riusciva a vedere il volto della ragazza,e si rese conto del fatto che aveva un’aria familiare:aveva lunghi capelli neri come le tenebre più assolute,esattamente come quelli di Roy,e gli occhi color dell’oro. La cosa più incredibile era però che sembrava immune al fascino di Roy, ma…un momento…Roy non aveva mai sbagliato un colpo! Com’era possibile?


                                                     Il giorno dopo, al Quartier Generale

Ed: un attimo, mi stai dicendo che sono bloccato a Central City per una settimana?!
Roy:  proprio così FullMetal, pensavi forse di evitare il lavoro d’ufficio a vita?
Ed: …sei un bastardo…
Roy: Grazie, me lo dicono talmente tante volte che ormai lo considero un complimento. BUON LAVORO!
Roy uscì dall’ufficio di Ed ridendo di gusto, e appena chiuse la porta alle sue spalle Ed gli scagliò contro la pinzatrice…pesava 5 Kg.
Ed passò l’intera mattina firmare pratiche,tanto che non si sentiva più la mano.
Eirene: Buongiorno!
Ed: Vuole rifilarmi anche lei delle pratiche da firmare?
Eirene: No, volevo solo fare quattro chiacchiere…
Ed: A proposito di cosa?
Eirene:  Voglio conoscere un po’ meglio il famoso FullMetal Alchemist.
Ed la guardò e gli vennero i brividi, non sapeva il perché, ma sentiva una strana sensazione in sua presenza…come se li legasse un legame antico…


                                                        Fine Capitolo
Mew Nina: Ecco arrivati al primo capitolo! Sono commossa!
Roy: ma che diavolo centri tu?
Mew Nina: Bhe, sinceramente non ne ho idea, ma visto che l’autrice sta lì a vedere che scrivo non so bene che fare.
Ed: Ma si può sapere chi sei?
Mn: CHI SONO IO? Sono il vostro peggiore incubo! *_* Anzi, sono l’incubo di Roy!
Roy: E?? O_ò
Mew Dark: In realtà Mew Nina è la mia migliore amica,colei che mi ha introdotto nel mondo delle FF.
Mn: E di tutto ciò per il quale val la pena sbavar… cioè, vivere! ^^’’’’’’’’’’’’’’’’’’’
Ed: Ho come l’impressione che qualcosa mi minacci.
Mew Dark: E fai bene,Mew Nina sbava per te in maniera impressionante.
Mew Nina: MORIRAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roy: Se ti piace il tappetto, di sicuro ti piacerà anche la mia focosa bellezza!
Mn: Roy... ti ho mai detto che adoro i mitra? ^_^
Roy: Hem… no!
Mn: e che ho bisogno di un bersaglio mobile??
Roy: AAARGHH! *scappa*
Mn: VIENI QUI!
Mew Dark: ROY TORNA QUI IMMEDIATAMENTE!!!!MEW NINA NON UCCIDERLO!
AL: al prossimo capitolo!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: GaelJackson