Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: tror_i_thou_doom    03/08/2013    0 recensioni
Una ragazza italiana, e il suo gruppo di amici sono inconsapevoli di quello che gli sta per accadere.
La storia è concentrata sul gioco Plague inc., un batterio entra nella partita iniziata, creando così un impatto tra lui e quello del gioco, questo impatto provoca l'esplosione del batterio nel mondo reale.
Il mondo verrà sterminato, rimmarrano in vita solo sei ragazzi , un giapponese, la protagonista , un australiano , un'americana , un altro americano , e un'africana, essi lotteranno contro la morte, per potere fermare il batterio, ma non sarà facile.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                        Capitolo 2 : Campeggio! Rangers ,
                                                                                       New friends, Tende e.... maschi??


PARCO VECCHIO-COLLE

Stanotte ho dormito da Rebbecca, di mia mamma ancora non c'è traccia, spero che entro oggi torni, perchè mi sto iniziando a preoccupare non poco.
E rebecca probabilmente nota la mia preoccupazione stampata sul mio volto, perchè mi guarda con uno sguardo rassicurante - hei, tranquilla, tornerà in men che non si dica, se è rimasta fuori tutto questo tempo avrà sicuramente qualche buona ragione.- lei mi sorride, io ricambio il sorriso e le rispondo - Si, sicuramente avrà delle buone ragioni.- Stiamo zitte, fino a quando lei non inizia un discorso, del quale mi ero proprio dimenticata per giunta - Non vedo l'ora che tra due giorni inizi il campeggio! Pensaci, tutti noi insieme per due settimane , nel bosco! A divertirici tutti insieme!! - Me ne ero proprio dimenticata, ma appena  lei dice quelle parole impazzisco dalla gioia - Siii!!! - Lei mi guarda fissa con un sorriso furbetto - Miku , magari incontriamo dei nuovi amici! - le sorrido -  Si! -E lei continua  
- Ah, sai che viene anche haruki? - le rispondo con fare curioso - Davvero? - e lei annuisce.
Ora stiamo di nuovo zitte, dopo cinque minuti, questa volta, sono io a cominciare un discorso, eheh, sono pronta a vedere Rebecca sotto forma di peperone - Rebee! - Lei mi guarda strana - Si? - Io la guardo con uno sguardo furbo e malizioso - Che mi dici di te e Jason? -
Lei si ferma sul posto e arrossisce di colpo - Cosa? - Io la guardo maliziosa - Rebecca, che cosa mi nascondi? -  Lei mi guarda con  un enorme sorriso a trentadue denti e anche più e mi risponde - Niente! Perchè dovrei nasconderti qualcosa? Io non ti nascondo niente dico sul serio! - Si! Vallo a raccontar a qualcun ' altro, è ancora tutta rossa, e secondo me inizierà presto a sudare, perchè io faccio un sorrisone furbo è malizioso e mentre la indico le dico scandendo bene le parole - Tu , ti sei , innamorata, di Jason!! - Lei diventa rossa come il fuoco, e vedo che inizia ad impappinarsi, io persevero - Vero?- Lei inizia a rispondere - Beh, ecco, i-io, no!.. Cioè si ma. No!...O forse si, cioè no! ... Ok si va bene mi arrendo - Io allargo ancora di più il sorriso,  lei completa la risposta - Mi piace Jason! - E io scoppio a ridere, e lei mi guarda stranita per poi chiedermi - Che vuoi? Che c'è di strano - Io le rispondo cercando di fermare le risate - Ehehahahah! Niente niente! Hihiahah! Eheh! - lei scuote la testa e riprende a camminare, per poi fermarsi di nuovo ,  io mi fermo con lei, che  si gira indietro mandandomi un occhiataccia - Tu starai zitta, vero? - Mi domanda , io le sorrido - Ma certo! I segreti sono segreti, e non vanno rivelati! - E lei mi fa un sorrisetto simpatico - Ecco, meglio - E poi riprendiamo a  a camminare senza meta per il parco.
Fino a che non vediamo Jason arrivare di corsa verso di noi urlando come un cretino - Ciao Rebecca! -  E ci raggiunge, lo saluto con la mano, ma sembra non essersi accorto di me , infatti si avvicina a Rebecca e la prende leggermente per le braccia per poi chiederle     - Ciao, come va? -  Lei corruga leggermente le sopracciglia, poi gli sorride serenamente - Bene, te? - Lui le sorride - Benissimo, ero venuto a cercarti a casa ma..  Non c'eri, quindi ho subito pensato che saresti venuta qui - Lei gli risponde - Beh, vuol dire che mi conosci...  sei bel .... AHHH! Guarda c'è anche Mela! Cioè Mucca.. No... Miku! E' li! Slutala dai! Salutala! Che stai aspettando! -
Io scoppio in una risata tremenda, mentre fisso Rebecca che ormai è rossa più di un peperoncino indiano, e Jason, che la guarda con una faccia stupita e allo stesso tempo confusa - Ahahahahahahahahahah!! Dahahahah!! Smettetela vi prego!! Dahahahahah! Fate troppo ridere!! Ahahahah! Che facce che avete!! Dahahahahehehehehahahahah! - Questa volta sono loro a fissarmi.. e con uno sguardo piuttosto preoccupato , smetto di ridere all'istante, mi schiarisco la voce e propongo qualcosa - Allora.. Che si fa? Andiamo a fare colazione al Bar Centrale ? - Loro mi sorridono - Ma certo che si! E' una bellissima idea!- Dice Rebecca, poi finisce Jason - Per me è ok... - . Così ci dirigiamo al bar.
A metà strada vedo Haruki seduto su una panchina con uno sguardo serio, e triste stampato sul volto, tiene la testa bassa e guarda un punto qualunque del pavimento , mollo un momento Rebecca e Jason dove sono , e gli corro incontro, mi fermo davanti a lui, ma lui sembra non avere fatto caso alla mia presenza, gli poggio na mano sulla spalla - Eih... - Lui alza lo sguardo, e poi mi saluta - Ciao.. - Poi abbassa di nuovo la testa, io mi siedo di fianco a lui - Se c'è.. Qualcosa che non va... Puoi dirmelo - Cerco di rassicurarlo , e continuo - Non devi avere paura di parlarmi, io sto solo cercando di aiutarti... - Lui sospira - Uff....  Ieri ho incontrato di nuovo quel tipo... - Ci rimango male - Intendi Billy? - Lui esita - S-si... -  Io ribatto subito - Qualsiasi cosa lui ti abbia detto, non credergli, lui parla solo perchè ha la bocca! Non dargli ascolto, ok? - Lui sospira di nuovo - Lui... Lui non mi ha detto niente... - Io lo guardo strano, lui capisce probabilmente che voglio una risposta chiara, semplicemente alza il ciuffo di capelli neri che gli coprono una parte di faccia, e mi lascia vedere un taglio profondissimo, poi rilascia i capelli che ritornano a dare forma ad un tipico taglio giapponese, io  ci rimango sorpresa e poi cerco di confortarlo - Mi dispiace, non me lo aspettavo... Senti... Vieni con me Rebecca e Jason a fare colazione al Bar Centrale, magari stando in compagnia non ci pensi, ok? - Lui annuisce e mi segue.
Mentre vado verso a Jason e Rebecca, mi ritrovo davanti ad uno spettacolo del tutto inaspettato, Rebecca guarda un foglio con occhi gioiosi e poi salta al collo di Jason, che la abbraccia fortissimo.
Io arrivo stupita per poi chiedergli - Che mi sono persa? - Jason mi guarda sorridente , e mi risponde - Rebecca ha preso la parte per lo spettacolo a cui teneva tanto partecipare! - Io faccio un enorme grido di gioia - Siiii!! Bravaaa!! ... Ora andiamo a mangiare? Ho fame.. Eheh.. - Jason ride - Sempre la solita Miku! Andiamo... - Ma prima di muoverci, faccio notare a Jason che sta ancora abbracciando Rebecca, lui arrossisce di colpo, e poi scioglie l'abbraccio.
Ci dirigiamo tutti quanti al Bar Centrale, felicissimi, e pronti a mangiare delle buonissime paste!

ARABIA SAUDITA

Una intera città è oramai contagiata da una strana malattia, non ancora individuata, ora gli infetti sono miliaia di persone, ad ogni modo il patogeno è per ora considerato innoquo, alla pari di un raffreddore comune.
Uno dei due  ladri che avevano saccheggiato quasi un intero quartiere , torna nella sua casa , cerca il cellulare che prima stava usando, ma non lo trova , come scomparso.

ITALIA
BAR CENTRALE

Quelle paste erano fantastiche, semplicemente fantastiche , in effetti le paste Pozia, la barista , sono sempre fantastiche, non sapendo cosa fare per il resto della giornata , decido di proporre qualcosa - Ragazzi.... vi va di fare un giro in spiaggia? - Tutti accettano accolgliendo la proposta con un grande sorriso, tranne Haruki, che semplicemente annuisce con un cenno del capo.
In pochi minuti siamo già usciti e incamminati  per il mare.
Jason tutto un secondo si mette ad inseguire un piccione fino alla fine del marciapiede, rebecca dietro a me sghiniazza - Ahahah , Jason ma che stai facendo? Torna qua! - Jason ubbidisce a Rebecca e torna da lei facendole un inchino - Tutto quel che desidera madame - Rebecca gli arriva uno scapellotto in testa e poi ride - Che cretino , ahaha! -  Arriviamo fino in spiaggia ridendo e sghiniazzando in questo modo per tutto il tragitto, quando siamo in spiaggia, Jason , il solito, fa una corsa in acqua bagnandosi tutto  , poi esce e si butta tra la sabbia, per poi ributtarsi ovviamente in acqua e venire da noi , stranita gli dico qualcosa - Jason cosa c'era in quel cappuccino che ti sei bevuto? - Rebecca ride - Ahah, vodka!! Ahahah - Jason  fa un sorrisino maligno rivolto a Rebecca , che se ne accorge e subito inizia ad agitarsi - Che c'è ? P-perchè mi guardi in quel modo? Jason? C-che hai ?  - Tutto un secondo Jason la prende in braccio ed inizia a correre verso il marem - Nooo!! Jason mttimi giuuuuù!! L'acqua è fredda non ci provare nemmeno!! - Jason ride - Ahahah! Non ci credo che  hai freddo!! - Lei sembra vergognarsi - Ok.. la verità è che ho un po paura dell'acqua - Jason si blocca , e poi scoppia a ridere - Pfffahahahahahahah! Come hai paura dell'acqua? - Rebecca diventa seria - Tu non mi capisci vero?  Mettimi giù! - Jason la riporta sulla spiaggia, dove lei scende e si allontana indignata da Jason e dal resto del gruppo.

Pochi minuti dopo Jason va a cercare da solo Rebecca, e la trova rannicchiata sotto una roccia in lacrime, subito le corre in contro e le si mette affianco - Eih... Rebecca... Io non volevo che succdesse questo... Mi dispiace... Dai su.. Non piangere - Jason abbassa lo sguardo - Vuoi che me ne vada? - Rebecca scuote la testa , Jeson le si mette affianco e la abbraccia - Sai.. Non credevo dipoterti fare piangere ... - Rebecca alza gli occhi arrossati dal troppo pianto , e gli dice qualcosa - Ma tu .. non hai fatto niente di male.... sono io che ho reagito in questo modo...  Scusami.. Ho sbagliato io - Rebecca scoppia in un pianto ancora più forte , Jason le carezza un po i capelli - Non è colpa tua... - Rebecca cerca nuovamente di dire qualcosa - I-io ... non è che ho paura dell'acqua.. E' che proprio non riesco a stare vicino... all'acqua.. solo quella del mare... Ecco vedi .. M-mio papà ... Lui è morto affogato.. nell'acqua del mare ... - Gli occhi di Jason diventano increduli sentendo queste parole - A-aspetta.. Quindi t-tuo padre non era fuori per lavoro.. Lui è.. morto .. - Rebecca scoppia di nuovo in lacrime, Jason la abbraccia, e lei continua a piangere , Jason prova a continuare il discorso  - T-tu non dovevi nascondermelo, tu non dovevi nasconderlo a me e nenche a Miku! - Lei gli risponde , con una voce interrotta dai singhiozzo - L-lo so m-ma ... I-io non volevo farvi preoccupare troppo  p-per m-me .. - Jason la stringe in un abbraccio più forte -  Tranquilla, ora lo so... E ti starò vicino - Rebecca si asciuga una lacrima - M-ma Jason tu mi stai sempre vicino... - Jason sorride prendendole il viso tra le mani - Questo perchè ti voglio bene e ti aiuterò sempre - Rebecca sorride e i suoi zigomi assumono un colore anche più roseo - Grazie Jason - Rebecca smette di piangere, Jason la prende per mano - Su, torniamo dagli altri o ci daranno per dispersi - Rebecca gli sorride , si alza in piedi e si incammina con lui - Certo Jason - .

Uff.. Ma quanto ci mette Jason? Vabè... intanto guardo Haruki che non ha ancora tolto il suo sguardo dai piedi a artire dal momento in cui siamo arrivati in spiaggia, in un certo senso... sono un po' preoccupata per lui.. Non parla mai... Billy e la sua banda lo perseguitano... e una volta avrei giurato di sentire degli urli seguiti dal suono di un sonoro schiaffo da casa sua.. Forse sarà la mia immaginazione.. Resta il fatto che, amenochè non sia interpellato, quel ragazzo non parla mai ... - Hei Haruki... Tu vieni in campeggio vero? - Lui stacca un momento lo sguardo dai suoi piedi e mi risponde - Si - Lo guardo strano - C'è... Qualcosa che non va? - Lui mi guarda con un sorrisino forzato - No no .. Tranquilla.... - Mmm... certo ... Non ne sono poi così convinta , gli rispondo comunque con un semplice - ok - e il mio solito sorriso stampato sulla faccia... che però non viene ricambiato...
Poco tempo dopo vedo arrivare Jason e Rebecca , e non posso fare a meno di notare nuovamente il fatto che si tengono per mano.
Rebecca ora sta soridendo - Ciao Miku - Jason sembra un po' meno sereno - Ciao Miku -  li saluto - Ciao ragazzi - Jeson sembra teso, anzi , all'improvviso prende una decisione che a noi sembra molto strana - Ragazzi... Torniamo a casa -
Io lo guardo strano - Ma cosa ? - Jason continua - E' meglio andare al campeggio riposati, toniamo a casa - Tutti sembrano i disaccordo, ma ad ogni modo annuiamo e dopo poco siamo già in strada per tornare a casa.
 
Jason e Rebecca sono già andati a casa, io accompagno Haruki fino a casa sua, dove ci salutiamo , poi torno a casa.
In pochi secondi sono già nel mio letto , in procinto di dormire, quando sento la porta dell'entrata aprirsi per poi richiudersi lentamente, decido di andare al piano di sotto e chi mi  trovo davanti? Mia mamma, che mi saluta con una faccia quasi... preoccupata                    - Ciao Miku - le rispondo con un grande sorriso - Ciao mamma - Lei mi guarda con una faccia visibilmente preoccupata - Tesoro .. io ti ho chiamata anche più volte al cellulare.. Ma tu non mi hai risposto... Come mai? - Le rispondo - Ecco.. Mentre tu eri assenti una banda di ladri ha saccheggiato tutte le case , anche la nostra, tra gli oggetti rubati c'era anche il mio cellulare.. - Mia mamma si è un poco spaventata - Oh mi dispiace tesoro!  Tranquilla ti rilasserai con i tuoi amici al campeggio, ah, giusto  , ho saputo che abbiamo dei nuovi vicini , o mi sbaglio? - Le rispondo sorridendo - Si, sono giapponesi, purtroppo io conosco solo il ragazzo che verrà al campeggio con noi , si chiama Hatuki, è simpatico. - La mamma mi sorride - Sono felice che tu abbia degli amici , ora andiamo a dormire - Ubbidisco , mi dirigo subito in camera mia, mi butto sul letto e mi addormento.

ARABIA SAUDITA

Un aereo carico di persone infette parte dall'aereoporto avendo come destinazione l' Iran....

2 GIORNI DOPO
A CASA DI MIKU

- Svegliati cara! Oggi devi partire per andare in campeggio! C'è già qui Rebecca ad aspettarti! - Sento un campanello suonare , mia mamma apre  la porta , una voce molto famigliare risuona in tutta la casa - Buongiooornooo - come minimo è Jason , sento mia mamma ridacchiare - Buongiorno caro ; Mikuu! Ora c'è anche Jason! Svegliati pelandrona!! - Subito mi viene in mente il campeggio, in un secondo mi vesto acchiappo la valigia che avevo preparato già ieri e mi fiondo di sotto - Ciao a tuttiiiii1!! Che bellooo!! -  Salto tra le braccia di Rebecca e insieme facciamo un  casino che sebriamo le galline del pollaio quando devono fare le uova , Jason si mette a ridere , saluto anche lui - Ciao Jason - lui risponde con un grans sorriso - Ciao Miku ; eih Rere, non mi sono scordato di te, ciao - Rebecca sorride - Ciao Jason, non vedo l'ora, magari incontriamo dei nuovi amici! - sorrido - Già - .
Jason si rivolge a mia mamma - ci porta lei vero? - mia mamma fa un sorrisone a trendadue denti e gli risponde - certo - .

6 ORE DOPO

Ed eccoci arrivati, al campeggio, ci sono un casino di persone , per non perderci di vista infatti io Jason , Rebecca e Haruki che è arrivato pochi secondi fa ci siamo presi per mano.
30 minuti dopo i rangers ci stanno già dividendo per gruppi, io e miei cari amici siamo insieme, nel nostro gruppo ci sono anche dei ragazzi che a pelle, sono poco affidabili, tranne alcuni che più che altro sembrano non capirci niente di quello che i rangers stanno blaterando.
Dopo che tutti i gruppi sono stati terminati, i rangers ci mostrano le tende in cui dormire, ogni gruppo ha una tenda, ok, cioè, cosa??
What?? Dormire con.. i maschi?? M-m-ma-ma-ma-ma ma loro russano! E poi loro sono... maschi! Uffa.. credo che la cosa sia indiscutibile.. beh , meglio dormire difianco ad un maschio che di fuori insieme agli orsi e ai cinghiali.
Noto due ragazzi, una femmina e un maschio, che se ne stanno da parte e non parlano con nessuno, il ragazzo è molto alto , con i capelli biondicci e gli occhi azzurri, la ragazza è , un po' bassa di carnagione leggermente più scura, i capelli neri , gli occhi nocciola , mi avvicino a loro, e li saluto, è chiaro, voglio fare nuove amicizie, appena il biondino sembra notarmi mi fa un cenno di saluto, la ragazza lo imita, wow , molto espressivi... gli porgo la mano - Salve , piacere di conoscervi, io sono Miku, e loro qui dietro sono Rebecca, Jason e Haruki - Il biondino prende la mia mano per poi rilasciarla subito, lo guardo strano - oh-ok... Tu... come ti  chiami? -
Il ragazzo, che sembra sprofondato nell'abisso della vergogna, risponde con un semplice - What? ( cosa? ) - a questa sua reazione intuisco che ... o  i prende per il sedere, o non sa l'italiano , ad ogni modo provo a facilitargli un po' la vita parlando in inglese - Oh, what's your name? ( come ti chiami ? ) - lui sembra rilassarsi un poco - Ryan - mi porge la mano - nice to meet you ( piacere di conoscerti) - gli rispondo - nice to metcha too ( piacere anche per me) - poi mi giro dalla ragazza, questa volta è lei a farsi avanti - Hola! ( ciao ) - e questa ora ? Io non so bene lo spagnolo - Can you speak english or italian... or Japanese - sghignazzo , lei sorride e mi risponde - I can speak english, i know italian, but just a bit, and.. i dunno japanese ( posso parlare in inglese, so l'iataliano, ma poco e... non so il giapponese ) - Questi ragazzi sembrano simpatici, continuo a farle domande - So... what's your name? ( così... come ti chiami? ) - lei mi risponde sorridendo  - Nevada - le sorrido - Wow, it's a beauty name! ( wow, è un bel nome! ) - lei sorride - Oh thanks, your name too ( Oh grazie, anche il tuo ) - le rispondo - Oh well, thank you ( Oh beh, grazie) -
Siamo andati avanti a parlarci per tutto il resto della giornata, sono molto simpatici, sia io che Rebecca che Jason che Haru la pensiamo così, abbiamo scoperto che Ryan viene dall'america del nord, e Nevada dall'america del sud, si sono conosciuti perchè entrambe le loro famiglie si trasferiranno presto nella nostra piccola città, sembrano dei buoni amici, e quindi saremo tutti felici di averli come vicini.
Ora dobbiamo andare a dormire, o i rangers ci trucidano.
Entriamo nella tenda, sinceramente, noi femmine eravamo molto imbarazzate, per il fatto che avremmo dovuto dormire in compagnia dei... Maschi, infatti noi femmine ci siamo raggruppate tutte in un angolino, anche se, vicino a me che sono all'estrema sinistra del gruppetto femminile, c'è Haruki, e infatti sono molto imbarazzata, e, stessa cosa per Rebecca, che sta all'estrema destra, e h al suo fianco Jason, però una cosa la noto, lei non mi sembra affatto imbarazzata.
Mmm... Sento che quei due si piacciono, anche se Rere non ha il coraggio di dirmelo, io lo sento.
Mi addormento, nel pieno imbarazzo perchè sto dormendo vicino a dei... maschi , e pensando a cosa i rangers avranno in mente di farci fare domani.

IRAN

L'aereo era atterrato da ore e già ripartito, un signore che già tossiva e starnutiva, va da alcuni parenti, contagiando così altre persone, la cugina di questo signore, ha il fidanzato, e ,  baciandolo, lo contagia inconsapevolmente, quando il fidanzato della ragazza torna a casa sua, in poco tempo, infetta anche i suoi famigliari, che , come nella loro normale routine, il giorno dopo, sarebbero dovuti andare a lavorare, e in luogo di lavoro, non c'è solo un lavoratore, e ogni lavoratore, ha una famiglia...



   
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: tror_i_thou_doom