Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarhita    03/08/2013    3 recensioni
Drabble, 100 parole
"Il suono del mare sotto il temporale lanciava un grido straziante, rispecchiandosi cupo negli occhi della ragazza"
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al di là del dolore.



Il suono del mare dilaniato dal temporale lanciava un grido straziante, rispecchiandosi cupo negli occhi della ragazza, attraverso il vetro della finestra.
Quante impressioni possono dare il vento che grida e le onde che s'infrangono, dopo aver terminato il loro corso ingoiando la pioggia.
Quel tempo le metteva agitazione, e le faceva riaffiorare vecchi ricordi dolorosi.
Una mano si posò dolcemente sulla sua spalla, a donarle conforto.
Si voltò di scatto e il tocco si tramutò in un abbraccio, che le fece dimenticare tutto il resto.
Non importava se fuori il mare stava piangendo, perché insieme a loro, l'amore sorrideva...




Questa drabble viene da una "sfida" che mi è stata lasciata su ask ( http://ask.fm/Sarhita92/answer/62169480072 ), pensavo uscisse una cosa banale, però alla fine mi è piaciuta, anche se per farla più lunga, non avevo molte idee... Comunque, anche se banale. eccola qui.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sarhita