Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: puffo11    02/08/2013    0 recensioni
Questa è una raccolta di pensieri random di una notte senza stelle, in cui ogni cosa oltre al cielo appare buia. Tuttavia i saggi dicono sempre che l'alba è preceduta dall'ora più buia della notte. Che questa flash possa servire a far luce durante l'ora più nera ed a ricordare che la luce è per tutti, se solo ci ricordiamo di respirare profondamente.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E poi ci rimani male. Davvero tanto male.  È solo sesso, te l'ha sempre detto: non c'è mai stato spazio per i fraintendimenti.  Non puoi evitare di star male: è naturale come respirare, nonostante in questo momento sia difficile anche quell'azione così semplice ed involontaria. Avete passato dei bei momenti, ma questo magari lo pensi solo tu; per lui sei stata una come tante. Solo tu ricordi ogni sera che avete passato insieme, ogni sguardo, ogni risata e ogni sospiro.  È tornato da lei e tu sei rimasta in un angolo.  Avevi cominciato a vederlo come un punto di riferimento, le tue amiche ti dicevano che la vostra era una relazione insana, ma non ascoltavi: ci ricadevi ogni volta che ti chiedeva di uscire, di fumare una sigaretta. "Questa è stata l'ultima volta", ma non ci credevi nemmeno tu. Sapevi che sarebbe finita, ma continuavi a sperare di far colpo una volta o l'altra. Alla fine il colpo l'hai preso tu: i tuoi occhi hanno smesso di brillare all'improvviso a causa di facebook e della mania di tutti quanti di pubblicare foto, che avresti preferito non vedere.  Sei consapevole che dovrai stringere i denti e continuare ad avere rapporti cordiali con lui in pubblico- non ci sarà più alcun privato- e sopportare con ferma convinzioni gli sguardi soddisfatti che lei ti lancerà. I motivi per i quali sono tornati insieme li conosci dentro di te, ma il tuo cuore si rifiuta di farci i conti: nonostante tutto tu continui a volergli bene, facendoti del male. Devi andare avanti. Ignorare coloro che ti dicono che hai lo sguardo innamorato e combattere con tutte le tue forze. Impegnati. Distraiti. Fa' quel che puoi per non stare sempre a pensarci. Ne uscirai. Più forte. Cambiata.  Ma sempre dell'idea che c'è bellezza ovunque e che, in conseguenza di ciò, c'è amore in tutto. Anche e soprattutto nelle scelte che fanno male.  Continua a credere nell'amore tra le coppie più atipiche, continua a credere in Draco ed Hermione e magari un giorno, anche loro, avranno il lieto fine che meritano. Continua a respirare, a vivere, a combattere e anche tu troverai il tuo Draco e avrai il tuo lieto fine.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: puffo11