Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: F r u f r u    02/08/2013    3 recensioni
[Terza MinaMana] [Pseudo-comica e romantica]

-Ho usato un balsamo alla vaniglia e alla lavanda mandatomi da mia madre. Tocca e senti quanto sono morbidi.- spiegò, fiero di sé.
Manabe esaudì anche questa richiesta, andando a toccare la testa Minaho. Dopo pochi secondi il violetto tolse la mano, come se fosse disgustato.
-Minaho, ma li hai sciacquati bene?- chiese.
-Perché?Si devono sciacquare?- ribatté interdetto Minaho. A quel punto l’amico non sarebbe riuscito a trattenere le risate;
di fatti, pochi secondi dopo stava letteralmente morendo dal ridere.

Spero vi piaccia c:
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Beta Reader: camomillah


Lezioni di vita.





Come il suo solito, Manabe se ne stava seduto sulla poltroncina di camera sua, intento a leggere un poco.
Da circa cinque giorni aveva iniziato un libro sull'anatomia che, a suo parere, era un argomento molto interessante da leggere. Soprattutto quando si arrivava al capitolo "Parti intime". E già, il piccolo Manabe, tanto intelligente quanto carino, era anche un pervertito nato. Quando arrivò a pagina 732, il capitolo che tanto attendeva, si accorse di una presenza dentro la sua camera.
-Minaho. che ci fai qui?- chiese con curiosità.
L’altro, invece di rispondere, si avvicinò a grandi passi verso Manabe e, una volta arrivato di fronte a lui, si piegò leggermente.
-Odora i miei capelli.- chiese egli.
Il violetto, per levarselo dalle scatole, fece come gli era stato chiesto. Si avvicinò alla testa di Minaho e annusò; subito un odore di lavanda e vaniglia gli pervase le narici.
-Mh, buono.- a quelle parole l'arancione si illuminò.
-Ho usato un balsamo alla vaniglia e alla lavanda mandatomi da mia madre. Tocca e senti quanto sono morbidi.- spiegò, fiero di sé.
Manabe esaudì anche questa richiesta, andando a toccare la testa Minaho. Dopo pochi secondi il violetto tolse la mano, come se fosse disgustato.
-Minaho, ma li hai sciacquati bene?- chiese.
-Perché?Si devono sciacquare?- ribatté interdetto Minaho. A quel punto l’amico non sarebbe riuscito a trattenere le risate;
di fatti, pochi secondi dopo stava letteralmente morendo dal ridere.
A quella vista Minaho mise il broncio voltandosi dall'altra parte. Dopo svariati minuti, Manabe smise e guardò il suo compagno di squadra.
-Minaho. hai mai letto un libro di anatomia?- chiese malizioso.
-No. Perché?
-Lo vedrai.
Una semplice risposta, ma con un grande significato. Manabe si avvicinò di soppiatto e saltò addosso a Minaho, che urlò per la sorpresa.
Oh... Quel giorno Minaho avrebbe imparo molte cose.



Angolino autrice.
Salve gentaH (?)
Ehm spero si sia capito cosa faranno quei due x" Bhe, questa è la mia terza MinaMana che, grazie a Eugenia (Alias Shindou_Takuto), amo da morire ewe
Bhe che dire. L'ispirazione l'ho presa grazie a un episodio con mio padre. Avevo lavato i capelli e profumavano tanto. Poi li ho fatti odorare a mio padre e lui si è accorto che non avevo sciacquato i capelli x"" Mi ha chiesto "Te li sei sciacquati? - Ed io a bassa voce: "Perché bisogno sciacquarli?" Si sono stupida AHAHA Meglio che vada.
Bacioni H a r m o n i c s


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: F r u f r u