Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Letizia_M    02/08/2013    4 recensioni
Minnaaaa!!!!! lo so, non scrivo più da tantissimo tempo, ma l'amore porta con se ispirazione e perciò eccomi di nuovo a rompervi le scatole ahahah
è una flashfic sul paring NaLu (che novità!!)
spero che vi piaccia!
(sono la ex bimba_nalu4ever)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei solamente la luce della mia esitenza.

Lucy. La prima volta che ti ho vista, quando parlavi della magia e della nostra amata Fairy Tail con quell’aria sognante ho notato in te, quello che mai avevo visto in nessun’altro, una luce. I tuoi occhi di quella sfumatura di marrone così simile al cioccolato erano pieni di una luce calda e sincera, che faceva risplendere il tuo volto e illuminava il tuo viso. In quel momento ho deciso che ti avrei ritrovata e che avrei realizzato il tuo sogno, portandoti con me a Fairy Tail. In quel preciso istante, ho capito che avrei fatto di tutto per rivedere ogni giorno della mia vita quegli occhi, quel sorriso e quella luce. Lì, istintivamente, ho scelto, o meglio, il mio cuore ha scelto, che tu saresti stata la persona che avrebbe fatto brillare i miei occhi. Tu Lucy, in quell’istante, sei diventata la mia luce. Troppe volte ho visto piangere quei grandi occhi castani, troppe volte ho rischiato di perderti e, tutte le volte, il mio cuore si fermava fino a che i tuoi occhi non riniziavano a brillare. Scusami, se molte volte ho rischiato di farti del male trasportandoti in missione troppo pericolose, ma fidati, Dio solo sa quanto mi sono odiato in quei giorni. Voglio solo che tu sappia, che farò di tutto per far brillare, sempre di più, i tuoi occhi  di quella luce che è in grado di scaldare il mio cuore. Non ti libererai di me tanto facilmente e so che a te non dispiace, mi consideri un’idiota, ma io ho notato che quando ti sorrido, quando ti parlo o ti abbraccio, o semplicemente sono vicino a te, i tuoi occhi prendono a brillare. È una luce diversa però, è amore, sai perché un coglione come me lo sa? Perché, dal primo istante che ti ho vista, è la stessa luce che inonda me quando ti vedo o quado sento il tuo profumo.
Tutto qui Lucy, sei solo la luce della mia esistenza.
Tu sei la mia lanterna e io la falena che è attratta sempre più da te e che pur di arrivare a te morirebbe.

*spazio autrice* 
gente!! a solo un mese dalla tine delle vacanze estive (T.T) ecco che torno con una nuova flash tutta per la NaLu!1 spero vi piaccia e che meriti una vostra recensione!! (sono la ex bimba_nalu4ever)
un bacioneeee!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Letizia_M