Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlotte of the desert    12/02/2008    13 recensioni
Il colore degli occhi di una persona può veramente rispecchiare la sua anima? piccola one-shot su una coppia che amo!!! spero che vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata di sole

Salve a tutti!! ^^, ho deciso di fare un'altra one shot su una coppia che mi piace moltissimo: una NejiXTen!!!

 

Mi piacerebbe dedicarla a due persone in particolare:

Nejisfan 94: perché è la mia tesora e l’adoro

Scimmiettina: perché è la mia amichetta e le voglio troppo bene!!!

Beh spero che vi piaccia!!!

 

 

Era una giornata di sole.

Neji era seduto su un masso.

Ansimava.

Aveva appena terminato il suo allenamento.

 Non aveva fatto nemmeno una pausa. Sospirò. Guardò in alto. Il cielo era limpido quel pomeriggio, nessuna nuvola.

In quel momento si sentiva così solo. si era sempre sentito solo in fondo. Beh ma cosa poteva aspettarsi  ?

Non che lui avesse fatto molto per farsi degli amici  ...

Forse nel suo destino era anche scritto anche questo! la solitudine…

La sua sorte dopotutto era stata ingiusta dal primo istante in cui era venuto al mondo…

Che sfortuna la sua…

Appartenere alla casata cadetta…

Si toccò distrattamente la fronte, dove c’era il simbolo che lo legava alla  sua perenne schiavitù …

“Neji!” Il ragazzo si voltò.  Una ragazza con i codini stava correndo verso di lui: Tenten

“ Ehilà! Allora  che ci fai qui solo soletto?” la ragazza sorrideva felice.

“ho appena finito gli allenamenti!” disse Neji rigirandosi un kunai fra le mani.

mmm, capito! Senti stasera c’è una festa, perché non vieni anche tu? Di solito non ci sei mai!” Neji alzò lo sguardo e la fissò. Era così carina. Così dolce. Sempre così disponibile…

naaaa, sai che io non sono un tipo da festa!”

perché tu non vuoi essere un tipo da festa Neji!” disse Tenten alzando gli occhi al cielo.

 Neji alzò le spalle. Tenten gli diede una spintarella affettuosa.

eddai Neji! non ti costa niente!” disse Tenten.

“potresti anche divertirti,  chi lo sa…”

Neji fissò per terra senza dire una parola. Tenten sbuffò esasperata.

 insomma non puoi pensare solo ad allenarti, allenarti ed allenarti. Esiste altro nella vita!”

e se per me esistesse solo questo?”

“non è vero! Non ci credo! Non si può vivere per gli allenamenti. È..è..assurdo!”

Neji rimase in silenzio. Tenten si avvicinò al ragazzo e gli prese il kunai dalla mano.

“sai Neji, a volte mi piacerebbe sapere cosa ti passa per la testa!” disse Tenten.

“a cosa servirebbe?”

“potrei cercare di aiutarti e farti stare meglio!”

“io non posso stare meglio!”

si che puoi!” disse Tenten decisa. Neji la guardò. Stava giocando con il kunai. Quando si accorse che Neji la stava fissando arrossì dolcemente.

“sai che si dice che gli Hyuga in realtà abbiano gli occhi di quel colore per rispecchiare la propria anima?”

“non capisco…”

“il bianco, il colore ghiaccio, il ghiaccio è freddo, il ghiaccio non sa dare calore, il ghiaccio rimane ghiaccio, e a nessuno piace il ghiaccio!” concluse Neji con amarezza

“a me piace il ghiaccio e poi il ghiaccio se riceve calore si scioglie!” disse Tenten abbracciando il ragazzo.  

“grazie!” Tenten lo guardò stupita.

cosa?”

“grazie! Per tutto quello che fai, per tutto quello che mi dici, per starmi sempre accanto, perché ci sei sempre

“io quando lo vorrai ci sarò sempre Neji, voglio che tu lo sappia!” disse la ragazza seria. Neji sorrise. Lui non sorrideva mai…

era stata una  sua prerogativa fin da quando era bambino, forse anche a causa della sua posizione, ma quando era con Tenten era diverso…

Il sorriso si allargò. Strinse a se la ragazza, che arrossì paurosamente.

Forse il suo destino era un altro.

O forse sarebbe semplicemente riuscito a cambiarlo….

mmm penso che non morirò se per una volta ti accompagno ad una festa!” disse Neji guardando la ragazza che aveva fra le braccia. Tenten rise e si appoggiò al petto del ragazzo.

È vero…

il ghiaccio si scioglie…

 

 

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte of the desert