Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Ricorda la storia  |      
Autore: aiechan    11/02/2008    3 recensioni
Perché te ne sei andato?
Perché ci hai fatto questo?
Perché mi hai fatto questo??
Flashfic al limite dello spazio consentito, ambientata alla fine della storia di Sousei no Aquarion e dedicata a due personaggi di cui non ho volutamente specificato l'identità all'inizio.
Enjoy^^
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dunque dunque... non chiedetemi per quale assurdo motivo l'abbia fatto, ma in un momento di pazzia assoluta ho deciso di postare questa mia quasi-one shot (424 parole!XD), dedicata all'anime di "Sousei No Aquarion"
Comunque, tutto quello che è scritto da qui in giù è stato prodotto dalla mia mente credo un anno fa o giù di lì, note d'autrice incluse XD beh, che dire.. buona lettura ^^


O matase itashi mashita

Perché te ne sei andato?
Perché ci hai fatto questo?
Perché mi hai fatto questo??
Tu sapevi tutto... tu sai sempre tutto... ed io ti ho sempre ammirato per questo... lo sai...
Quella volta... quella volta tu mi hai detto che avevi letto nel mio cuore, me l’hai detto all’improvviso... e poi hai continuato come se niente fosse.

Chi sei?
Chi sei veramente?
Sei apparso all’improvviso, hai stravolto il nostro mondo... il mio mondo...
Sei apparso all’improvviso, ci hai ridato la speranza... ci hai riportato la luce... la luce che cancella le tenebre...

E poi...te ne sei andato.
Di nuovo.
All’improvviso.
Esattamente come eri arrivato... mi hai lasciato...

Ti odio.
Ti odio con tutta me stessa.
Perché non hai capito che tutto quello che desideravo era restare con te...
Non ti ho mai chiesto un sentimento anche solo lontanamente paragonabile all’amore...
Volevo solo restare al tuo fianco... nient’altro.

Ti amo.
Ti amo con tutto il mio cuore.
Non posso vivere senza di te... e lo sai... tu sai sempre tutto... ma io no.

Allora spiegami.
Spiegami, ti prego.
Mi odi a tal punto da spezzare il mio cuore in così tante piccole parti?

Ti chiedo solo questo.
Soltanto questo... solo di spiegarmi ancora una volta perché.



- Questa calligrafia è sicuramente la sua. Deve averlo scritto poco tempo fa, l’inchiostro non è ancora del tutto asciutto. Un giorno al massimo. E sicuramente l’ha scritto in fretta, ci sono molti tratti imprecisi e alcune gocce di inchiostro hanno macchiato il foglio qua e là.
La persona teneva in mano il foglio di carta e lo osservava attentamente...il suo sguardo andava di tanto in tanto alla scrivania dove aveva trovato l’oggetto, adagiato di fianco a una candela e una tazza di tè ormai vuota...quando improvvisamente la porta della stanza si aprì.
La donna che era appena entrata si bloccò sulla soglia, impietrita.
Non credeva ai suoi occhi... non poteva essere lui...e come se non bastasse aveva in mano il foglio che aveva scritto la sera prima, una lettera che non avrebbe mai spedito... non sapeva cosa fare, cosa dire... ma fu l’uomo a parlare per primo.
- Buonasera.
- Oh, ecco, io... L-lei qui... comandante...
Gli occhi dell’uomo non tradivano nessun pensiero, nessuna emozione, se non una grande determinazione, come sempre. Quando fissarono i suoi, la donna abbassò lo sguardo, imbarazzata.
Ma questa volta c’era qualcosa di diverso, una determinazione nuova e allo stesso tempo vecchia di secoli...
- Gen, Sophia, Gen... non sono più comandante di nulla, e... ti prego di perdonarmi.
Ora... sono tornato.

--- Owari ---




NdA: il titolo significa “l’ho fatta aspettare”. La particolarità per cui ho scelto questo è perché non si usa se si arriva in ritardo, ma si usa se si ha un appuntamento e qualcuno all'ora stabilita (o prima) è già lì che ci aspetta. Mi è quindi sembrato adatto al fic, in cui Sophia “aspetta” Fudo x tutto il tempo e alla fine...^-^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: aiechan