Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ceska Maneska    12/02/2008    9 recensioni
Eccoci qui a una nuova puntata di " Streghe e Maghi", la mia versione dello stacchetto dei comici di Zelig di "Uomini e Donne"!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Chang, Ginny Weasley, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora ciao a tutti ragazzi e ragazze!! Sono io Ceska! È da un po’ che non scrivo, ma ho avuto una sacco di versioni e interrogazioni in questo periodo!
Comunque eccovi qua un’altra delle mie storie assolutamente demenziali!

Non so se lo avete mai visto , ma è una mia versione di “Uomini e donne” sfottuto dai comici di Zelig, con i protagonisti del libro!

Bene vi lascio alla storia e soprattutto ringrazio tutti i ragazzi che mi hanno recensito in “ Voldemort sotto processo!”, che a proposito consiglio di leggere per comprendere meglio la ff!

Davvero grazie a tutti quanti!

Ora non vi faccio aspettare buona lettura! 

 

 

 

Professoressa McGranitt: Buonasera a tutti, signore e signori! Eccoci qui a una nuova puntata di “Maghi e Streghe”! Ecco a voi Harryano!

 

TARATATATATATA TARATATATATATA TARATATATATATA TARATATATATA

 

Harryano: Grazie, grazie!!

Professoressa McGranitt: Harryano per te c’è Choana!

 

TARATATATATATA TARATATATATATA TARATATATATATA TARATATATATA

 

Choana: Ciao Harryano!

Harryano: Ciao…

Choana: BUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHH!!!

Harryano: Ehm…C’è qualcosa che non va?

Choana: Sniff!! Anche Cedric quando ci incontravamo me lo diceva sempre!!! Ceeedric!! BUUUUUUHHHH!!!

Harryano: Ehm… si certo… Allora che hai per me?

Choana: Oh sì, la tradizionale rosa e un regalo particolare! Era… era… era… la sciarpa di Cedric!

BUUUUUUUUUHHHH!! La portava sempre… Sniff!!! Certo è un po’ bucata e infangata, ma l’importante è il pensiero!

Harryano: Oh sì. Una sciarpa tassarosso strappata e con macchie non identificabili di un morto! Che buon gusto!

Professoressa McGranitt: Harryano per te c’è Ginnyana!

 

TARATATATATATA TARATATATATATA TARATATATATATA TARATATATATA

 

Ginnyana arriva nello studio e si avvinghia a Harryano in una posizione poco casta.

Harryano: Ah però…

Ginnyana:Grazie…  diciamo che sono una ragazza… come dire… espansiva!
Harryano: Oh su questo non c’è dubbio! Allora che cos’hai per me?

Ginnyana: Cosa? Ma sono io il tuo regalo, meglio di me, unica e sola? Pronta da spacchettare!
Harryano: Beh… se lo dici tu…

Ginnyana: Comunque ci tengo a precisare che io sono Ginnyana Weasley e …

Choana: BRAVA! BRAVA!

Ginnyana: Ma…

Choana: Guarda che anch’io ho un nome, ma non lo vado mica a dire in televisione!!! A proposito io sono… sono… sono…

Harryano: Choana?

Choana: BUUUUHHHHHHHH! Anche Cedric mi chiamava così!! BUUUUUUHHHHH!

Ginnyana: Ma è il tuo nome!

Choana: E allora? Lui mi chiamava sempre così, non cambiava mai…

Professoressa McGanitt: Bene se abbiamo concluso con la “ Rubrica sulla biografia dei morti”, possiamo continuare! Maria come li trasfigurerei tutti in schipoidi!
Ginnyana: Basta Harryano! È ora di prendere una decisione! Ho un’orda di clienti che mi aspett…, cioè innocui corteggiatori!

Choana: Già! Non ho tempo!! Devo tornare a piangere sulla tomba di Cedric! Sniff!!

Harryano: Ehm… va bene!Allora Ambarabaccicciccòccò tre gufetti sul comò, che facevano l’amore con la figlia dello stregone, lo stregone mi incantò…

Choana: Aspettate!!! Harryano prima che scegli, è bene che tu scopra che fra di noi c’è un’infame bugiarda!

OHHHHHHHHHHHHHHH di stupore di sottofondo

Choana: Ebbene sì Ginnyana ha avuto una relazione con Lord Voldemort! Ed oggi è qui con noi! Sì, quello che ha ucciso Cedric! BUUUUUUUUUUUHHHHHHH!!!

Harryano: Cosa?!

Ginnyana: Ehm…

Voldemort: E smettila di frignare! Avada Kedavra!

E con un raggio verde incenerisce Choana.

Voldemort: Meno uno! Odio le lacrime… mi commuovono! Sniff! E non posso fare una simile figura! Mi cola il trucco!

Harryano: Allora cos’è questa storia???

Voldemort:La verità è che Ginnyana ha approfittato di me, della mia fragilità d’animo! Mi ha sedotto e imbrogliato, io, un delicato fiore di pesco! Poi appena le ho rivelato la mia gravidanza, mia lasciato e abbandonato sul ciglio della strada! Adesso il piccolo Nagini Junior sta dormendo!

Ha idea di quanto sia difficile essere un conquistatore del mondo-padre! Tutti ti giudicano male, persino i miei mangiamorte mi guardano diversamente!

Non  mi sono ancora ripreso dallo stupro sa!

I miei Avada Kedavra non sono più gli stessi!

Harryano: È vero?

Ginnyana: No… è tutta colpa della Silente Beer!
Harryano: Ginnyana c’ero anch’io al processo!! Poche storie!

Ginnyana:… Oh e va bene!!! È stato il diario! Era così bello e di pelle vera!! Come potevo resistere? Ma Harryano credimi è stato il mio unico coff coff amore oltre te!
All’improvviso dalla folla si alza un ragazzo.

Dean Thomas: E io cosa sono scusa?

Ginnyana: Ok 2 amori a parte te!

Micheal Corner: E allora io??

Ginnyana: E va bene 3!

Professoressa McGranitt: E io?

Ginnyana: Professoressa quello era solo per le lezioni private! Non c’era nulla di sentimentale!

Così dal pubblico un folla urlante si alza per reclamare le relazioni passate con Ginnyana!

Harryano: E  io adesso con chi esco???

Ma lo sguardo di Harryano incrocia quello di Voldemort!

(Musica soft di sottofondo)

Harryano scuote i capelli con fare seducente.

Voldemort si lecca le labbra sbattendo le ciglia (anche se non ha ne uno, né l’altro! Piccoli dettagli trascurabili!)

Harryano gli rivolge uno sguardo da pantera.

Io due pian piano si avvicinano volteggiando,ma a due passi di distanza…

Voldemort: Avada Kedavra!!!
Harryano cade fulminato da un raggio verde.

VoldemorT: Muahahahahahah! Vi ho fregato di nuovo! Muahahahahahha! L’unico peccato e che rinasca a ogni ff! Oh vabbé! Su mangiamorte smontiamo le tende e amunnini! (non sono sicura che si scriva così, comunque è un’espressione siciliana che significa andiamo!)

Professoressa McGranitt: E così si conclude la 345° puntata di “ Streghe e Maghi”! No levati Paciock! Ginnyana è solo mia capito??!!

 

Fine

 

Vi è piaciuta???? Spero di si!!! E mi raccomando recensite, recensite e recensite!!
Un bacio a tutti da Ceska Manesca!!

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ceska Maneska