Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |      
Autore: Bombay    03/08/2013    1 recensioni
“Lo amo ancora e, proprio perché l’amo, devo lasciarlo andare.”
[Post Star Trek - Into Darkness]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nyota Uhura
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdita

Fandom: Star Trek (Reboot cinematografico)

Genere: fantascienza, malinconico

Tipo: drabble

Parole: 106

Personaggi: Nyota Uhura, Spock

Rating: PG, verde, K

Avvertimenti: movieverse

PoV: prima persona

Disclaimers: i personaggi non sono miei, ma di Gene Roddenberry (J.J. Abrams). I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro.

 

Perdita

di Bombay

 

Sapevo che sarebbe successo, mi sono illusa che l’amore che nutriva per me fosse più profondo.

So che mi ha amata, come ora so che non è più così.

Ho seguito l’evolversi degli eventi che l’hanno portato ad avvicinarsi a lui, lentamente, ma inesorabilmente.

Si è allontanato da me, forse senza nemmeno accorgersene, preferiva semplicemente la presenza del capitano alla mia.

 

Un giorno Spock mi disse che quando un vulcaniano trova una compagna è per sempre, perché tra i due s’instaura un legame indissolubile.

Ora so che non sono io la persona cui è destinato.

Io lo amo ancora e proprio perché l’amo, devo lasciarlo andare.

 

 

---

Note dell’Autrice: ok non ho mai scritto una drabble in vita mia, ma mi è venuta voglia di provare.

Ora a mio avviso non credo di essere riuscita a esprimere quello che volevo.

Mi rendo conto che scrivere in questo fandom, non è affatto semplice ^^’ va beh non mi scoraggio mica.

Grazie in anticipo a chi leggerà e commenterà questa cosina.

Un Kiss

Bombay

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: Bombay