Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ninicienta93    04/08/2013    1 recensioni
Io ti ho scelto. Io ti amo. Qualcuno ha detto che "ti amo" è sinonimo di "è bello che tu esista come sei e se non esistessi io ti ricreerei esattamente come sei. Difetti compresi"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Furry | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni volta che chiudo gli occhi, ed immagino la mia vita insieme a te, mi sembra di essere in paradiso. Immagino ogni cosa, ogni particolare. Ci immaginiamo tra vent'anni o forse anche più, innamorati come ora. Immagino i nostri baci, le nostre carezze, e quel modo tutto tuo che hai di stringermi la mano. Ci immaginiamo felici, in una casa tutta nostra piena di sogni ancora da realizzare. Penso a quel "noi" che mi piace tanto, e penso a te, che sei l'amore della mia vita. Non vedo tristezza, non vedo mancanze, perché so che tu ci sarai. Tu sei esattamente quel buon motivo che mi mancava per credere in un futuro migliore. Sei quel regalo che mi basta per ogni compleanno, per ogni festa; sei quel desiderio delle candeline, in cui puoi solo chiedere: "fa che resti con me, e che non se ne vada". Sei quel pezzo di puzzle che mancava nella mia vita, sei la mia parte" felice", quella senza il quale non potrei vivere. Ed è proprio per questo che ti chiedo di restare.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ninicienta93