Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: cridirectioner    02/08/2013    2 recensioni
La vita di Kate stava per cambiare completamente, stava per diventare come non se la sarebbe mai aspettata, una vita da da vampiro piena d'amore.
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kate era una ragazza di 17 anni, aveva i capelli color castano chiaro leggermente mossiche le arrivavano fino a metà schiena e gli occhi azzurri. Come tutti i giorni stava andando a scuola, ma quello che stava arrivando era un giorno diverso.
Arrivò giusto in orario, entrò in classe e iniziò la lezione. Dopo 40 minuti si sentì il preside parlare attraverso il microfono che trasmetteva la sua voce in tutta la scuola.
"Tutte le classi sono pregate di andare in palestra" diceva.
A quelle parole tutta la classe si alzò dirigendosi in palestra. Li trovarono il preside in piedi e di fianco a lui un signore.
"Buon giorno ragazzi" nella palestra si formò un silenzio tombale.
"Come tutti gli anni sono stati estratti 10 ragazzi come aspiranti vampiri, questo è il signor Cross e accompagnerà i 10 aspiranti nel luogo luogo di allenamento per poi cercare di superare la prova per diventare vampiri"diceva il preside sorridendo.
"Ora lascio la parola al signor Cross" aveva detto prima di passare il microfono al signor Cross.
"Salve ragazzi" diceva spostando la testa in continuazione per guardarci tutti.
"Passiamo direttamente al punto" detto questo prese un foglio con i nomi di tutti gli estratti, poi iniziò a leggerli "Susan Bannock, James Monteith, Deborah Watson, Jackson Lanter, Justin Bornes, Jade Pettyfrer, Sarah Hemswarth, Mark Hole, Edward Wesley e Kate Salling".
Apena sentito il suo nome Kate spalancò gli occhi, non avrebbe mai pensato di essere tra gli estratti, non se lo sarebbe mai aspettata.
"Questi sono gli aspiranti vampiri, ragazzi per favore seguitemi" aveva detto il signor Cross spostandosi davanti a una porta e aspettando i 10 ragazzi.
"Tutti gli altri possono tornare nelle loro classi" diceva il preside.
Arrivati dal pullman, che li avrebbe portati nel luogo dell'addestramento, il signor Cross fece salire i ragazzi.
Il viaggio durò all'incirca 3 ore, forse un po' di più.
Il pullman li scaricò vicino a un bosco, il luogo dove si sarebbero addestrati.
Camminarono in mezzo al bosco per una mezzoretta poi finalmente arrivarono.
Lì li aspettavano 10 vampiri che li avrebbero aiutati nell'addestramento.
A ognuno fu affidato un proprio vampiro.
"Ciao mi chiamo Liam! Tu sei Kate giusto?" Chiedeva il vampiro ala ragazza.
"Si sono io" aveva risposto lei.
Liam era alto, magro, aveva gli occhi marroni chiaro e i capelli castani.
Kate e Liam andarono nella casa di Liam in mezzo al bosco, dove Kate sarebbe stata per tutto il tempo dell'addestramento che sarebbe durato 1 mese.
Appena entrarono in casa, Liam morse Kate per introdurre un po' di veleno nel suo sangue. Subito dopo iniziarono a parlare per conoscersi.
Il giorno seguente iniziò l'addestramento di Kate. Liam le aveva inseganto le cose di base.
Passata una settimana Kate sapeva già cacciare e difendesi, ma doveva ancora imparare molte cose.
Una sera, circa 10 giorni prima della prova che avrebbe stabilito definitivamente se Kate sarebbe stata una vampira o no, Liam andò a sedersi sul divano vicino a lei.
"Devo dirti una cosa.." diceva Liam guardando in basso.
"Dimmi, ti ascolto" gli aveva risposto Kate guardandolo.
"Ecco..vedi..forse a te sembrerà strano, ma ti amo Kate" aveva detto spostando lo sguardo dal pavimento agli occhi di Kate.
A quelle parole lei mise una mano sulla guancia del ragazzo e pian piano avvicinò le sue labbra a quelle di Liam fino a farle toccare. In quel bacio si poteva riconoscere l'amore, la passione..
"Ti amo anche io" aveva sussurrato Kate vicino all'orecchio di Liam appena avevano smesso di baciarsi. Dopo una lunga serie di baci si misero a guardare in film abbracciati.
In un batter d'occhio il mese passò e arrivò il giorno della prova.
Consisteva nel superare un burrone e tutti gli ostacoli che si incontravano durante il salto.
Era arrivato il turno di Kate, tutti si spostarono, Kate stava prendendo la rincorsa, quando uno dei ragazzi che aveva già superato la prova le fece lo sambetto, facendole fallire la prova, in modo che non potesse diventare una vampira.
Tutti iniziarono a guardarla stupiti. Kate iniziò a correre verso la casa di Liam e appena arrivò scoppiò a piangere per il fatto che non poteva più stare con Liam.
Nel frattempo Liam corse addossò al ragazzo che aveva fatto lo sgambetto a Kate pronto a picchiarlo per avergli tolto l'unica possibilità che aveva per stare con lei, ma gli altri lo sbloccarono.
Intanto che Kate preparava le sue cose per tornare a casa sua Liam ricevette una telefonata dal signor Cross.
"Salve signor Cross" aveva detto Liam.
"Buon pomeriggio Liam"
"Mi dica"
"Dato che Kate ha fallito la sua prova non per causa sua, abbiamo deciso di concederle una seconda possibilità "
"Grazie mille signor Cross" diceva Liam mentre sul suo viso si creava uno splendido sorriso.
"Però dovete muovervi, perchè la prova è fra un'ora"
"Saremo puntualissimi!"
Appena finita la telefonata Liam corse ad abbracciare Kate e le spiegò tutto. I due si prepararono e un'ora dopo erano già nel luogo della prova.
Kate prese la rincorsa, saltò e con grande agilità superò tutti gli ostacoli. Ce l'aveva fatta, aveva superato la prova.
Andò da Liam e i due iniziarono a baciarsi senza mai stacarsi l'uno dall'altra.
Tornarono a casa di Liam dove lui disse "benvenuta a casa piccola mia".
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cridirectioner