Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heyyou    03/08/2013    0 recensioni
Non mi era mai capitato di sentirmi così prima d’ora… vi giuro, non ho mai pianto, mai sorriso mai provato emozioni così forti per qualcuno.
Ti ritrovi ad ascoltare canzoni così per caso, canzoni che ti rubano subito il cuore e ti ritrovi a piangere e a sorridere nello stesso momento per quelle parole così profonde,così sincere.
Non ho mai capito fino in fondo il bisogno di avere un idolo a cui aggrapparsi, in cui credere e sperare.
Poi è arrivato anche il mio momento...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Non mi era mai capitato di sentirmi così prima d’ora… vi giuro, non ho mai pianto, mai sorriso mai provato emozioni così forti per qualcuno.
Ti ritrovi ad ascoltare canzoni così per caso, canzoni che ti rubano subito il cuore e ti ritrovi a piangere e a sorridere nello stesso momento  per quelle parole così profonde,così sincere.
Non ho mai capito fino in fondo il bisogno di avere un idolo a cui aggrapparsi, in cui credere e sperare.
Poi è arrivato anche il mio momento, e ho capito cosa significa VIVERE per i propri idoli.
Sei costantemente in un altro mondo a immaginare come sarebbe incontrarli,sentire la loro voce dal vivo , abbracciarli.
Faresti qualunque cosa per loro pur di vedere il loro sorriso spuntare sulle labbra. Già, quel sorriso che ti fa andare su di giri, ti fa perdere la testa e ti fa emozionare.
E nel tuo piccolo sei anche gelosa quando senti parlare altri di loro. Perché loro sono il tuo mondo, infondo sei solo protettiva hai paura che qualcuno li ferisca, te li porti via.
In fondo è questo che significa essere una fan no??
Non essere innamorata solo del loro aspetto, ma anche delle loro voci , quelle voci che ti portano in paradiso.
Loro ti amano, ma nemmeno ti conoscono.
Noi li amiamo e loro non sanno neanche che esistiamo,ma teniamo duro perché infondo è questo che rende speciale il rapporto che c’è tr
a un idolo e una fan.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heyyou