Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: ToshieF    02/08/2013    2 recensioni
Ci troviamo dietro il set di Aku no Musume, dove anche qui gli scleri non hanno mai fine. Cosa potra' mai combinare quella pazza di Toshie in collaborazione con nekoyasha06? Solo un mare di guai.
Ma nel frattempo Alphonse riuscira' a trovare la sua anima gemella?
Dalla fanfiction "Aku no Musume" ecco una piccola Oneshot per scappare dall'aria malata di quel mancomio tinteggiato di bianco.
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gin Ichimaru, Nuovo personaggio, Sosuke Aizen, Tousen Kaname, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Aku no Musume: Toshie's Adventures'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Special
 

QUESTO CAPITOLO NON SEGUE LA TRAMA ORIGINALE!
( Disclaimer: i personaggi sono frutto del magnifico Kubo-sensei fatta eccezione per Toshie ed Al, dalla storia di Aku no Musume, e Neko-chan e Yuchi, dell’utente nekoyasha06. )

***

 È una piccola storiella per scappare dall'aria malata di quel manic.... ermh, Las Noches.
Una storiella inventata con la lettrice e fan di Aku No Musume, nekoyasha06 (Neko-chan).
Dalle recensioni ho scoperto che anche lei ha una mente malata come il mio Alphonse!! Si chiama Yuchi e dopo alcuni messaggi abbiamo deciso di diventare con-suocere! BWHAHAHAH (Stile Don Kanonji UwU)
Vi consiglio di mettere di sottofondo la classica musica da matrimonio per renderlo ancora piu’... ridicolo!
Buona Lettura!
 
Ps. alle persone che non seguono Aku no Musume sara’ difficile comprendere la Oneshot se prima non si legge la storia originale.



" Promessi Sposi: Questo matrimonio sadda fa'! "


 
Alphonse apre le porte e nella chiesa cala il silenzio. Cammina velocemente scrutandosi in giro con aria minacciosa.
"Dove si trova quell'odiosa?!"
Dietro di lui Kyoraku gli da una spintarella.
- Dai Al~! Saltella fino all'altareee!! -
Dannata Toshie! Chi gliel'aveva messo in testa di scegliere quell'ubriacone come testimone?!
- Non mi metto di sicuro a salterellare come un odiota! - urla isterico.
Il solo fatto di sentire tutti gli occhi degli invitati puntati contro gli metteva gia' l'ansia.
- dov'è la sposa Kenny??- chiede strillando Yachiru al campanello umano.
- La sposa arriva sempre in ritardo... perche' parlo ancora con voi persone non nobili?!- sbuffa Byakuya.
" Cretino non te l'ha chiesto nessuno di parlare..."
Bya-chan, come lo chiamava Toshie, era il testimone della sposa.
Al si passa una mano nervoso fra i capelli verde scuro, arrivato all'altare  si ferma sbalordito.
- Salve prete... -
- Ciao Caro - Aizen saluta il giovane (quasi) sposo con il segno della croce.
- ermh... Aizen che ci fa lei come prete?-
- qualcosa non va? - chiede lui quasi irritato dalla domanda a quanto pare "insolita".
- no... tutto bene.-
Al odiava essere al centro dell'attenzione, scorge seduti in una panca vicino ad Aizen, Gin e Tousen vestiti da cherichetti.
Gin appena incrocia il suo sguardo inizia a salutarlo saltando e mandando segnali di fumo.
"voglio scavarmi una fossa e morire in pace..."
Si ricorda la descrizione di Toshie sulla sposa, doveva essere una ragazza molto bella anche se il carattere non era il massimo...
Ancora perso nei suoi pensieri va a sbattere, o meglio: gli sbatte addosso un Nnoitra vestito da cupido.
- Che cosa cavolo stai facendo cucchiaino?!-
- Ehy!! Come mi hai chiamato bastardo?! - alla parolaccia Tousen gli tira il calice di vino di Aizen.
- comunque sono state quelle cretine di Toshie e Neko-chan ad avermi appeso e vestito in questo ridicolo modo!-
"c'era da aspettarselo da quelle due pazze... o meglio, future suocere"
Al schiva con velocita' la bottiglia di sakè che Kyoraku gli tira.
- Mi vuoi morto tu?!- sbraita il giovane sposo.
- credevo volessi bereee~! Nanaoo! Alphonse è cattivo con mee~!!! - quella santa ragazza capisce il livello di stupidita' del capitano e lo tramortisce con una tecnica Kido.
" Fuori un testimone... vediamo chi resistera' vivo oggi!"
- pfchh! esseri poco nobili! -
- ma chi ti ha invitato a te?!-
- La mia cara amica Neko-chan- risponde Byakuya sorridendo.
- KENNY!! QUANDO ARRIVA LA SPOSAA?! mi annoiooo! - urla Yachiru impaziente di vedere l'abito della sposa.
- Mi sa che l'ha piantato in asso... chi se lo sposa uno con quel caratteraccio?- commenta acida Soi Fong che guarda speranzosa verso Yourichi credendo di aver detto qualcosa di intelligente. Putroppo quella non se la fila di striscio e Soi Fong riprende a menare Omaeda (intento a mangiare) dalla frustazione.
Le porte della chiesa si aprono di colpo e la tipica musica da matrimonio inizia a suonare.
Entra Yuchi, mente di Neko-chan, con passo deciso attraversa la chiesa, i capelli argentei erano lasciati sciolti se non per un incrocio di treccie che formava un fiore di giglio. Il suo sguardo non faceva trapelare alcuna emozione se non la noia di trovarsi in quel posto.
Solo allora Alphonse noto' la chiesa e gli invitati; tutti erano vestiti di bianco ed a rompere l'equilibrio erano i due sposi vestiti di nero.
" Quasi fossimo al palazzo di Aizen! se acchiappo Toshie gliela faccio vedere! "
La sposa non era in una situazione mentale tanto diversa. Sebbene cercava con tutte le sue forze di rimanere calma, il suo sguardo indagava l'intera chiesa in cerca di Neko-chan.
" Come diavolo ha potuto quella pazza vendermi a Toshie e promettermi come sposa ad Alphonse?!"
Solo adesso si rende conto della sua presenza. Neko-chan gliene aveva parlato ma di persona era ancora piu' affascinante.
Si sente quasi imbarazzata al fatto di aver pensato una cosa simile.
Si avvicina a lui vicino l'altare, i loro sguardi si incrociano, gli occhi rubino di lei riflessi in quelli ambrati di lui.
- Emrh.. ecco, piacere! Sono Yuchi -
- Ed io Alphonse... non ti chiedere il perchè di questo nome strambo, a quella cretina di Toshie sembrava figo... -
Yuchi ride lievemente alla battuta di Al.
 "Magari non sara' poi cosi' male..."
Yuchi sente un rumore provenire da fuori la chiesa e distoglie imbarazzata lo sguardo dagli occhi dorati di Al.
- Te l'avevo detto io di svegliarti prima - Ulquiorra commenta entrando con calma glaciale dentro il grande ingresso della chiesa.
- Taci coglione! appena vedo quelle due serpi le elimino con un Cero! Come osano ridicolarizzare il Re in questo modo?!? -
Entrambi gli espada sbuffano scocciati. Erano ridicoli vestiti in quel modo, Tutu' rosa e tacco 15, trucco pesante ed extentions per fare i capelli lunghi.  Persino Nnoitra si mette a ridacchiare nonostante la sua posizione "sconfortevole". Quel vestito da cupido era troppo piccolo per il suo corpo e le funi che lo facevano penzolare dal soffitto quasi lo soffocavano.
Aizen li guarda divertito - Sono un po' in ritardo le damigelle- come risposta Grimmjow gli ringhia contro ed Ulquiorra... Bhe' come al solito lui non dice niente. Anche se pensasse qualcosa sarebbe impossibile immaginare  cosa sia.
- Mi sarei anche svegliato prima se "qualcuno" non avesse distrutto la mia sveglia il giorno prima per giocarci a golf!!! - ricarlca molto quel "qualcuno" mandando un'occhiataccia furiosa a Gin. Il finto cecato gli manda un bacino volante per scusarsi.
Scuse non accettate.


* FlashBack *


- Brutta puttana!! Donna lasciami in pace! - il puffo ha perso completamente i peli sulla lingua.
- cattivo micione! Per punizione un altro po’ di mascara! - Toshie di sicuro non lo faceva certo riposare, con la sua trousse dei trucchi la faccia della pantera era diventata un parco giochi.
- Che carina la pantera rosa! - esclama Neko-chan guardandolo, lei era l’addetta ai vestiti delle damigelle mentre Toshie si occupava degli accessori ed il trucco.
- Donne! Voi morirete uccise dalla furia del mio Cero! Avrete gli incubi anche dopo la morte! - la pantera sembrava un treno a vapore da tutto quel fumo che gli usciva dalle orecchie.
- Ciuff-Ciuff! Ed ecco il fiocchetto!! - Toshie gli sistema l’ultimo fiocchetto rosa shocking in testa - Direi che sei pronto! Yuppii! -
Grimmjow l’avrebbe felicemente uccisa se non ci fosse stato Ulquiorra davanti a lui che gli puntasse la spada alla gola.
- Si puo’ sapere perche’ cazzo tu non sia arrabbiato?! Lo sappiamo tutti che sei un frocio ma almeno un po’ di senso del pudore! - urla con voce sprezzante Grimmy.
- Taci spazzatura. Questo vestito mi dona e le due femmine mi hanno promesso che con questo faro’ un figurone davanti ad Aizen-sama - risponde Ulquiorra pacato mentre le due consuocere sghignazzavano tra di loro.
Beh, quel vestitino gli stava bene veramente a differenza di Grimmjow che sembrava un pagliaccio appena uscito dal circo.
- IO VI UCCIDO! INUTILI DONNE! -
Toshie e Neko-chan lo ignorano constatando la loro bravura nel campo del fashion design.
- Dovremmo chiedere consulenza alla Loius Vuitton... -


* Fine FlashBack *


- Allora questo matrimonio sadda fa' si o no? - esclama Byakuya innervosito dalle innumerevoli interruzioni.
"Che cosa centrano i promessi sposi adesso?! " Pensa Alphonse .
- MI OPPONGO! - a parlare o meglio strillare è Komamura, la volpe obesa, come si divertiva a definirlo Toshie.
- Per diamine! perche'?!- esclama Alphonse con il solo desiderio di finire al piu' presto possibile questa sceneggiata.
- Perche'... ecco... io... - la volpe non trovava le parole adatte.
" Questo non ce le ha proprio le parole! " pensa acida Yuchi
- Non so, faceva scena. In tutti i film lo fanno... - dice lui infine arrendendosi, Yuchi aveva veramente ragione.
Aizen guarda gli invitati con sguardo gelido - Sadda fa' si o no?! -
- SADDA FA'! - gridano in coro entrambi gli sposi, rossi dall'imbarazzo.
Nascoste sotto l'altare le due ragazze si scambiano un'occhiata d'intesa ed un sorriso soddisfatto.
- Fanno una coppia perfetta! - bisbiglia Toshie sghignazzando
- saremo le con-suocere migliori al mondo! - sussurra Neko-chan facendo segno di vittora.
Alphonse si guarda intorno turbato.
"Mi sembra di aver sentito la voce di quella cretina..."
Aizen si schiarisce la voce e beve un po' di vino dal suo calice.
- Ma il prete non dovrebbe bere! - esclama Yuchi sconvolta.
- Ah ma io bevo il sangue di cristo! Mica lo faccio per ubriacarmi! -
- Si, è arrivato il vampirozzo... - commenta sarcastica Yourichi.
- Oggi sono convenuti per unirsi in matrimonio i signori... Vabbe' sta robba (Notare le due "B" che fanno tutto piu' gangster) è troppo lunga! Arriviamo al sodo! Te la vuoi scop... ermh, sposare? -
Alphonse inizia a sudare e diventare rosso. Sarebbe stato in grado di accettare simile cosa? Di affidare la sua vita ad una donna conosciuta da pressoche' 5 minuti?
" è peggio di Romeo e Giulietta! almeno loro hanno avuto 24 ore per conoscersi! " mentalmente spera anche di non fare la loro stessa fine.
Guarda Yuchi, i suoi capelli argentei svolazzavano felici sul suo volto innocente, l'abito nero le stava d'incanto. Era davvero bella e quegli occhi rubino lo guardavano intensamente aspettandosi una risposta.
Sotto l'altare le due ragazze pregano a tutti i santi possibili ed immaginabili.
" Fa che dica di si! Fa che dica di si!! "
Lo sposo infine si fa convincere dal lieve e gentile sguardo di Yuchi.
- Si, la prendo come mia sposa. Nel bene e nel male, nel dannato destino e malasorte, terribile malattia ed orribile morte- Alphonse non è sicuro di aver detto la frase giusta ma questo poco importa perche' Aizen è un prete piu' mancato di lui.
- minchia porti sfiga! - esclama Yuchi
Un sospiro di sollievo scappa da sotto l'altare ma non viene sentito a causa del fragore dei battiti di mani degli invitati.
Yuchi diventa completamente rossa dall'imbarazzo, quel ragazzo tenebroso continuava a guardarla intensamente.
- Come sono dolci i piccioni!! - esclama Gin sorridendo (?) dolcemente.
- Piccioncini! - lo corregge la talpa.
- stessa robba!! ( natare le due B da gangster) -
- Continuiamo con sta cerimonia o non finiamo piu' ! Yuchi te lo vuoi scop.... ermh, sposare Alphonse? - chiede infine Aizen scatenando la curiosita' ed attenzione di tutti gli invitati ed ancora di piu' quella delle due ragazze sotto l'altare.
Yuchi guarda Alphonse, i loro caratteri erano molto simili ed entrambe le loro padrone erano coglione. Il suo sguardo da duro la incuriosiva, voleva conoscerlo piu' a fondo prima di ritrovarsi in quella situazione ma nonostante non fosse in grado di vedere Neko-chan sentiva la pressione della ragazza.
" Se dico di no sono morta... "
In fondo quell'Alphonse non sembrava una persona cattiva e neanche un maniaco depravato come quel cupido sopra le loro teste. Si volta verso Byakuya cercando in lui conforto ma lo trova a specchiarsi e bisbigliare "specchio delle mie brame, chi è il nobile piu' figo, sexy ed eccitante del reame? oh cosa hai detto specchio?! SONO IOOO~! Yuppi~~!! ".
Yuchi distoglie lo sguardo sconsolata, da quel nobile frocio non avrebbe di sicuro trovato conforto.
" O la va o la spacca! "
- Si, Io Yuchi prendo te Alphonse per amarti ed onorarti tutti i giorni della mia vita, in salute e malattia, in ricchezza e poverta' finiche' morte non ci separi -
Tutti gli ospiti la guardano stupiti, era riuscita a dire la frase giusta! Per festeggiare Kyoraku apre una nuova bottiglia di sake'.
- Weee~ festeggiaamoo~~~!! -
- E adesso vi dichiaro.... - Aizen viene interrotto.
- ICHI- NIII~- urla una vocina squillante.
- BASTA! Nel! Lilynette! fermatevi!!! - entra nella stanza tutto sudato ed ansimante Ichigo.
- Che cavolo stai facendo?! - urla Rukia vendendolo.
- Dillo a Toshie e Neko-chan che mi hanno preso per un baby-sitter! - Sbraita lui mentre Nel gli azzanna la testa come se fosse un biscotto.
" Oppure una fragolina " pensa Al ironicamente.
- Uuhhh!!! Bambini!! - strilla Yachiru alla vista di Neliel e Lilynette.
- Esatto, ora taci. - ripete per l'ennesima volta Kenpachi.
Ichigo cerca di riprendere le tre bambine che nel frattempo hanno iniziato a saltare sulle teste degli invitati. In poco tempo tutti gli shinigami ed hollow stavano iniziando ad innervosirsi sentendo quelle vocine stridule.
Improvvisamente Ichigo si accorge della figura di Aizen sotto forma di prete.
- Rukiaaa!! Trasformami in shinigami che lo uccido io sto buffone!! - urla la fragola indicando Aizen che sorride divertito.
- Buffone a chi?! - ed ecco che esce fuori l'Ego interiore...
- A teee!!! - la fragolina di bosco si butta a capofitto su Aizen ma fortunatamente viene bloccato da Yama-chan.
- Che cacchio vuoi tu, vecchio barbuto?! - Ichigo era sicuramente nei suoi cinque giorni di naturale benessere.
- Ci ammazzeremo a vicenda appena usciti dalla chiesa! Per adesso siamo in un luogo sacro e guai se vedo uno schizzo di sangue!! - improvvisamente Soi Fong smette di menare Omaeda sentendo il tono carico di minaccia di Mago Merlino.
- Va bene... - svogliatamente Ichigo si allontana da Aizen e coltiva funghi in un angolino della chiesa.
Il compito di baby-sitter passa quindi a Kenpachi che adesso, al posto di una sola peste, deve sopportarne tre.
I due promessi sposi si guardano terrorizzati con l'intento di scappare dalla chiesa se non fosse per Aizen che ritorna a leggere dalla bibbia ed ubriacarsi con il "sangue di cristo", ovvero un buono e stracolmo bicchiere di vino.
- Avabbuo! Siete marito e moglie! Vi potete baciare. Ah no... forse servono prima le fedi? -
Tousen, da dietro, gli lancia un bigliettino che lui legge velocemente
"Prima le fedi! anche se hai confuso tutto il processo..." Aizen si trattiene da scagliargli contro una zampakuto. Come fa quel cieco a scrivere meglio di lui? Infine si decide che sia tutta una farsa per far colpo sulle donne. ( NdToshie: siccome fa moooolto colpo sulle donne...)
Da un angolino si alza Toshiro, era talmente piccino che nessuno l'avrebbe notato.
A questo punto dovreste gia' essere morti per aver semplicemente letto quella frase.
Con tutti gli sguardi degli invitati puntati contro si avvicina ai due promessi sposi e porge loro le fedi con una vena pulsante in testa - PERCHE' DIAMINE SONO IO A DOVER PORTARE LE FEDI?!? -
Aizen lo guarda stupito - Ma caro! Di solito sono i bambini a farlo! -
- Appunto!!! - esclama lui. Poi si rende conto dell'offesa, fortunatamente ci sta quella poppona di Matsumoto a fermarlo, senno' addio ad Aizen-sama.
- Vi potete scambiare le fedi. Poi baciatevi o limonate o pomiciate o incul.... ermh, basta che mi facciate ritornare nella mia sala del trono! - Quando parla del palazzo assume un'aria nostalgica.
I due promessi sposi (anche se si sono sposati li posso ancora chiamare cosi'??) si scambiano le fedi con imbarazzo.
- Amen! Grazie e iate vinn' a casa vostra! Scio' Scio!! - Aizen tira fuori la bottiglia di vino e finisce di riempire il calice.
" Da quando in qua' è diventato un napoletano?! " Alphonse non desidera altro che scappare da quella chiesa.
- MANCA IL BACIOO! - urla Nanao che stranamente ha gli occhi lucidi dall'emozione.
" Ci mancava solo questa! " penso' Al scocciato, era sicuro di potersene andare ed invece no!
Yuchi lo guarda cercando di capire le sue intenzioni, anche lei non è eccitata all'idea di dover baciare uno scosciuto ma è l'unico modo per scappare da quella gabbia di matti.
Alphonse infine si gira di scatto verso di lei facendola sobbalzare. Si avvivina lentamente alle sue labbra, poteva sentire il suo respiro ed il suo profumo di fiori.
Quando la vede chiudere gli occhi capisce di doversi avvicinare e finire quelle assurde nozzi.
Il bacio non e' passionale, i due ragazzi si sfiorano le labbra dolcemente ma da quel gesto si sentono piu' vicini. Il primo muro era stato abbattuto, ne mancavano tanti altri ma ormai da sposati di tempo ne avevano piu' che abbastanza.
Al apre gli occhi per vedere meglio la sua sposa Yuchi.
Nei suoi occhi vede la sua fiducia in lui e il suo stesso terrore verso quegli invitati rincoglioniti.
Senza pensarci due volte la prende per la mano ed insieme iniziano a correre verso i portoni d'ingresso.
La luce del giorno quasi li acceca ma la felicita' di essere usciti da quel manicomio non dura molto.
Al si becca in faccia un sacco di riso.
- Ma che cavolo?! - sbraita massaggiandosi il naso dolente.
Davanti a se trova un ammasso di shinigami ed hollow che si dichiarano morte a sacchi di riso.
" Ma quello non lo dovrebbero buttare?! " Yuchi fissa il branco di idioti esterrefatta.
Si avvicina a lei Orihime che la fa volare metri piu' indietro dopo un colpo di riso.
- Ma che cosa stai facendo?!? - non è che le andasse a genio Ms. Babbiona ma almeno si è sempre presentata come un personaggio inuti.... ermh, tranquillo.
Invece adesso piu' Yuchi la guardava piu' si spaventava.
- Il colpo di Toshie le ha tolto l'ultimo neurone attivo, adesso non è in grado di dire neppure "Kurosaki-kun" - le spiega Alphonse dietro di lei che si proteggeva con il corpo morto di Hanataru.
- Almeno una cosa positiva l'ha fatta quella Toshie... - ancora non l'ha perdonata per questo matrimonio a sorpresa anche se l'idea l'ha avuta la sua demente di padrona, Neko-chan.
Mentre sono occupati a difendersi dai sacchi di riso con il corpo di Hanatuaru una persona da dietro li fa sobbalzare.
- Congratulazioni cari, mi avete fatto emozionare! - Aporro si tira indietro i capelli rosa fluo e sorride.
- Ermh grazie? - Al è incerto se fidarsi di quello scienziato pazzo.
- Beh per finire un matrimonio con i fiocchi servono i confetti! dove sono! -
"gli importa solo la bomboniera" si rassicura Al.
- Toshie dovrebbe averli dati a Ukitake se non sbaglio... -
Proprio in quel momento urla il sottoscritto.
- Yachiru ha finito i confettiii!!! -
Il reitasu del Porro è in continuo aumento - HA FINITO I MIEI CONFETTI?!? -
- vermente erano di tut.... - Yuchi non riesce a finire la frase perche' in una frazione di secondo il Porro si era gia' lanciato su Yachiru per farle vomirare i confetti.
Si scatena un'altro putiferio: Chi era dalla parte di Yachiru e chi dalla parte del Porro.
Una voce dall'alto distrae i due giovani sposini.
-Ciauu! Congratulazioni ragazzi!!- quella voce Al la conosceva troppo bene.
- Siamo con-suocere~!!! Ma che bello Toshie! I nostri bambini sono cresciuti - una vena inizia a pulsare sulla fronte dei due sposi.
- TOSHIEE! -
- NEKO-CHAAN! - abbastanza incazzati.
- Weee~! Salve! - Toshie svolazza sopra le loro teste, inutile dire che con quel vestitino fin troppo corto tutti gli shinigami fossero gia' svenuti. Si salvavano i piu' pervetiti ed Aizen in prima fila che scattava miriadi di foto per la collezione "matrimonio".
" Un nuovo caso di prete pedofilo colpisce ancora! "
Neanche Neko-chan era da meno pero', saltellava come una bambina in mezzo agli invitati facendo alzare la gonna ogni volta.
La prima a risquotersi dallo shock è Yuchi che parte alla rincorsa verso Neko-chan pronta a tramortirla con un pacco di riso.
- PACE! -
Yuchi viene bloccata da un kido, guardandosi intorno vede Tousen munirsi di acqua santa ed iniziare un rito da esorcista.
- Cavolo non sono indemoniata! -
- ESCI DA QUESTO CORPO! -
Dopo qualche minuto di cantilene senza senso Tousen la libera, velocemente Al la prende da un polso.
I due corrono per un periodo interminabile fino a ritrovarsi in un campo fiorito.
- Ora... siamo... al sicuro...- Alphonse ha ancora il fiatone ma  sorride allegramente a Yuchi, la quale rimane colpita da quel suo sorriso abbagliante.
- Sai... forse non ci dobbiamo arrabbiare cosi' tanto con quelle due idiote... - mentre lo dice abbassa lo sguardo imbarazzata.
Al la guarda per un po' cercando di capire cosa intendesse ma notando la sua faccia rossa della vergogna si mette a ridere.
- si, hai ragione! quella baka di Toshie ha un carattere del cavolo ma devo ammettere che se la cava sempre nel migliore dei modi!-
In quel prato fioritoni due sposi si guardano negli occhi aprendo i loro cuori. Magari da quel bizzarro matrimonio poteva anche nascere qualcosa di piu'.
 



***



Angolo Del Delirio -


Toshie: Weeee~! eccomi di nuovo qui! Dopo aver pubblicato due capitoli di Aku no Musume abbastanza velocemente ( piu’ velocemente dei soliti 4 mesi xD ) ho deciso di scrivere con Neko-chan un capitolo extra per una doppia porzione di scleri!
Al: come se non ce ne fossero gia’ abbastanza...
Toshie: *-* IL MIO SPOSINOOO!
Al: O_o *scappa*
Toshie: ehehe~ comunque spero che il capitolo vi abbia fatto ridere! *^* ho in mente una nuova Oneshot quindi state all’erta per un nuovo aggiornamento!
Grimmy: Niente piu’ vestitini imbarazzanti! ti prego!!
Toshie: eheheh! mi dispiace ma le tue richieste non possono essere esaudite! Scrivero’ la prossima oneshot sempre in collaborazione con Neko-chan! *^*
Neko-chan: yuppi! siamo le consuocere migliori dell’universo!
Toshie: Eggia! U.U vi spoilero solo il nome: “Aku no Musume in Wonderland”, e con questo ho gia’ dato troppi indizi! XD Grazie di cuore alle persone che recensiscono, ai lettori ed i mitici fan di Aku no Musume, che Aizen il Prete vi benedica!! xD
Continuate a seguirmi e ALLA PROSSIMAAA! <3



Per questo capitolo special ho deciso di avere una degna copertina! Quindi ecco i due sposini Alphonse ( non e’ troppo figo?!? *Q* ) e Yuchi ed il Trio Baka!

Image and video hosting by TinyPic

E siccome sono davvero di buon umore in questi giorni avremo piu’ disegni! Ecco le due con-suocere che si abbracciano! Toshie a sinistra e Neko-chan a destra! *^*


Image and video hosting by TinyPic



AKU NO MUSUME HA FINALMENTE UNA PAGINA FACEBOOK! (LINK)
SE VOLETE SEGUIRE I MIEI AGGIORNAMENTI O SEMPLICEMENTE SENTIRE UN PO' DI SCLERI ALLA CAVOLO METTETE "MI PIACE"! (Lo stampatello mi fa paura comunque....)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: ToshieF