Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aim    02/08/2013    1 recensioni
Tu: Oh cavoloo! Mi scusi! Davvero! Non l'ho fatto apposta!
Non ci puoi credere... Sei andata a sbattere contro un tizio e l'hai spalmato tutto di cioccolato fondente!
X: Accidentii! La tua ciambella! Ora fa schifo...
Smetti di cercare un fazzoletto dentro la tua borsa che in qualche modo potrebbe servire e ti blocchi... Quella voce così profonda e gentile.. No.. on puo' essere vero.. Alzi lentamente lo sguardo e appena incroci il suo sguardo ti senti mancare! Cavolo hai appena sporcato il cappotto di Harry Styles!!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Che fame che ho!” pensi mentre torni a casa. Sei appena uscita dalla pallavolo. Percorri da sola quella strada che ormai sai a memoria perchè è anche la stessa che fai per tornare a casa dopo la scuola. La sai già a memoria anche se è da poco che ti sei trasferita a Londra. Te e la tua famiglia vi siete trasferiti là perchè avevano proposto un lavoro importante e di questi tempi con la crisi le opportunità come questa vanno prese al volo. Ancora 5 minuti di camminata e dovresti arrivare a una pasticceria buonissima. Allora decidi di entrare e comprare una ciambella al cioccolato. Sei molto golosa e di tanto in tanto ti abbandoni alla tua gola e ti butti su quei cibi ipercalorici che non vorresti mai mangiare perchè sai che fanno ingrassare, ma questa volta fai un'eccezione. E poi il cioccolato tira su il morale e tu ne hai proprio bisogno perchè ultimamente la tua vita non sta andando tanto bene...A parte il fatto che ora abiti nella città che hai sempre amato, è molto dura perchè hai cambiato tutto dalla tua vita di prima: amici, scuola, casa, lingua e potrei metterne altre!
X: Come posso aiutarti?
Tu: Mi da per favore quella ciambella?
X: Certo! Vuoi un sacchetto o la mangi subito?
Tu: La mangio subito!
X: Ok! Ma stai attenta! Il cioccolato è ancora un po' fuso!
Tu: Grazie!
Mmmh.. cioccolato fuso.. Questo significa che è ancora calda! Perfetta per una giornata così fredda.
Paghi, ti volti e mentre adori quella meraviglia apri la porta e ti rituffi nel freddo londinese. Cammini fissando quella ciambella come se fosse un prezioso reperto che non vedrai per un po'..SPAFF!
Tu: Oh cavoloo! Mi scusi! Davvero! Non l'ho fatto apposta!
Non ci puoi credere... Sei andata a sbattere contro un tizio e l'hai spalmato tutto di cioccolato fondente!
X: Accidentii! La tua ciambella! Ora fa schifo...
Smetti di cercare un fazzoletto dentro la tua borsa che in qualche modo potrebbe servire e ti blocchi... Quella voce così profonda e gentile.. No.. on puo' essere vero.. Alzi lentamente lo sguardo e appena incroci il suo sguardo ti senti mancare! Cavolo hai appena sporcato il cappotto di Harry Styles!!
H: Ehi ehi ehi! Calmati! Stai diventando bianca! Vieni siediti su questa panchina!
Ti fa accomodare su una panchina all'entrata del parco! Ok....... Calma...... ora siete tu e Harry Styles seduti su una panchina.. Tutto normale per una ragazza londinese.. Ma tu non sei londinese!!
H: Ti senti un po' meglio?
Capisci che ci stai facendo una pessima figura, quindi parli..
Tu: O-oh sisi grazie! Ora va meglio!
H: Cavolo ma faccio questo effetto?
Tu: No sai è che non avrei mai pensato di incontrare un mio idolo camminando per strada!
H: Allora tu sei una Directioner!
Tu: Si! Piacere! Mi chiamo °tuo nome°
Ti prende la mano e la bacia..
H: Piacere mio °tuo nome°..!
Sei incantata nei suoi occhi verde smeraldo..
Tu: Scusa ancora per il cioccolato sul cappotto! Mi dispiace tanto..
H: Oh bè.. Direi che senza questo inconveniente noi due non ci saremmo mai conosciuti! Quindi... Grazie ciambella!
Tu: Ahahah! Si veramente.. Grazie ciambella!
H: Ti va se ti accompagno a casa?
Tu: Certo!
H: A condizione però che facciamo metà per uno della ciambella!
Tu: Ok 
E così stai tornando a casa con Harry! Ti fa ridere da morire! E' veramente simpatico e poi i suoi capelli sono veramente stupendi visti dal vivo e non da un semplice poster. Arrivate davanti a casa..
H: Mi sono divertito molto! Grazie! Mi hai reso questa giornata veramente stupenda 
Tu: Ma vaa! Se basta così poco allora possiamo rivederci!
H: Oddioo! Davveroo? Oddioo ragazze °tuo nome° mi ha chiesto di vederci ancoraaa!
Fa l'idiota saltellando in tondo con le mani davanti alla bocca imitando qualche fan!
Tu: Ahahah!! Ma quanto sei scemo?
Harry si avvicina... Ti prende le mani e le intreccia alle sue.. Siete ormai a pochi centimetri l'uno dall'altra.. Fa per baciarti, ma si blocca pochissimo prima e ti dice..
H: Posso?
Tu: Penso che la ciambella ne sarebbe felice..
E detto questo lui ti bacia.


-Spazio autore-

Lo so che è in terza persone e quindi non va molto bene, ma è un immagina che ho preso dalla mia pagina di facebook, quindi vi prego di scusarmi. <3 Comuqnue spero vi sia piaciuto ;) A presto!

_Anna
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aim