Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |      
Autore: Small Wolf    02/08/2013    3 recensioni
Raccolta di one short scritte a quattro mani da SMALL WOLF e MIRY DARK ANGEL speriamo di farvi divertire le fic verranno aggiornate in fretta!
1 Non lo voglio!:-Ash, non lo voglio!
-Eddai Andy, solo una volta giusto per provare!
Genere: Comico, Demenziale, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREFAZIONE:
CIAO A TUTTI QUESTA E' UNA RACCOLTA COMICA DI ONE SHORT DEI BVB CHE TOCCHERA' TUTTI I MEMBRI OGGI VI PROPONIAMO (SMALL WOLF E MIRY DARK ANGEL) UNA CHICCA CON ASHLEY E ANDY, TANTO PER INIZIARE.
SPERIAMO VI PIACCIA! 
SMALL WOLF E MIRY DARK ANGEL 
                                                                                                 
NON LO VOGLIO!
                                                              
Erano appena passate le cinque del pomeriggio e i corsi della palestra erano finiti da poco. Un gruppetto di ragazzi si sarebbero volentieri andati a fare una doccia, dopo il sudore versato per gli esercizi fisici, peccato che la porta dello spogliatoio maschile fosse chiusa dall'interno e che da dentro provenissero delle voci. Voci familiari agli abitanti di Los Angeles. 
Quando l'allenatore aveva provato ad aprire la porta l'aveva trovata bloccata e sentendo la voce di un certo Andy Biersack e Anshley Purdy era rimasto con l'orechhio appoggiato alla parete liscia della porta. Così facendo aveva attirato gli altri sportivi, incuriositi dal frenetico vociare all'interno dello spogliatoio.
-Eddai Andy!
-No, Ashley se dico no, no rimane!
-Solo una volta almeno per provare...
Si sentì uno sbuffo.
-Ashley, non mi piace! Lo sai che preferisco altro.
Ashley emise mezzo urletto isterico e aggiunse:
-Così mi offendi, ho preso tutto questo per te.
-Ashley mi dispiace ma non lo voglio proprio...
I signori fuori dalla porta ridacchiavano con un cellulare acceso per la registrazione. Intanto un paparazzo in cerca d scoop era stato attirato dallo strano fenomeno e adesso appuntava velocemente sul suo taccuino tutte le ambigue battute.
Alla fine Andy sembrò cedere alle insistenti richieste del suo compagno di band.
-Per favore, poi non ti scoccio più!
-E va bene... solo una volta però...
-Oh, finalmente erano anni che aspettavo!-esclamò il bassista per poi aggiungere-da bravo, ora apri la bocca.
Tutto il gruppo fuori dalla porta sbarrò gli occhi mentre il paparazzo, rosso in viso, si preparava ad un articolo di fuoco, ridendo della fama che avrebbe ottenuto smascherando un simile mistero che da sempre tormentava i fans dei Black Veil Brides.
-Okay Ashley, ma so fare da solo! Non sono certo alle prime armi come credi tu!
-Ah! Ah! allora lo avevi già preso!
-Ma solo una volta e non mi era piaciuto!
Ad un tratto si sentì uno strano silenzio, preceduto da una risatina sadica da parte del bassista.
Intanto al di fuori alcune ragazze piangevano disperate pensando di aver perso l'ultima canche di sposarsi i loro idoli.
-Aspetta, i pantaloni!-fece Ashley mentre il rumore di una zip si fece largo nel silenzio-Devo metterlo da qualche parte, avanti girati.
-Si, ma fa piano...-si raccomandò Andy-Ahia! ti avevo detto piano!
-E che ci posso fare se non c'è posto!
-Uffa, lascia fare a me! su passami sto coso.
Tutti sbarrarono gli occhi. Quando Andy e Ashley uscirono dalla porta guardarono il gruppo accalcato sulla soglia con curiosità.
-Che succede?-fece Ashley.
Nessuno parlò mentre si facevano largo per lasciarli passare.
Mentre si allontanavano Andy si girò a guardarli perplesso.
-Ash, ma secondo te che ci facevano lì?
-Ah bho... Comunque visto che il gatorade non è poi così male?
-Mmmm... a me fa schifo lo stesso, Ash, e poi non entra nemmeno nello zaino.
-Colpa tua che hai preso la versione piccola!
 
COMMENTO AUTRICI:
Salve a tutti! Small Wolf e Miry Dark Angel vi salutano! Ci siamo divertite molto a creare questa fic speriamo che non ci prenderete per due maniache e anche che vi abbiamo fatto ridere almeno un pò! 
Ci saranno altre fic comiche nei prossimi giorni speriamo nelle vostre recensioni, diteci se la cosa vi ha divertito, le aspettiamo con ansia! Baci!
Small Wolf e Miry Dark Angel
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Small Wolf