Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ToHoranWithLove   Capitolo: 1
Allyson si è appena lasciata con il suo ragazzo, e la sua migliore amica Kate è sempre in litigio con il suo.Kate fa la giornalista ma per uno scherzo del destino per un giorno è Allyson che fa il suo lavoro e si ritrova ad intervistare un cantante appena uscito da xfactor. Da li Allyson lo inizia a conoscere,ad uscirci insieme e non solo..
*TRATTO DAL RACCONTO*
‹‹ Bhe ›› Disse imbarazzato dalla domanda, si passò una mano tra i capelli. ‹‹ Quei recenti avvistamenti sono stati fatti fuori dalle discoteche, e ovviamente se per una sera devo divertirmi non vado a vedere la personalità di una ragazza, mi basta che sia bella poi ovviamente se devo scegliermi una ragazza seria vedo la personalità ›› Si grattò la testa ancora imbarazzato dalla domanda. ‹‹ Potresti ometterlo questo particolare nell’intervista” Sorrise freddamente.
‹‹ Si vedrà ›› Sorrise beffardamente anche lei. ‹‹ Bene,grazie ›› Disse Allyson spegnendo il registratore.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: ToHoranWithLove