Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lupus    10/02/2008    2 recensioni
Raccolta (incompiuta) di drabble tratte dal tema "personificazioni di entità astratte" indetto da Elaisa per la writing community Frammenti.
#1. Lei, Passione, sa cosa vuole e sa come averlo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Melliflua si muove tra le coltri. Seducente alletta con peccaminose lusinghe l’uomo che giace sdraiato al suo fianco.
Muove, con fare insinuante, la sua folta chioma dorata e struscia divertita le sue gambe accattivanti sul corpo dell’amante con il fine di costringerlo a partecipare emotivamente al suo sporco gioco.
Mostra con boria le sue prosperosità e suscita in lui un profondo, insaziabile, desiderio.
Lei, Passione, sa cosa vuole e sa come averlo.
Ingorda, si sazia della sua libidine fino a quando non si sente finalmente satura.
Solo allora, laddove la lussuria diviene dolcezza, tace e gongola nel suo silenzio, pronta per riprendere tutto nuovamente da capo.


N/A
Prima drabble scritta per il tema proposto da Elaisa per la community ‘Frammenti’.
Spero vivamente di non aver sbagliato nulla. XD

Saluti,
Lupus.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lupus