Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: klayflo    03/08/2013    0 recensioni
E' un piccolo racconto inizia da quando la protagonista è appena adolescente e si conclude con la sua crescita fisica e psicologica. E' una storia d'amore, di scelte e a volte di errori.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata di sole,gli uccelli cinguettavano felici,le risate dei bambini quasi sovrastavano ogni altro suono,una tipica giornata che Jane odiava. A lei piacevano le giornate di pioggia,tuoni,grandine,una giornata da passare sotto le coperte a leggere un bel libro. Costretta ad uscire però Jane prese la borsa e seguì la madre in macchina per andare a fare la spesa. Entrati nel supermercato come prima cosa prese il carrello e dopo aver detto alla nonna di andare a fare la fila per il pane,si diresse verso le casse d'acqua. Una volta lei stava sempre nel carrello a giocare con ogni cosa mentre la nonna metteva dentro la spesa,adesso invece dopo l'incidente non poteva più fare sforzi per questo Jane doveva fare ogni cosa.

Svuotate le buste si diresse in camera sua,prese il pc,lo poggiò sul letto e lo accese,nel frattempo ebbe tutto il tempo di andare in bagno,sciacquarsi,cambiarsi e tornare in camera mentre ancora il computer si stava avviando:era decisamente troppo lento. Si allungò sul letto con le braccia dietro la testa e fissando il soffitto le venne in testa un ricordo...

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: klayflo