Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: MegumiRed    03/08/2013    3 recensioni
Usagi era una boccata di vitalità.
Usagi era un’ondata di aria fresca.
Usagi era quella stupida, quella imbranata, quella goffa.
Ma nessuno si era mai accorto che Usagi era anche quella che soffriva.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La solita Usagi.

 

Usagi era una boccata di vitalità.
Usagi era un’ondata di aria fresca.
Usagi era quella stupida, quella imbranata, quella goffa.
Ma nessuno si era mai accorto che Usagi era anche quella che soffriva.
Quel giorno, la ragazza, passeggiava sconsolata per la spiaggia, affondando i piedi nella sabbia bagnata e lasciando delle impronte che, subito dopo, venivano spazzate via con un tocco di acqua marina. L’acqua era gelida e la brezza primaverile le accarezzava dolcemente la pelle nivea, facendo ondeggiare il suo grazioso vestitino bianco e le due lunghe code bionde che spuntavano dagli odango. Solo qualche rara onda si infrangeva sugli scogli, spruzzando schizzi di schiuma sulle rocce acuminate, increspandosi appena a riva.
La giovane ragazza passeggiava con mestizia accanto al suo ragazzo, luminosa fuori, ma spenta dentro. Non si era mai sentita così triste, se non le varie volte in cui le sue migliori amiche e il suo Mamoru avevano rischiato la vita per lei.
Quella notizia le era arrivata dritta come un pugno nello stomaco, come un manrovescio, come il cono di un gelato spiaccicato al suolo.
Una lacrima solitaria le scese incontrollata e le rigò il volto, che lei, prontamente, asciugò con il dorso della mano.
«Usako, cos’è successo? Parlami!» Domandava un Mamoru preoccupato.
«Nulla, davvero.»
Com’era potuto accadere? Non riusciva a spiegarselo, eppure…
«Suvvia, parlami o non posso aiutarti.»
«Il fatto è che ho scoperto…»
«…Sì?»
«LA VERA IDENTITÀ DI GOSSIP GIRL!»[1] Urlò Usagi disperata, strappandosi i capelli e correndo per la spiaggia come una forsennata.
Maledetta testolina buffa, pensò, questa volta, un Mamoru iracondo.

 

 

 

Note:
[1] Spoiler Gossip girl:
Ma voi, non avete avuto la sua stessa reazione quando avete scoperto che Gossip Girl è      nientepopodimeno che..Dan Humphrey? :c

Dopo l’ennesima cavolata mi volatilizzo! Salve gente!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: MegumiRed