Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BlackShea    04/08/2013    1 recensioni
I fatti e i personaggi contenuti in questa storia sono tutti inventati, tranne quelli che non lo sono.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wolfman


Chiudo gli occhi e sento solo la solitudine.
Li riapro ma nulla è cambiato.
Ho solo paura, ma nessuno mi aiuta... tutti mi vogliono morto.
Perchè l'aspetto esteriore conta così tanto per quelli stupidi esseri umani...


Jack

Chiudo gli occhi e sento solo la solitudine.
Li riapro ma nulla è cambiato.
Mi sento perso.

Guardo i miei amici bere e cincischiare mentre io giochicchio con una cannuccia. Seduta alla mia destra c'è la ragazza dei miei sogni, Sally, vestita con uno splendido vestito bianco e un rossetto rosso acceso.
Beve un sorso del suo sex on the beach lasciando un'alone di rossetto sul bicchiere. Il mio sguardo non riesce a distogliere l'attenzione dalle sue labbra... Cavolo.

Conosco Sally da quasi sei anni e sono sempre stato pazzo di lei.
Ogni volta che la vedo, che gli parlo, che ascolto quello che mi racconta sento il cuore che mi esplode.
l'unica cosa che vorrei fare è dirgli:"Sono pazzo di te! Ogni volta che ti vedo con un nuovo ragazzo l'unica cosa che penso è che quell'idiota con cappellino non ti merita e so che ti ferirà e io non voglio... Voglio solo vedere il tuo

splendido sorriso ancora e ancora...", poi un bacio romantico.
Ma la verità è che sono troppo coniglio. Quindi non mi resterà che sognare.

Riapro gli occhi e la vedo, per un momento mi blocco. Non tocco alchol per paura di fare qualche stupidaggine di cui potrei pentirmi.
Al tavolo arriva Mike, un amico delle superiori di Sally, si siede con noi e inizia a parlare a Sally.
La cosa mi infastidisce ma mi fingo non curante e proseguo una delle più noiose delle serate di tutta la mia vita.
Mi giro e vedo il suo sguardo brillare nel vedere gli occhi di lui e penso "Sally perchè cavolo ti interessi a tutti forchè a me ... Dannazione!", appena ripresa coscienza mi sono accorto che la mia mano sanguinava.
Probabilmente perchè nel pensare  avevo stretto il pugno fino a conficcarmi le unghie nella mano,
mi scappa una smorfia indescrivibile. Un po per il male, un po per l'amarezza.
I miei compagni decidono che è ora di andare e io ne sono molto felice.
Appena fuori dal locale e deciso a dire ciò che provo a Sally ho un immagine, un flash. Lo vedo nella mia testa, io e Sally che ci baciamo, ma lei piage.
era una cavolata ma mi fermai un'attimo a pensare "Io amo Sally ma lei?...".
Una voce dolce mi riportò alla realtà:
Sally-"Hey jack,tutto ok?"
Mi stupii con la mia stessa risposta:
Io-"Si,ma devo tornare a casa."
Sally-"Perchè? dai resta."
Amici-"Dai Jack rimai. bla bla bla."
Io-"Mi spiace ma devo proprio andare..."
Ovviamente non era vero.
Salutai Sally,l'abbracciai,la salutai e le diedi un sottile bacio sulla guancia.
Sally-"Jack non darmi baci."
Io annuii.

Mi incammino verso casa e non guardo indietro.
Arrivato a casa mi tolgo le scarpe, entro in cucina, bevo un sorso di acqua, mi volto e faccio due passi per arrivare alla scrivania e comincio a scrivere una storia,
la mia storia.

Sono solo in casa e non ho nessono accanto. I miei pensieri vagono e i miei occhi fanno sgorgare lacrime e solitudine.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BlackShea