Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Faust_Crazyexcel    03/08/2013    0 recensioni
Nuova breve fanfic su Eric e Alan.
Come al solito ricordo che se non avete ancora visto il secondo musical siete a rischio spoiler.
" 'Ho sognato tutto? Non è successo davvero?' pensò confuso Eric."
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alan Humphries, Eric Slingby
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'After the darkness there'll be always light'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo un brutto sogno

- Solo un brutto sogno -





Eric si svegliò di soprassalto.
Aveva il fiato corto e la fronte imperlata di sudore, nella sua testa l' immagine ancora vivida di Alan morente.
Come aprì gli occhi rimase per un attimo abbagliato dalla luce mattutina che puntava dritta su di lui.
Che la sera prima si fosse dimenticato di accostare le tende?
Col respiro ancora un po' affannato cercò di riordinare le idee, l' ultima cosa che ricordava era l' akuma vestito da maggiordomo che lo colpiva alla schiena con la death scythe di Alan.
E poi cos' era successo?
Non sentiva dolore alla schiena, quindi non poteva essere di certo ferito. Casomai c' era una sensazione di peso sul petto da quando si era svegliato.
Abbassò lo sguardo e vide Alan con la testa sul suo torace dormire con un' espressione serena sul volto.
È ancora vivo... Quindi ho sognato tutto? Non è successo davvero?
, pensò confuso.
Alzò una mano per spostargli una ciocca di capelli dagli occhi e gli accarezzò la fronte.
Alan si svegliò a quel contatto, aprì lentamente gli occhi ed alzò lo sguardo verso Eric.
"Buongiorno...", disse il moro con voce impastata dal sonno, poi fece un sorriso dolce da sciogliere il cuore.
A quanto pare era stato solo un sogno.
Le spine della morte. La morte di Alan. La morte di Eric.
Era stato solo un brutto sogno.
Eric rispose al sorriso e lo strinse a sé.
Sarebbero rimasti insieme per sempre.




--------------------------------------------------------------------


Disclaimers: I personaggi citati non sono i miei; appartengono agli aventi diritto e, nel fruire di essi, non vi è alcuna forma di lucro da parte mia.


Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

 

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.

---------------------------------------------------------



-Commento dell' autrice-

Salve salvino!
Ormai sto sfornando una flashfic dietro l' altra, cosa mi sta succedendo? D:
A questo punto potrei farle diventare una serie, dato che le sto tutte facendo incentrate sui miei amati Eric e Alan XD

L' idea che mi era venuta la scorsa volta era questa: scrivere qualcosa su di loro in chiave ambigua; l
o voglio spiegare per il semplice fatto che con la fic scritta in questo modo credo proprio che non lo capirà mai nessuno ^^'
Ho voluto giocare col fascio di luce per il fatto che non si possa vedere niente del posto dove si trovano Eric e Alan, da qui l' assenza di descrizione (la luce mattutina e le tende sono solo i pensieri di Eric); questo serve ad avere la possibilità di vederla in più modi.

Il primo punto di vista è il mondo reale dove i due shinigami sono vivi e ciò che è successo sia stato solo un sogno, il secondo è invece quello di un limbo (che io immagino come un 'nessun luogo' dove si è avvolti solo dalla luce) che simboleggia quindi la morte e/o una sorta di 'rinascita', dato che i due si 'risvegliano'.
In questo modo sarete liberissimi d' interpretare la fic come volete (un po' come col bicchiere mezzo pieno/mezzo vuoto).
Spero abbiate capito cosa ho cercato di dire, perché ho trovato non poche difficoltà a scrivere questa spiegazione nel modo più chiaro possibile ^^'
In caso potete sempre chiedermi delucidazioni ^^

Come sempre ringrazio i lettori per aver speso del tempo per leggere queste righe e Faust che, come suo solito, legge in anteprima le mie fanfic con la scusa di revisionarle XD

'Ciottoni
-Excy-
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Faust_Crazyexcel