Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Exceed_96    02/08/2013    3 recensioni
La storia è ambientata al termine del World Duel Carnival.
Un nuovo studente si è iscritto alla scuola di Yuma e compagni, ed ha un passato con cui dovrà fare i conti; contemporaneamente inizia la guerra contro il Mondo Bariano... Inoltre, un nuovo torneo mondiale è alle porte: riusciranno Yuma ed Astral ad affrontare sia il torneo che l'invasione Bariana?
Questa è la mia prima storia in assoluto, quindi siate clementi please :)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic









“Bene Saryuu, sei pronto?”, chiese Tetsuo al suo prossimo avversario.

Saryuu non era molto convinto di quello che stava per fare, ma era ancora più convinto del fatto che non poteva tirarsi indietro.

“… Sì sono pronto”, rispose il moro.

“Bene…”, ribattè subito dopo Tetsuo. “Allora iniziamo!”

Entrambi i duellanti erano pronti: il duello poteva finalmente iniziare!

I due lanciarono in aria i loro Duel Disks.

“Duel Disk, attivazione!”, gridarono entrambi i ragazzi.

Testuo estese il suo braccio sinistro, e su di esso si posizionò un classico Duel Disk grigio, dal cui esterno spuntarono le zone per le Carte Mostro.

Anche Saryuu estese il braccio sinistro, ma su di esso si posizionò un Duel Disk molto particolare: aveva infatti la vaga forma di un drago, ed era colorato di tre sgargianti colori, e cioè giallo-oro, blu elettrico e rosso scarlatto.

Poi, Tetsuo lanciò in aria il suo Duel Gazer grigio scuro con la lente blu, per poi riprenderlo al volo e metterselo sull’occhio sinistro; contemporaneamente, attorno all’occhio sinistro di Saryuu, comparve un segno color bianco ed il suo occhio cambiò da marrone a giallo.

“Duel Gazer, attivazione!”, gridò Tetsuo dopo aver terminato l’operazione.

L’area circostante si riempì di pixel, e la classica voce meccanica che diceva “Visione a realtà aumentata in funzione!” si fece sentire, e tutti i presenti entrarono nell’area a realtà aumentata; le icone col nome dei due duellanti apparvero sopra di loro, con i loro relativi Life Points.

“Combattiamo!”, gridarono all’unisono Tetsuo e Saryuu.

Tetsuo: 4000 LP

Saryuu: 4000 LP

Tetsuo non perse tempo, e si apprestò ad iniziare il primo turno.

“Se permetti gioco io per primo. E’ il mio turno: pesco!”

Detto ciò, il ragazzo pescò dal suo deck

Tetsuo’s hand: 6

“Oh oh! Non poteva capitarmi una mano migliore! Diamo inizio alle danze! Chiamo sul terreno Piatti di Ferro!”

Un mostro simile ad un topo meccanico, provvisto di un paio di piatti, apparve sul Terreno di Tetsuo.

Piatti di Ferro - Lv 4 - TERRA - Macchina - ATK: 1600 / DEF: 1000 - posizione: ATK

“Poi, equipaggio il mio mostro con la magia equipaggiamento Pugno a Molla!”

Un pugno attaccato ad una molla apparve sulla testa del mostro di Tetsuo.

“Ora attivo il potere speciale del mio Piatti di Ferro: così facendo, una volta per turno i suoi punti di attacco salgono di 400, ma così facendo, non potrà attaccare per questo turno, ma dato che questo è il primo poco importa…”

Un’aura gialla apparve attorno al giocattolo meccanico, che così diventò più potente.

Piatti di Ferro - ATK: 1600 --> 2000

“Ed ora che i punti di attacco del mostro equipaggiato sono aumentati, Pugno a Molla ti infligge un danno pari alla metà dei nuovi punti d’attacco del mio mostro, in questo caso 1000!”

Piatti di Ferro sbattè due volte i piatti e subito dopo estese il pugno sulla sua testa, che colpì Saryuu, facendolo sbalzare via.

Saryuu: 3000 LP

“Oh cavolo! Un danno già da subito…”, esclamò Saryuu, sorpreso della mossa avversaria.

“Esatto; ma purtroppo per te non ho ancora finito…” disse Tetsuo preparandosi a giocare la sua prossima carta. “E te lo dimostro attivando la magia Ricarica di Ferro /NOTA AUTORE: Questa carta è stata inventata da me/ direttamente dalla mano. Se sul terreno ho un mostro di tipo Macchina che ha già utilizzato il suo effetto, fino alla fine di questo turno, posso mandare dalla mano al Cimitero un qualunque numero di mostri Macchina, per riattivare il potere speciale del mostro che ho scelto tante volte quanti sono i mostri che ho scartato!”

“Che cosa?!”, esclamò Saryuu preoccupato.

“Per te i guai sono solo all’inizio: mando al Cimitero dalla mano il mio Pesce Rosso di Latta, e faccio guadagnare altri 400 punti di attacco a Piatti di Ferro!”

Tetsuo prese una carta dalla sua mano e la mise in una fessura del suo Duel Disk.

Tetsuo’s hand: 2

Subito dopo, Piatti di Ferro fu circondato nuovamente dall’aura gialla, che gli conferì altro potere.

Piatti di Ferro - ATK: 2000 --> 2400

“Sai cosa significa vero? Che Pugno a Molla ti infligge un altro danno, ma stavolta di 1200 punti!”

Piatti di Ferro colpì di nuovo Saryuu usando il pugno sulla sua testa.

Saryuu: 1800 LP

“Non ci credo… Un danno di 2200 punti in un solo turno?!”, esclamò Kotori.

“Davvero incredibile: Tetsuo è veramente inarrestabile oggi!”, esclamò entusiasmato Takashi.

“E’ vero, non l’ho mai visto così energico!”, aggiunse Tokunosuke.

“Devo ammettere che sta giocando davvero bene…”, disse Shark con un insolito interesse.

“Hai proprio ragione! E’ davvero migliorato tanto!”, aggiunse Yuma con la sua solita allegria.

“Allora? Che ne pensi Saryuu?”, chiese Tetsuo in tono di sfida al suo avversario, che si limitò ad uno sguardo preoccupato.

“Mi dispiace, ma per te i guai non sono ancora finiti, perché ho ancora un colpo da sferrare! Mando dalla mano al Cimitero un altro Pesce Rosso di Latta, e per la terza volta in questo turno, Piatti di Ferro guadagna altri 400 punti, per arrivare a 2800 punti di attacco ed infliggerti un ulteriore danno di 1400 punti”.

Tetsuo ripetè la precedente operazione, e per la terza volta Piatti di Ferro si potenziò e sferrò un colpo contro Saryuu, che cadde a terra facendo un lieve tonfo.

Piatti di Ferro - ATK: 2400 --> 2800

Saryuu: 400 LP

Tetsuo’s hand: 0

Per tutta l’area si udivano bisbiglii di stupore per l’efficace tattica di Tetsuo.

“Bene, dato che non ho più mostri nella mia mano,il mio turno termina con una carta coperta”, disse infine Tetsuo, mentre una carta coperta apparve sul suo Terreno.

“Sarà un’impresa per lui distruggere il mio Piatti di Ferro con ben 2800 punti di attacco; per di più, ho anche la carta coperta Armatura Sakuretsu, che distruggerà qualsiasi suo mostro sferri un’offensiva. Sono curioso di vedere come se la caverà…”, pensò tra sé e sé Tetsuo.

Saryuu era ancora a terra dopo l’ultimo colpo, e non accennava a rialzarsi.

Per l’area si udirono nuovi bisbiglii, ma stavolta di gente che si chiedeva se il moro si sarebbe rialzato.

“Ehi, siamo sicuri che per un principiante i colpi subito non fossero troppi?”, chiese con preoccupazione Kotori.

“Non lo so, ma a giudicare da come sembra ridotto Saryuu…”, esclamò Yuma.

“Sono solo graffi…”. Una voce proveniente dal corpo inerme di Saryuu attirò l’attenzione di tutti i presenti.

Improvvisamente, il moro si alzò come se fosse semplicemente caduto, mostrando uno sguardo sicuro.

“Cosa?! Solo graffi?!”, esclamò Tetsuo, assai stupito.

“Esatto… Nella mia carriera di duellante ho sopportato di peggio…”, disse Saryuu con una voce talmente seria che non sembrava sua.

“M-Ma… Che cosa significa tutto questo?! Che intendi dire con “nella mia carriera di duellante”?!?”, esclamò Tetsuo con non poca preoccupazione.

“Voglio dire che tu mi hai sfidato perché pensavi fossi un dilettante, così avresti vinto senza difficoltà… Beh, sappi che hai preso un grosso granchio, e te lo dimostrerò! E’ il mio turno: pesco una carta!”

Saryuu’s hand: 6

“Ammetto che la tua giocata fosse molto efficace, ma il tuo deck sapeva quali erano le tue vere intenzioni, e non ti ha assistito! Preparati, perché non ti darò tregua! Dato che sul tuo terreno è presente almeno un mostro mentre io non ne controllo nessuno, posso evocare specialmente Drago Ieratico di Tefnuit dalla mia mano!”

Sul terreno di Saryuu apparve un drago bianco provvisto di un’armatura dorata.

Drago Ieratico di Tefnuit - Lv. 6 - LUCE - Drago - ATK: 2100 / DEF: 1400 - posizione: ATK

“Ora rinuncio a questo mostro, per evocare specialmente, tramite il suo stesso effetto Drago Ieratico di Nebthet!”

Il drago bianco scomparve ed al suo posto apparve un altro drago dalla stessa armatura ma di dimensioni più ridotte e di colore viola scuro

Drago Ieratico di Nebthet - Lv. 5 - LUCE - Drago - ATK: 2000 / DEF: 1600 - posizione: ATK

“A questo punto si attiva il potere speciale di Tefnuit: dato che è stato offerto in Tributo, posso evocare dal Deck, dalla mano o dal Cimitero un mostro Normale di tipo Drago, con i suoi punti di attacco e difesa ridotti a zero. Vieni, Drago Avido #2!”

Sul terreno di Saryuu si generò una luce che portò in campo un possente drago dalla pelle completamente rivestita di smeraldi.

Drago Avido #2 - Lv. 6 - VENTO - Drago - ATK: 2400 --> 0 / DEF: 1400 --> 0 - posizione: ATK

“A questo punto iniziamo a fare pulizia… Attivo il potere speciale di Nebthet: una volta per turno, offrendo come Tributo, sia dalla mano che dal terreno, un mostro “Ieratico” che non sia lo stesso Nebthet, posso distruggere un mostro sul tuo terreno”

“Che cosa?!”, esclamò Tetsuo che sembrava incredulo.

“Hai sentito bene: ho detto distruggere! Offro come tributo dalla mano un’altra copia di Drago Ieratico di Tefnuit, e così facendo posso ridurre in brandelli il tuo Piatti di Ferro!”

Saryuu prese dalla mano una carta e la mise in una fessura del suo Duel Disk.

Subito dopo, Nebthet aprì la bocca ed iniziò ad accumularvi energia.

“Vai Nebthet! Annienta Piatti di Ferro! Colpisci con Raggio di Luna Piena!!”

All’ordine del duellante, il drago sparò un raggio che risplendeva di luce lunare verso il mostro di Tetsuo, che andò in mille pezzi appena questo lo colpì.

“N-Non ci credo! Ha distrutto il mio mostro come se niente fosse…!”, esclamò Tetsuo preoccupato.

“Hai detto che quel ragazzo è un dilettante? A me invece sembra che sappia benissimo come si duella…”, disse Shark con sorprendente calma.

“B-Beh… E’-E’ quello che ci aveva detto…!”, esclamò Yuma pieno di stupore.

“Ti stupisce la mia mossa?”, chiese Saryuu rimanendo calmo come se per lui quella tensione fosse naturale.

“Se ti è piaciuta, aspetta di vedere il resto! Come prima, dato che Tefnuit è stato offerto come tributo, evoco dal deck un mostro normale di tipo Drago, riducendone a 0 i punti di attacco e difesa, ma stavolta evoco un mostro diverso: vieni a me, Wattcodadrago!”

Un’altra luce apparve sul terreno di Saryuu, ma stavolta si materializzò un drago dalle piume e dalla coda coperte di elettricità.

Wattcodadrago - Lv. 6 - LUCE - Drago - ATK: 2500 --> 0 / DEF: 1000 --> 0 - posizione: ATK

“Ora attivo dalla mano la carta magia Tifone Spaziale Mistico, che mi consente di distruggere una carta Magia o Trappola sul terreno, come ad esempio… la tua carta coperta!”

Dalla carta che Saryuu aveva in mano si scatenò un ciclone che si abbattè sulla carta coperta di Tetsuo, che si scompose in tanti pixel per poi sparire.

Saryuu’s hand: 2

“Non ci credo: ha completamente ripulito il mio terreno!”, esclamò Tetsuo, stavolta con un po’ di paura.

“Ha lasciato Tetsuo senza difese nel giro di poco tempo: è veramente forte!”, esclamò Todoroki strabigliato.

“Sembra un animale implacabile…”, aggiunse Cathy, quasi volendo rafforzare il significato delle parole di Todoroki.

“Quel ragazzo nasconde qualcosa…”, disse improvvisamente Astral, che nel frattempo era apparso al fianco di Yuma.

“Nasconde qualcosa?”, domandò Yuma confuso. “Che intendi dire?”

“Voglio dire che ha qualcosa di strano: sento una strana forza provenire da lui…”

Subito dopo, Astral alzò lo sguardo e notò che Saryuu guardava nella sua direzione.

“… Possibile che lui…”, pensò Astral rimanendo però sempre calmo come suo solito.

“…” Saryuu si era fatto silenzioso, e continuava a fissare un punto che per molti sembrava sperduto nel cielo, ma che altri sapevano perfettamente nascondere un entità invisibile.

“… Come sospettavo…”, disse Astral improvvisamente.

“Di cosa stai parlando Astral?”, chiese Yuma un po’ perplesso.

“Quel ragazzo sembra in grado di vedermi…”, disse finalmente Astral, suscitando lo shock di Yuma, Kotori e Shark, le uniche persone della scuola che potevano vedere lo spirito.

“COOOSA?! Ne sei sicuro?!”, esclamò Yuma con immane sorpresa.

“Certo… Altrimenti non si spiegherebbe come mai stia guardando nella mia direzione…”, disse Astral, convincendo così i tre ragazzi.

“Incredibile…”, disse tra sé e sè Saryuu per non farsi sentire.

Poi si rese conto di star perdendo tempo, e ricominciò a giocare le sue carte.

“Ahem, scusa l’attesa Tetsuo, ma stavo riflettendo sulla prossima mossa, che credo di aver trovato!”, affermò con fermezza Saryuu, che stava per giocare la sua prossima mossa.

“Attivo dalla mano la carta magia Cambio per Rinuncia /NOTA AUTORE: Questa carta è la stessa usata da Charlie McCay contro Yuma, nel corso del Carnevale Mondiale di Duelli/! Se offro come tributo un mostro sul mio terreno, questa carta mi consente di evocarne un altro dalla mano il cui livello sia equivalente a quello del mostro scartato: rinuncio a Nebthet di livello 5, ed evoco Drago Ieratico di Eset, anche lui di livello 5!”

Nebthet scomparve, ed al suo posto comparve un drago molto simile a lui, ma di fisionomia leggermente diversa e dalla pelle più chiara.

Drago Ieratico di Eset - Lv. 5 - LUCE - Drago - ATK: 1900 / DEF: 1000 - posizione: ATK

“Che senso ha una mossa simile?”, chiese Tetsuo, convinto che il suo avversario avesse fatto un errore.

“Serve a molto, se il mostro sacrificato è un mostro Ieratico…”, disse Saryuu con assoluta calma.

“… Aspetta… Non mi dirai che…?!”, disse Tetsuo, che sembrava aver capito cosa intendesse dire il moro.

“Esatto! Il potere dei miei mostri Ieratici si risolve attorno al sacrificio degli stessi!”, spiegò Saryuu.

“Ma non è giusto! Vuoi dire che sacrifichi i tuoi mostri senza ritegno?!”, disse Yuma che sembrava iniziare ad arrabbiarsi.

“No Yuma, non è come pensi…”, disse Saryuu per calmare il ragazzo. “I mostri Ieratici sono particolari: per dare il loro massimo utilizzano il potere dei loro compagni per sbaragliare gli avversari. E’ come se sacrificandoli, essi diventino un’unica creatura con l’unico scopo di sconfiggere ogni avversario che gli si pari davanti… Non è mia la volontà di sacrificarli: è la loro!”

La spiegazione di Saryuu colpì Yuma, che fece un sorriso di gioia nell’udire quelle parole.

“Come mai stai sorridendo Yuma?”, chiese Kotori molto stupita della reazione dell’amico.

“Perché quel ragazzo sa ascoltare i suoi mostri, e duella utilizzando le sue conoscenze, in unione con la forza dei suoi mostri, per formare una squadra imbattibile!”, disse entusiasta Yuma.

Kotori e Ryouga si guardarono straniti e si misero entrambi una mano sulla fronte, per poi fare un sorrisetto: Yuma non cambierà mai, questo avevano pensato…

“Ora proseguiamo! Dato che Nebthet è stato offerto in tributo, come con Tefnuit, posso evocare dal deck una seconda copia del mostro Wattcodadrago!”

Una terza luce apparve sul terreno, e si materializzò un secondo drago elettrico.

Wattcodadrago - Lv. 6 - LUCE - Drago - ATK: 2500 --> 0 / DEF: 1000 --> 0 - posizione: ATK

“Ed ora attivo il poter speciale di Eset: una volta per turno, posso scegliere un mostro normale di tipo Drago, e fare sì che sino alla fine del turno, il livello di tutti i mostri che contengono il termine “Ieratico” nel nome sul terreno, vada ad equiparare quello del mostro selezionato! Scelgo Wattcodadrago di livello 6, il che significa che Eset diventa di livello 6!”

Wattcodadrago iniziò a risplendere di una luce blu, seguito a ruota da Eset; dopo poco, i due mostri tornarono normali.

Drago Ieratico di Eset: Lv. 5 --> 6

Saryuu’s hand: 0

“Oh-ho: guai in vista!”, esclamò Tetsuo spaventato.

“Ed ora, la ciliegina sulla torta! Sovrappongo i due Wattcodadrago di livello 6!”

I due draghi elettrici si trasformarono in due sfere di colore giallo, che schizzarono in aria.

“Con l’ausilio di questi due mostri costruisco la rete di sovrapposizioni!”

Un portale dimensionale di colore rosso si aprì al centro del terreno, e le due sfere si riversarono all’interno di questo.

“Evocazione Xyz! Mostrati a noi, Drago Ieratico Re di Atun!”

Il portale esplose di luce, e da esso fuoriuscì un drago di media grandezza, con la pelle nera e un’armatura dorata indosso. Aveva inoltre due sfere gialle che gli orbitavano intorno.

Drago Ieratico Re di Atun - Rango 6 - LUCE - Drago - ATK: 2400 / DEF: 2100 - posizione: ATK - US: 2

“Che cos’è quello?!?”, esclamò spaventato Tetsuo, che altro non poteva fare se non osservare le mosse del suo avversario.

“E’ il primo dei due mostri che segnerà la fine di questo duello, e tra poco conoscerai il secondo! Sovrappongo Drago Ieratico di Eset e Drago Avido #2, entrambi di livello 6!”

I due mostri si trasformarono in due sfere rispettivamente di colore giallo e verde, ed anche queste schizzarono in aria.

“Con l’ausilio di questi due mostri costruisco la rete di sovrapposizioni!”

Un portale dimensionale di colore rosso si aprì al centro del terreno, ed anche in questo caso le due sfere vi entrarono.

“Evocazione Xyz! Entra in gioco, Spezza Spada!”

Il portale esplose di luce, e da questo ne uscì un guerriero munito di armatura e di ogni arma esistente utilizzabile nei combattimenti corpo a corpo. Due sfere color marrone chiaro gli orbitavano intorno.

Spezza Spada - Rango 6 - TERRA - Guerriero - ATK: 2700 / DEF: 1000 - posizione: ATK - US: 2

“Anche se non è un mostro di tipo Drago, questa carta è molto importante per me, ed è per questo che la tengo nel mio deck, se te lo stai chiedendo…”, affermò Saryuu riferendosi ovviamente a Tetsuo.

“Veramente, la domanda che mi sto facendo è un’altra: come faccio ora a fermare l’offensiva dei tuoi mostri?!”, esclamò spaventato Tetsuo, a cui non restava altro che prepararsi ad un imminente assalto dei mostri avversari.

“Ottima domanda, e la risposta è “Non puoi!”! Andate, Atun, Spezza Spada, attaccate Tetsuo direttamente!”

A questo ordine, Atun aprì la bocca che iniziò a risplendere leggermente, mentre Spezza Spada scelse tra il suo arsenale di armi la spada più affilata che aveva. Entrambi erano pronti a lanciare l’offensiva.

“FIAMMATA NERO PECE! LAMA DEL GUERRIERO!”

I due mostri lanciarono i loro attacchi, che colpirono in pieno Tetsuo, che nonostante la sua corporatura robusta non riuscì a sopportare i colpi, che lo fecero addirittura “volare” per aria.

Tetsuo: 0 LP --> LOSER

Saryuu: 400 LP --> WINNER

L’avviso che segnalava la vittoria di Saryuu apparve, seguito subito dopo dalla scomparsa dei mostri del moro, e dalla successiva uscita dall’area a realtà aumentata.

I presenti si tolsero i rispettivi Duel Gazer, mentre il segno bianco sull’occhio di Saryuu scomparve.

“Wow… Che duello…”, disse Yuma quasi sussurrando per lo stupore.

“Già: una rimonta del genere non si vede spesso…”, aggiunse Astral con la sua solita calma.

Tetsuo era ancora a terra, incredulo per quanto gli era successo, tanto che pensava fosse stato tutto un sogno per quanto gli sembrava impossibile. Ma realizzò che in realtà era tutto vero.

“Non ci posso credere: non ho mai perso subendo una simile rimonta… Ma in fin dei conti me lo sono meritato…”

“Ehi, tutto bene?”

Tetsuo alzò la testa per vedere a chi appartenesse quella voce, e vide davanti a sé Saryuu che gli offriva la sua mano in segno di aiuto. Tetsuo, un po’ sorpreso, accettò di buon grado l’aiuto.

“Grazie amico…”, disse Tetsuo tirandosi su.

“Di nulla…”, ribattè prontamente Saryuu con un sorriso, che sorprese non poco Tetsuo.

“Senti Saryuu, mi dispiace di aver pensato di poterti battere facilmente: non è stato affatto giusto nei tuoi confronti…”, disse Tetsuo guardando in basso, dato che si aspettava una risposta negativa.

“Nah tranquillo! E’ tutto a posto!”, disse con un gran sorriso il moro. “Si vede che non sei un cattivo ragazzo, quindi ti perdono volentieri. Piuttosto sono io a dovermi scusare: forse ho esagerato un po’…”.

L’ultima frase suscitò non poca sorpresa in Tetsuo, che però non esitò a ricambiare il sorriso.

Nel frattempo il gruppo di Yuma aveva raggiunto i due ragazzi.

“Complimenti ad entrambi: è stato un duello mozzafiato. Non se ne vedono spesso duelli del genere!”, disse Yuma con un sorriso contagioso, dato che anche gli altri, Shark incluso, ce l’avevano stampato in faccia.

“Grazie… Almeno credo…”, disse Saryuu assumendo un’aria sempre più triste.

“Cos’hai? Stai bene?”, chiese preoccupato Tetsuo.

“Sì non preoccupatevi…”, rispose Saryuu cercando di ritornare più allegro possibile.

“Sentite, mi dispiace di avervi detto di essere un principiante, ma dovevo farlo per evitare scontri in cui probabilmente non ce l’avrei fatta a vincere. So che pensiate che io sia forte, ma in questo duello non ho dato fondo a tutta la mia forza…”

A questa frase, tutti rimasero a bocca aperta: “Com’è possibile?! Non ha duellato sul serio?! E se l’avesse fatto, che sarebbe successo?!”, questo era il pensiero che frullava nella mente di Yuma e compagni.

“Se vi chiedete come mai abbia fatto la scelta di mentire a tutti voi…”, disse Saryuu guardando negli occhi i ragazzi che aveva davanti, “… L’ho fatto in fede di un vecchio giuramento: ho ripromesso a me stesso che non avrei mai perso un duello… E’ il minimo che possa fare…”.

Mentre Saryuu diceva ciò, una lacrima rigò il suo viso, ma se l’asciugò prima che potesse arrivare alla fine del suo mento…

I presenti erano al contempo perplessi e commossi nel vedere la scena che si parava loro davanti.

“Adesso se volete scusarmi, io andrei… Mi sono trattenuto un po’ troppo…”.

Detto questo, Saryuu raccolse da terra la sua borsa a tracolla e la indossò, dopodichè iniziò ad incamminarsi verso l’uscita della scuola con lo sguardo rivolto al terreno, passando in mezzo agli studenti presenti, che al suo passaggio si facevano da parte. In poco più di un minuto il ragazzo sparì all’orizzonte.

“Non ci posso credere…”. Yuma era rimasto senza parole, come tutti i suoi compagni. L’unico che proferì parola fu Astral.

“E’ evidente che il passato di quel ragazzo ha qualche mistero che deve essere svelato…”.

“Già hai ragione…”, confermò Yuma.

“Che intendi fare?”

“E’ ovvio: duellerò con lui e diventeremo amici. Penso che sia l’unica cosa di cui ha bisogno…”.

Astral rivolse uno sguardo compiaciuto al suo amico umano, per poi tornare a fissare il punto in cui Saryuu scomparve…




Angolo autore:
ciao a tutti! Ed eccoci al duello fra Tetsuo e Saryuu... Quanti di voi si aspettavano la vittoria del primo? E quanti del secondo? Vi è sembrato convincente il duello? Spero di sì, perchè questa conclusione era essenziale per proseguire la storia..... Il deck Ieratico ammetto che io ce l'ho veramente ed è un bellissimo deck che gira molto bene, a mio parere. Se vi è sembrato strano il discorso di Saryuu del deck di Tetsuo e del suo, sappiate che non lo sentirete più parlare così xD Comunque fatemi sapere se vi è piaciuto.... Ciao e alla prossima :)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Exceed_96