Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: TeddyLupin93    03/08/2013    1 recensioni
questa è una storia che mi è venuta in mente durante un gioco di ruolo ruolando con una mia amica. I personaggi sono Albus Potter e Brian Zabini. questi due ragazzi sono stati divisi per una malattia che ha portato via Brian,e qui Albus racconterà quello che prova quando non è con lui.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Albus Severus Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,il mio nome è Albus Severus Potter,sono un semplice ragazzo di 25 anni.
Di solito starmene comodamente sdraiato su quel letto matrimoniale,mi aiutava a rilassarmi mi aiutava sempre tanto stendermi su quel letto e pensare che fra quelle coperte,potevo sentirmi ancora protetto. Respiravo quell'intenso profumo di vaniglia,che era ancora presente dopo quei 2 anni d'inferno. Brian ormai se ne era andato per una maledettissima malattia che lo aveva strappato dalle mie braccia. Quel maledetto giorno,lo stesso giorno in cui persi la persona che più amavo,lo stesso giorno in cui ora,mi trovavo disteso su quel letto a piangere,in silenzio per non farmi sentire da quel mostro che mi ha costretto a nascondere le foto dove ero felice con il mio Brian...lo stesso mostro che,dopo un pomeriggio di intenso lavoro,rientrando a casa,trovai a dar fuoco alle fotografie,lo stesso mostro che ogni giorno e ogni notte mi picchia e mi violenta. -Torna da me Brian...torna da me...perché te ne sei andato?- continuavo a ripetere fissando l'unica foto che ero riuscito a salvare. Una foto dove eravamo solo noi due,una foto scattata li per li da mia cugina,una foto dove eravamo solo noi due,le mie mani strette in quelle dell'altro,io alzato sulle punte,l'altro che sorrideva sulle mie labbra. -Torna da me...anche solo per un'ora...torna da me...- Sussurro asciugandomi tremante le lacrime prima di nascondere velocemente la foto,al suono delle bestemmie di quel mostro che si avvicinava. Stringo le lenzuola respirando un ultima volta quel profumo di vaniglia,prima di essere lanciato con una forza disumana contro il muro.Un rivolo di sangue scendeva dalla mia fronte,le palpebre si chiusero,troppo pesanti per restare su.Il corpo era diventato troppo pesante anche solo per muovere un muscolo e in quel momento mi chiedevo perché non continuava? Che avesse già finito di divertissi? Oppure ero semplicemente morto...davvero era così veloce? Davvero era,come dicevano tutti,come addormentarsi?


**************************************

Io sono Albus Severus poter. E sono finalmente felice,mano nella mano con il mio Brian...in un Luogo migliore.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TeddyLupin93