Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: lady_inuyasha    11/02/2008    3 recensioni
ranma è in crisi per la sua maledizione... chi lo aiuterà???
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ranma Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una notte molto calda… in cielo c’erano un miriade di stelle… e questa situazione annunciava qualcosa di buono…
Sul tetto di una casa c’è un ragazzo… molto bello… dai muscoli scolpiti, grazie ad anni di allenamento di arti marziali… con occhi blu-grigio che farebbero incantare chiunque…e quel buffo codino che ti fa sorridere… questo ragazzo porta il nome di RANMA…
Ranma è un ragazzo dal carattere forte… è testardo, orgoglioso, intelligente, non perde mai una sfida… ma è anche gentile, e sempre pronto ad aiutare le persone…ma su di li c’è una maledizione… ogni volta che si bagna con acqua fredda si trasforma n una donna… e per un ragazzo così terribilmente orgoglioso e un umiliazione immensa…
E quella sera, come tante altre, si trovava a pensare alla sua maledizine…e anche a una persona…
Ranma:”perché doveva succedere a me… perché… odio umiliarmi in questo modo poi davanti a lei… già… lei… Akane… uff… ma come ha fatto… non riesco a smettere di pensarla…come ha fatto e perché”
Stellina: il perché lo sai..”
Ranma:chi 6 …” mi sa che sto impazzendo…”
stellina:sono una stellina che ti a…iuterà non riesci a smettere di pensare a lei… perché la AMI!!!
Ranma:ma che diavolo dici?!!io amare un maschiaccio privo di sex-appel, rozza, violenta, con i fianchi larghi, che non sa cucinare,… e che ha il sorriso più bello mai visto, due occhi così magnetici, così gentile e belle…ma cosa vado a pensare…
stellina:incominci a dire la verità ammettilo…
Ranma:si forse è vero… io la amo…ma tanto non cambia niente… se non posso dirle che la amo..
stellina: e perché mai lo dici… devi dirle ciò che provi
Ranma:ma..
In quel momento qualcuno si stava avvicinando… e posò le mani su gli occhi su ranma…
Akane:indovina chi sono??
Ranma:akane che ci fai sveglia?
Akane che tolse le mani e con aria un po’ imbronciata si sedette vicino a lui disse: ma mi hai scoperto subito con chi parlavi???…comunque non riuscivo a dormire tu?
ranma:nessuno… anche io non riuscivo a dormire…e poi pensavo…
Akane: a cosa…?
Ranma: niente di importante…
Akane: se vuoi puoi parlarmene…
Ranma che ne rimase un po’ stupito disse con una faccia triste: alla mia maledizione…
Akane: aaa…posso aiutarti…??
Ranma: non credo… ma grazie
I due ragazzi erano entrambi distesi sul tetto di una delle notti più calde…
Ranma allungò la mano, lentamente, e prese quella di akane…. Lì per lì lei ne rimase scioccata…era tutta rigida ma quella stretta era un misto di dolcezza, di bisogno di aiuto che si rilassò completamente…
Ranma tirò su le loro mani incrociate e diede un bacio sulla mano di akane e disse: grazie…
Akane che era non poco rossa: grazie di cosa…???
Ranma: di tutto…mi sopporti… ti faccio soffire ma tu sei qui e adesso tu sei qui ad aiutarmi… io sono solo un mezz’uomo stupido…
Akane si girò e gli diede un piccolo schiaffo e poi disse: ma cosa dici? Tu sei un uomo e non mi importa se tu ti trasformi… a me va bene cosi…
Ranma si giro a guardare akane e aggiunse: ti amo….
Akane spalanco gli occhi e disse: ripetilo!!
Ranma: ti amo…
Akane rimasta stupida disse: perché?
Ranma: come perchè?
Akane: si perché me e non Ukyo che cucina benissimo o Sham-poo che è davvero bella? Io sono (come dici tu) violenta, racchia, con i fianchi larghi e non so cucinare…
Ranma: perchè Ukyo è la mia migliore amica… e tu cucini solo per me…e anche sa non cucini proprio bene tu lo fai solo per me… e sham-poo e una pazza e tu sei molto più bella di lei… tu mi sai capire…
Akane che aveva le lacrime agli occhi dissi: anche io ti amo baka….
Ranma: perché piangi?
Akane: perché sono felice…
E ranma si avvicinandosi a lei quasi sfiorando le sue labbra disse: posso?
Akane: e me lo chiedi???
E cosi si baciarono… era un bacio magico.. esprimeva tutto l’amore che era stato nascosto tutto questo tempo.. ma non c’era malizia solo voglia di conoscersi e scambiarsi questo amore…
Ranma:”quanto amo la notte… beh la notte porta consiglio”
Una piccola stella stellina dal cielo fece un occhiolino a Ranma e lui di rimando disse:grazie…
Akane: grazie a chi?
Ranma guardando il cielo: a una piccola amica…
Akane:…
Ranma: ti amo maschiaccio
Akane ti amo baka
E si diedero altri piccoli e teneri baci….



Fine…
Scrivetemi…..
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: lady_inuyasha