Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Lhyuna    03/08/2013    2 recensioni
Tutto ormai è finito, e la Cross Accademy, dopo tutte le battaglie e i problemi, dopo 2 mesi la ricostruzione di ciò che era distrutto era completata. Dopo la partenza di Kaname Kuran e Yuki Cross, ormai "Yuki Kuran", Zero Kiryu si ritrovò da solo nella veste di guardian, nonostante pensasse ci fosse poco da controllare. Senza Kuran da quelle parti e senza tutti quei vampiri la scuola era al sicuro, o almeno, così pensava fino a poco prima di rivedere qualche sua conoscenza.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Se tutto fosse più... Facile..» Questo era quel che pensava Zero Kiryu, ogni qual volta che sdraiato sul divano con il braccio appoggiato sugli occhi pensava, riflettendo sulla situazione attuale delle cose. «Se tutto fosse più facile, però, non sarebbe più lo stesso... E' inutile che sto qui a pensare ai "se"!» Disse alzandosi e mettendosi seduto si prese la testa tra le mani, tenendo i gomiti appoggiati sulle gambe, intento ancora a pensare e fantasticare, cosa molto strana per qualcuno come lui: intoccabile, freddo, quasi insensibile, o almeno, così si definiva lui. Nonostante tutto però, dopo la partenza di Kaname Kuran e Yuki Cross, non era riuscito ad accettare la partenza di Yuki, colei che pensava di amare, o almeno, così credeva fino a prima che tutto quel che aveva a cuore cambiasse drasticamente, ma non era quello che lo infastidiva di più. La cosa che lo infastidiva era la partenza di Kaname, già, il suo "acerrimo nemico", è stato lui che gli ha dato il potere necessario per proteggere Yuki, la scuola, e anche se stesso, è stato lui che con le sue dannate frecciatine gli rovinava la vita, mettendolo sempre di pessimo umore. Si accorse ben presto di non avere a che fare solo con odio, ma anche di ammirazione, cosa molto strana visto tutto quel che è successo all'interno della scuola solo per colpa sua. Quando si rese conto che ormai era sera, prese la sua Bloody Rose, anche se non in utilizzo da ormai 2 mesi, e si diresse a fare il solito giro di perlustrazione nella scuola, nonostante non ci fosse praticamente più nulla da controllare era pur sempre un guardiano, ormai da solo senza Yuki e la combriccola di Kuran.
«Kuran.... Tsk! E chi ha bisogno di quel bastardo... Non ha fatto altro che creare problemi in questa scuola!» Disse dando un pugno all'albero, e rimase in silenzio a guardare il cielo che era completamente senza stelle, vuoto, come se mancasse qualcosa, «O magari è a me che manca qualcosa...» Disse a bassa voce, per paura che potesse sentirlo qualcuno.

«E cosa ti pensi che ti manchi, Zero Kiryu?»

Quella voce gli mise i brividi, e prendendo la pistola si voltò velocemente puntando la pistola ad altezza cuore.

 
«Come al solito non sei molto gentile con me, eh?»
«Kaname Kuran» facendo una piccola smorfia di fastidio, pronunciando il suo nome molto marcatamente.
«Cosa diamine ci fai tu qui?! Non eri con la tua amata Yuki? Sparisci! Non ti vuole nessuno qui»
«Nervoso come sempre eh? Non cambi mai Kiryu...»
«Stai lontano da questa scuola... O creerai solo altri problemi. Non ti è bastato quel che ha dovuto passare la scuola per colpa di voi vampiri? Sparisci dalla mia vista!»
«Tranquillo, ero solo passato per vedere come andavano le cose, e per salutare Kaien anche da parte di Yuki» disse facendo un piccolo sorriso compiaciuto dal modo di comportarsi di Zero.
«Yuki eh? Beh, ora che sei arrivato qui, vai a salutare Kaien e poi tornatene dalla tua piccola Yuki»

Lo sguardo di Kaname cambiò, si fece più serio, quasi infastidito dalla sua ultima frase, e si avvicinò a lui facendo appoggiare la pistola sul proprio petto.


«Se avessi voluto uccidermi, non ti saresti fatto problemi, Zero. E poi, ero passato anche a salutare te, visto come eri ridotto qualche settimana fa.»
«Ora sei anche diventato stalker?!» Si innervosì da quella sua affermazione, ma in cuor suo, sapeva benissimo che era quel che voleva.
«Beh, passavo di qui, e Yuki mi aveva chiesto di vedere come stavi. Sai, è preoccupata per te, anche se non lo vuole ammettere, ci tiene ancora.» Disse Kaname accennando un piccolo sorrisino.
«Allora fammi un piccolo favore, fai quel che devi fare e vattene» Disse con l'amaro in bocca Zero.

Odiava vederlo, odiava ricordare tutto, la battaglia, la perdità di chi gli è stato accanto per tutti questi anni, la morte tanto attesa di Shizuka Hiou, e il potere datogli da Kuran, tutti quei pensieri, tutti quei problemi uno sopra l'altro, non hanno fatto altro che incrementare la sua rabbia, tant'è che prese Kaname dal colletto della sua solita camicia elegante, e avvicinandosi al suo viso parlò con tono minaccioso:


«Non ti ha chiesto nessuno di venire qui, quindi ora vattene!» lo lasciò strattonandolo leggermente e fece per andarsene quando, ricordandosi di Yuki, si fermò e voltandosi verso Kaname.
«Ah, fammi un piccolo favore, riferisci a Yuki queste esatte parole: "Non potrò mantere la nostra promessa"» E senza nemmeno degnarsi di un saluto, se ne ritornò in accademia più nervoso e pensieroso che mai.
 
                                                                                                 ••••••••••••••••••      

Sono nuova in questo sito, sopratutto nello scrivere qui >< Quindii... Mi presento >< Sono Giusy (si, un nome orrendo ><) Ma potete chiamarmi Eve ^^ Leggo molto su questo sito, e avevo pensato per tutta la notte di scrivere un capitolo qui, per capire cosa pensasse la gente di come scrivo ><.
Ci tengo a precisare che è la mia prima volta che scrivo qualcosa di Shonen-Ai >< Quindi magari ancora ho molta strada da fare, per questo vorrei che mi diceste cosa ne pensate >< Mi affido a voii~ Grazie a chi legge ><

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lhyuna