Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Mirmi    03/08/2013    0 recensioni
Non č la solita fanfiction che parla dei nostri idoli...
Parla di Irma una ragazza normale e Niall Horan un ragazzo normale che diverrā famoso nel tempo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa!" "sė????" "Io esco..." "Non fare tardi che oggi viene il tuo vicino di casa a cena..." "Ok!" Ore 20.00 "Cavolo sono in ritardo!" Corri velocissimamente stai per inciampare...ma un ragazzo biondo con gli occhi azzurri ti aiuta... "Grazie... scusa ma devo scappare" Non gli lasci neanche rispondere che scappi a casa... "Mamma sono a casa!" "Finalmente tesoro!" "Oggi hai fatto gli allenamenti o sei andata da..." ti blocchi č lui li...il ragazzo biondo con gli occhioni blu... "Piacere io sono Niall" "Angel" "Ehy tesoro vai a far vedere la tua a stanza a Niall??" "Si mamma!" salite e tu chiudi la porta... "Scusa per prima Niall" "Tranquilla" "Come mai in Irlanda???" "ci abito fin da piccolo te?" "io sono Italiana... e quando mio..." la voce ti si spezza non riesci piu a parlare... hai gli occhi lucidi... "Tutto ok???" ti sfiora la mano Lo abbracci... lui si irrigidisce,ma poi ricambia dopo un'ora "Niall andiamo???" "Arrivo mā" poi ti guarda e ti dā un bacio sulla guancia... "Notte Vicino" "Anche a te vicina "
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mirmi