Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lully_b    02/08/2013    2 recensioni
"Che succede, Chopper?"
"Il suo cuore...non batte più!"
[...]
"Ho pensato a una cosa più divertente..." sussurrò quasi Yami. "Siete curiosi di conoscere appieno il mio potere?"
"Io ne ho già avuto abbastanza!" esclamò Nami rialzandosi.
"Cara Nami, questo non è che l'inizio! Il gioco deve ancora iniziare!"
[...]
"Rufy!" urlò Nami in preda al panico. "Che cosa gli hai fatto, maledetta?!"
"Mia cara Nami, ti pentirai di avermi fatto questa domanda..."
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nostra ciurma era ormai in viaggio da ben 2 settimane dopo aver superato l'isola nella quale vi erano approdati per poter fare rifornimento.
Franky stava riparando il danno subito alla Sunny a causa della loro navigatrice, la quale, aveva allontanato dai suoi preziosi mandarini il loro capitano che aveva cercato, invano, di afferrarne uno, con un pugno ben assestato nel viso e averlo fatto schiantare contro la parete opposta della nave;
Brook tentava di comporre una nuova melodia con il suo inseparabile violino; Robin leggeva un libro cercando di approfondire le sue conoscenze archeologiche; Sanji si apprestava a preparare la cena per tutta la ciurma con le poche provviste rimaste ma facendo ben attenzione a lasciare le porzioni più grandi alle sue dee;
Chopper preparava con cura le sue Rumble Ball; Zoro si allenava in palestra; Rufy e Usopp tentavano di far abboccare qualche pesce al loro amo, infine, Nami concludeva l'ultima cartina dell'isola superata poco prima.
 
''Uffa, qui non abbocca un bel niente'' disse un annoiato Usopp.
 
''Già, inoltre mi sto annoiando e il mio stomaco protesta!'' disse Rufy pogiando la mano nel proprio stomaco dopo aver avuto conferma di ciò che aveva appena detto dal brontolio appena udito.
 
''Ehi Sanji! Quando è pronta la cena?? Io sto morendo di fame!'' urlò Rufy al cuoco ormai disperato per le continue lamentele da parte del capitano.
 
''Smettila di lamentarti! La cena è quasi pronta! E se continui, ti lascio a digiuno per un mese.'' disse un Sanji minaccioso a un Rufy diventato blu come un puffo al solo pensiero di non poter mangiare per così tanto tempo, così, decise di non aprire bocca.
 
'' Ehi ragazzi, siete riusciti a far abboccare qualche pesce?'' chiese Nami alle spalle dei ragazzi. Non si erano minimamente accorti del suo arrivo.
 
''Oh ciao Nami! Comunque, la risposta è no. Siamo qui da molto tempo e non ha abboccato nemmeno un piccolo pesciolino.'' disse Rufy sconsolato e facendo spazio ad un espressione alquanto triste nel suo viso.
 
''Vorrei vedere. Ti sei pappato tutte le esche.'' Disse Usopp guardando male il capitano. Rufy cominciò a mormorare qualcosa mettendo il ''broncio''. Nel vedere la sua espressione, Nami e Usopp scoppiarono in una sonora risata, alla quale si unì anche il capitano poco dopo.
 
''Tu, invece, l'hai finita la cartina?'' Chiese Usopp alla navigatrice che rispose affermativamente con un espressione orgogliosa in volto. I tre ragazzi furono interrotti da Sanji che avvisò la ciurma che la cena era pronta.
Rufy corse per primo in cucina, come solito, con l'acquolina alla bocca, segiuto poi da Usopp che si preoccupava dell'incomulità della sua porzione, seguito poi dal resto dell'equipaggio.
 
''Nami-swaaan, Robin-cwaaaaan, mie care, ecco le vostre porzioni.''Disse Sanji trotterellando con due piatti in mano e spargendo cuoricini in ogni dove.
 
''Ti ringrazio, Sanji.''Dissero all'unisono regalandogli un sorriso che fece sciogliere, letteralmente, il cuoco.
 
''Il solito cascamorto.'' Commentò Zoro a quella vista che lui definiva riprovevole.
 
''Cos'hai detto, stupida testa di prato?'' Disse Sanji minaccioso allo spadaccino. Così iniziò la solita lite ormai diventata quotidiana tra i due sotto lo sguardo divertito dell'intera ciurma.
 
''Ehi Namfi, qfando arriferemfo allfa proffima ifsola??'' Chiese Rufy sputacchiando pezzetti di carne dappertutto.
 
''Razza di idiota, non si parla a bocca piena!'' Disse infuriata Nami tirando un potente pugno al capitano.
 
''Yohofohofhoho, nonf sfa profio cofsa fiano lfe bufone mafiere!'' Commentò Brook.
 
''Ha parlato quello che non sa cosa sia un tovagliolo.'' Rispose Usopp osservando lo scheletro.
 
''Oh, hai ragione. Ho la faccia tutta sporca. Anche se io sono uno scheletro e la faccia non ce l'ho! Yohohohoho! Scherzi da scheletro!'' 
 
''Sì!! Scherzi da scheletro!!'' Disse Chopper sorridente come una pasqua.
 
''Ad ogni modo, arriveremo alla prossima isola esattamente domani. Si chiama Ega. Purtroppo non so molto su quest'isola, ma ricordo che una volta ho letto che  molti abitanti di quel posto scomparivano misteriosamente senza fare più ritorno.''Disse Nami pensierosa.
 
''Mh, sembra molto divertente! Non vedo l'ora di arrivare!'' Disse Rufy con uno dei suoi sorrisi a 32 denti.
 
''A me non convince molto quell'isola..insomma, sono scomparse persone senza fare più ritorno..'' disse Chopper spaventato. Usopp era completamente d'accordo con ''il tenero peluche''.
 
''Magari, non appena approderemo nell'isola, scompariremo anche noi come quei poveri abitanti, oppure potrebbe succedere di peggio, chi lo sa?''. Disse Robin con indifferenza.
 
''Ma si può sapere perchè devi sempre fare previsioni del genere?? Un po' di ottimismo no, eh?'' Dissero in coro Franky, Usopp e Chopper.
 
''Non credo molto a queste misteriose sparizioni.'' Disse Zoro che aveva appena finito il piccolo battibecco con Sanji.
 
''Sparizioni o meno, noi sapremo cavarcela in qualsiasi situazione. Dopotutto siamo i pirati di Cappello di paglia. Inoltre.. mie care Nami-swan e Robin-cwan, vi proteggerò io in caso di pericolo, non temete!'' Disse Sanji che era passato da uno stato di massima serietà, al cascamorto di sempre.
 
''Cerca di essere serio una volta ogni tanto!'' Disse Nami irritata dandogli un grande gancio destro sul capo.
 
''Ooh..l'adoro quando è così violenta!'' Disse Sanji ancora intontito per la botta presa.
I Mugiwara passarono poi il resto della cena come di consueto. Chopper ascoltava le fantastiche avventure del Capitano Usopp estasiato; Brook faceva i suoi scherzi da scheletro venendo preso in giro da Franky; Sanji attaccò briga con Zoro per l'ennesima volta; Rufy tentava di prendere cibo dagli altri piatti ma invano, grazie a Nami e Robin rideva divertita.
Finita la cena, ognuno si ritirò nelle proprie cabine, fatta eccezione per Nami che decise di prendere una boccata d'aria fresca prima di andare a dormire.
Quella sera era molto pensierosa e preoccupata per la giornata che l'attendeva il giorno dopo, ripensando a quel che aveva letto tempo prima. Voleva cercare di capire il perchè di quelle strane sparizioni. 
Dopo poco tempo, cominciò ad osservare la polena. Già, la polena, il punto di osservazione preferito di Rufy. Chissà perchè gli piaceva tanto. Forse perchè riusciva a sentire meglio la brezza marina, o forse perchè riusciva a non pensare a niente godendosi la meravigliosa vista che proponeva davanti a lui.
Senza nemmeno rendersene conto, si avvicinò alla polena. Ne scrutò ogni minimo dettaglio.
Era molto curiosa di sapere cosa si provasse a stare lì, su quella polena. Così, spinta dalla curiosità, tentò di salirci con molta cautela.
 
''Accidenti, è bagnata e scivolosa!'' Disse Nami fra se e se infastidita. '' Sarà ancora bagnata per la tempesta che c'è stata ieri sera.'' Riflettè.
Dopo non poca fatica, riuscì a salire con successo su quella strana polena a forma di leone/sole. Ma ne era valsa la pena. Era una sensazione bellissima: riusciva a sentire a pieno la brezza marina su tutto il suo corpo provando un piccolo brivido di piacere, l'odore si salsedine le inondò le narici e tutti i pensieri e tutte le preoccupazioni sparirono.
 
''Ehi, che cosa stai facendo?'' disse una voce che proveniva dietro di lei. Per lo spavento, la povera navigatrice perse l'equilibrio e cadde nell'acqua gelida.
Il proprietario della voce corse subito in direzione del punto dove era caduta la ragazza e preoccupato disse:
 
''Ehi Nami! Che cosa stai facendo?''
 
''Rufy! Razza di idiota! Si può sapere che cosa stavi facendo? Mi hai fatto prendere un colpo!'' disse Nami infuriata.
 
''Mi era venuta fame e così ho deciso di fare uno spuntino. Poi ti ho vista che eri seduta nella polena e così mi sono incuriosito! Cosa stavi facendo?'' chiese Rufy incuriosito.
 
''Invece di farmi domande stupide, tirami fuori di qui! L'acqua è gelata idiota!'' urlò Nami furente. Rufy allora, allungò un braccio e lo avvolse nel corpo della navigatrice.
 
''No, aspetta, non intendevo..!'' Ma non riuscì a terminare la frase che venne tirata fuori come un razzo. Sbattè contro il capitano facendogli perdere l'equilibrio e cadendo nel pavimento. Così, si ritrovò il viso di Rufy a un palmo dal naso. Quando riaprì gli occhi e se ne accorse, arrossì violentemente e, con una forza sovra umana, lo spinse via da lei con un bel pugno nel viso.
 
''Ma sei impazzito?? Come ti è venuto in mente??'' disse Nami ancora infuriata contro il capitano.
 
''Mi avevi detto di tirarti fuori di lì no?'' disse Rufy non del tutto ripreso dopo la botta ricevuta.
 
''Ma ci sono altri mezzi! Brutto idiota che non sei altro!'' rispose di rimando la navigatrice.
 
''E' stato un gesto istintivo..scusa.'' disse Rufy con la faccia da cane bastonato. ''Ma tornando al discorso di prima, cosa ci facevi sul mio punto di osservazione preferito?'' chiese per l'ennesima volta Rufy.
 
''Non sono affari che ti riguardano.'' Disse Nami con le braccia conserte ed  il viso rivolto da tutt'altra parte.
 
''Dai, ti ho chiesto scusa. Per favore dimmi cosa ci facevi lì. Non puoi tenermi sulle spine!'' Disse Rufy profondamente sconsolato.
 
''Oh invece sì che posso. Lo sto già facendo.'' Gli rispose Nami con un sorrisetto sotto i baffi.
 
''Sei crudele!'' Le disse Rufy mettendo il broncio. Così facendo, strappò una sonora risata da parte della ragazza.
 
''Lo so, e me ne vanto.'' disse orgogliosa. ''Adesso però, torniamo nelle nostre cabine. Domani ci aspetta l'isola di Ega.'' Disse Nami sorridendogli dolcemente.
 
''C-certo!'' disse Rufy leggermente arrossito dopo aver visto l'espressione della navigatrice che poche volte gli mostrava.
 
''Allora buona notte e a domani.'' disse Nami regalandogli un piccolo bacio nella guancia. 
 
''B-buona notte Nami'' disse Rufy arrossito ancora più vistosamente.
Così, entrambi tornarono nelle proprie cabine. Dovevano riposarsi molto. Dopotutto, li attendeva l'isola misteriosa il giorno dopo.
 
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Saaaalve. *si inchina*
Questa è la mia primissima fan fiction e spero vivamente che vi sia piaciuta ^-^
Mi piacerebbe molto sapere la vostra opinione :) Accetto sia critiche che commenti positivi ^-^
Ci vediamo con il prossimo capitolo, ciaooo :) 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lully_b