Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Fiery    11/02/2008    11 recensioni
Gabriella Montez. Jane Montez. Kelsi Nielsen. Martha Cox. Sharpay Evans. Taylor McKessie. Erano amiche da anni, un po’ per amicizie nate a scuola, un po’ su internet.
Amiche. Quasi sorelle.Long-ficcy che mi hanno obbligato a postare in due minuti Herm e Barby XD Buona lettura ^^
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amiche… quasi sorelle

Amiche… quasi sorelle

 

Capitolo 1: Presentiamo le protagoniste

 

Gabriella Montez.

 

Era una ragazza di diciassette anni con origini latine e spagnole. Aveva lunghi capelli neri, che più delle volte teneva lisci. Occhi castani da cerbiatta, così dolci da far venire il diabete quasi ai ragazzi, quei pochi che avevano avuto la fortuna di specchiarsi in quei occhi. Le piaceva leggere, scrivere, cantare e ballare. Faceva infatti parte del Drama Club e della sezione Letterale della propria scuola, ossia la East High ad Albuquerque.

 

Jane Montez.

 

Diciannovenne in carriera, ecco come la chiamava Gabriella. Erano sorelle. Jane aveva però capelli castani ricci fino a sotto le spalle e occhi nocciola. Il fisico era quello di una ballerina. Infatti aveva lavorato per ben un anno al Teatro di Parigi, con i migliori artisti del mondo. A differenza della sorella però voleva intraprendere la carriera di attrice. A lei piaceva tantissimo recitare, in particolar modo sul palco di un teatro.

 

Kelsi Nielsen.

 

Anche lei aveva diciassette anni. Aveva corti capelli castani (di solito coperti da un cappellino), dolci boccoli che le cadevano sulle spalle. Gli occhi verdi, mascherati però dalla montatura degli occhiali. Era la pianista del Drama Club, una vera e propria artista alla East High. Era una ragazza timida, forse un po’ insicura. Ma di certo un’ottima amica.

 

Martha Cox.

 

Diciassette anni anche lei. Aveva capelli neri, di solito raccolti con delle mollette, e una passione sfrenata per il ballo. Aveva passato l’estate in Italia. Adesso stava tornando ad Albuquerque dove avrebbe incontrato di nuovo le sue amiche di sempre, seppur un po’ cambiata. Per tutti coloro che l’avevano conosciuta era sempre stata una secchiona grassottella. Ma ora era davvero cambiata. E in molti lo avrebbero notato.

 

Sharpay Evans.

 

Diciassette anni. Capelli biondi ricadenti in dolci boccoli fino a metà schiena. Grandi occhi caramellati. Era forse la più portata per il canto, dato che era sempre stata una delle migliori nella sua scuola a New York. Il fratello Ryan Evans abitava invece ad Albuquerque, con quelle che erano le sue migliori amiche. Forse non le aveva mai viste, ma sapeva per certo che un giorno le avrebbe incontrate. Aveva un carattere abbastanza freddo con chi non conosceva, ma con loro si era aperta appieno.

 

Taylor McKessie.

 

Diciassette anni. Lunghi capelli castani, accompagnati da un paio di occhi color cioccolato, come la sua pelle. Era la presidentessa del Club delle Scienze alla Jackson High, a New York. Forse un po’ secchioncella, forse un po’ troppo sulla difensiva quando si trattava di lei. Ma era la migliore amica che una persona potesse avere. Di certo l’arte teatrale non era nei suoi sogni più reconditi.

 

Erano amiche da anni, un po’ per amicizie nate a scuola, un po’ su internet.

Amiche.

Quasi sorelle.

 

************

Una specie di prologo, giusto per presentare i personaggi.

Dedicata a Me XD, Herm, Barby, Vivy, Jud e Aqua nell’ordine del capitolo XD

Le mie disneyane XD Vi voglio troppo bene!!

Baci

By Titty90 ^^

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Fiery